“mha...e se questo è un hotel di lusso....” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.39 di 204 hotel a Miami Beach
Napoli, Italia
“mha...e se questo è un hotel di lusso....”
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo scelto lo Shore Club perchè ci era stato presentato da tutti i cataloghi e le recensioni, come un hotel di lusso: ebbene, l'hotel di lusso è tutta un'altra cosa.
E' certamente un buon albergo ma in Italia avrebbe difficoltà ad avere 4 stelle: appena arrivati ci hanno assegnato una stanza: saliti in camera abbiamo trovato un carrello con pittura, pennelli ed attrezzi vari. Insomma la stanza non era agibile.
Ce l'hanno cambiata assegnandocene un'altra in un'altra ala, che affacciava su un cortile interno con una vista squallida.
La camera aveva le tende sporche di pittura come pure la vasca da bagno; il lavandino tutto graffiato, la porta del bagno che si chiudeva a forza e dopo era difficile riaprirla; nei corridoi dell'hotel girvano addetti alla manutenzione intenti a fare ritocchi di pittura alle pareti...insomma pessimo e meno male che siamo stati solo due notti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

montecatini terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Cosa dire, struttura adatta a chi vuole fare un bel pó di baldoria....
Struttura veramente piacevole, dalle camere arredate con un gusto un pó minimalista ma decisamente di classe, alla piscina con il relativo servizio "bar", dove si consumano party infiniti popolati da bella gente, anche se in agosto Miami e quindi anche qua, è presa d'assalto da flotte italiani, sembrava di essere a Rimini!!!
Fate attenzione agli extra... al check in vi vengono bloccati 700 dollari dal conto della vostra carta da dove vi verranno scalati tutti i vizi....fate attenzione al servizio ristorazione veramente caro e mettete in conto il parcheggio della macchina che è un servizio a pagamento.
A Miami nessuno vi regala niente!!!

FIRENZE
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a maggio 2011 e ne sono rimasta entusiata .
Direttamente sulla spiaggia di South Beach (meravigliosa) , due piscine stupende ed un idromassaggio!
personale molto gentile e camere molto carine e pulizia ottima!!

Hotel vicinissimo al centro ed a Ocean Drive .

Insomma consiglio a tutti di soggiornare presso questo Hotel , dato che è funzionale e vicino a tutte le attrazioni di Miami Beach!!
E non credete a chi dice che la notte non si dorme per i festini nell'hotel o in piscina.. Non si sente assolutamente niente, dato che le camere sono insonorizzate!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto minimal, camera base abbastanza spaziosa, ma consiglio vivamente quella vista oceano, più grande, con terrazzino e un panorama strepitoso alla finestra!
la Luna che si specchia nel mare è ultra romantica!
Piscina e lettini in spiaggia inclusi (l'ombrellone è a pagamento)
Ragazzi della reception molto gentili
Piscina piena di ragazzi che ballano (c'è il dj!) e sorseggiano cocktail in acqua!
Atmosfera mooolto goliardica! ottimo per single!

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati molto bene, la camera era molto bella arredamento minimal ma moderno tutto solla tonalità del bianco eravamo al 18 piano una vista fantastica e e lo staff è gentilissimo, la location è molto bella l'accesso alla spiaggia è comodo anche la piscina molto bella e grande.
L'unico aspetto che non mi è piaciuto è che l'ombrello in spiaggia te lo fanno pagare
All'interno della struttura poi c'è sia il ristorante italiano Ago dove si mangia molto bene sia il giapponese Nobu.

4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Giugno 2010, arriviamo di domenica pomeriggio, durante una festa che sembra quelle di CSI dove ci scappa... la vittima: gente che balla in piscina, sui bordi, sui divanetti, ragazze bellissime. Ovviamente siamo un pò spaesati, ma il tutto finisce nel tardo pomeriggio. Pranziamo nel ristorante italiano all'interno e... ci accorgiamo che i due camerieri sono italiani, e così inziamo a chiacchierare e a mangiare: cibo ottimo!
Poi andiamo in camera: molto semplice, linee essenziali e moderna, pavimento in pietra e prevalenza del colore bianco.
Il primo impatto non è stato subito forte, anzi, ci è sembratutto un ambiente un pò freddo, ma poi... ci siamo subito ambientati quando abbiamo capito che genere di città è Miami e soprattutto Miami Beach.
Hotel assolutamente consigliato, ci siamo trovati benissimo: piscina, accesso diretto alla spiaggia con servizio di lettini e ombrelloni compreso, anche una piccola palestra all'interno dell'hotel. Unica pecca: non acquistate acqua in spiaggia, andate in qualche supermercatino li nei pressi perchè... acqua Fiji (l'unica che vendono) da 1L la bellezza di $15, si si avete capito bene!!!
Miami Beach inoltre è fantastica, risponde a qualsiasi tipo di desiderio: mare e spiaggia belli (per essere una città), divertimenti di tutti i tipi, ma altrettanta assoluta tranquillità se la si vuole, qualsiasi genere di negozio, ristorante, insomma... mi ci trasferirei davvero volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

ho soggiornato per la quarta volta in 5 anni in questo hotel di south beach in posizione eccezionale ,sulla spiaggia attrezzata ,grande e di sabbia finissima ,l'hotel è un art decò rivisitato e dal look moderno ,tutto bianco ,ha due grandi piscine luoghi d'incontro e di divertimento ,due bar e servizio in spiaggia .il tutto in in bel giardino con lettini prendisole e divani bianchi,la musica non manca mai e neppure il divertimento .Il ristorante è il famoso "Ago" dove sia il cibo che la lingua sono italiani, se vi prende la nostalgia .per il nostro soggiorno abbiamo scelto un suite al 14esimo piano con vista mare , 2 letti king size ,bagno con vasca idromassaggio ,2 terrazze grandi per prendere il sole e godere della vista del mare .Arredamento tutto bianco ,sala da bagno enorme e attrezzatissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Shore Club South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shore Club South Beach Hotel

Indirizzo: 1901 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Miami Beach
N. 26 hotel di lusso a Miami Beach
N. 30 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 30 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 37 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Shore Club South Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shore Club South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shore Club Miami
Shore Club South Beach Hotel Miami Beach, Florida
Shore Hotel Miami Beach
The Shore Hotel
Shore Club Miami

Se siete i proprietari o gestori di Shore Club South Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.