“Un'istituzione” 5 su 5 stelle
Recensione di Delano South Beach Hotel

Hai aggiunto Delano South Beach Hotel ai Preferiti
Delano South Beach Hotel
4.5 su 5 Resort   |   1685 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Delano Hotel)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.38 di 205 hotel a Miami Beach
Boves, Italia
“Un'istituzione”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Dal momento che non potevamo assolutamente permetterci di soggiornare al Delano, ma tutte le guide ne decantavano la fama, soprattutto per quanto riguarda la discoteca interna, abbiamo tentato di entrarci!La prima sera il mio ragazzo indossava dei pantaloncini corti e, dato il dress code richiesto all'interno della famosa Florida Room(la discoteca interna) non ci hanno lasciato fare una capatina neanche nell'atrio!La sera seguente, il sabato, eravamo vestiti in maniera più elegante e abbiamo tentato l'ingresso, poco speranzosi, ma ci hanno fatto entrare senza nessun problema!
L'atrio dell'hotel è fantastico, arredamento di design e strane poltrone! Un Dj metteva musica già in una parte dell'atrio, poi c'era moltissima gente al bar a bordo piscina, anche qui, musica e addirittura un tavolino in mezzo alla piscina!
Poi, abbiamo atteso un po' per entrare alla Florida room, dove i clienti dell'hotel superavano la coda sventolando la chiave della loro camera e noi "poveri esterni" attendevamo speranzosi.Dopo un po'un buttafuori dall'espressione cattivissima ci ha indicati e ci ha lasciati entrare...ingresso gratuito e atmosfera degna di un telefilm o di un video di Beyoncè(che tra l'altro è stata avvistata più volte qui)!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Il nostro volo per la Giamaica prevedeva uno stop a Miami dove abbiamo deciso di soggiornare per tre giorni e, grazie ad una offerta, ci siamo fatti un regalo: il Delano di South Beach. Gli ambienti comuni dell'Hotel sono arredati in modo molto glamour e ti danno la piacevole sensazione di essere in un altro mondo. Ciò che ci è piaciuto di meno è che l'hotel sia frequentato ad ogni ora del giorno e della notte da persone di dubbio gusto che ci ha fatto sentire un po' fuori posto, ma d'altro canto Miami Beach è un po' tutta così. La piscina è davvero bella ma super affollata, meglio la spiaggia dove abbiamo trovato finalmente un po' di pace, seppure a caro prezzo. Ciò che ci ha lasciati davvero delusi è stata la camera, piccola, essenziale, con vista sulla strada e relativi rumori, ed un bagno che era ridicolo. Ci siamo fatti mostrare una delle camere con vista mare e lì dobbiamo dire che era davvero uno spettacolo, solo che costava circa il doppio della nostra e non era certo cosa per noi.
Conclusione: per più di 300 dollari a notte + tasse non è valsa la pena.

Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Vi piacciono il sole, il mare e la bella vita? Ecco, questa è l' occasione giusta per un viaggio a Miami e sprattutto per un soggiorno al Delano. Pulizia e cortesia all'insegna dello stile contemporaneo, del desing e del lusso.
Riguardo ai costi possiamo dire che sono "decisamente elevati" ma giustificati della qualità e dalla sollecitudine del servizio. A tale proposito, mi sembra giusto raccontarvi della nostra piccola disavventura a lieto fine.
Consegnati per tempo i vestiti alla lavanderia dell'albergo, arriva il momento di ripartire. Tutto pronto ma dei vestiti si son perse le tracce. La reception, da noi più volte contattata nell'arco della mattinata, ci assicura che è tutto a posto e che li riceveremo per tempo ma, arrivata l'ora della partenza, i vestiti non si trovano. Tassista arrivato, marito arrabbiato ed inglese imperfetto sono elemementi decisamnete negativi, ma la cortesia e la professionalità di Nicolas ci rassicurano e ci permettono di riprendere il nostro viaggio. I vestiti saranno rispediti direttamente in Italia a spese dell' hotel. Ammetto che lo scetticismo tipico di noi italiani ci ha fatto seriamente dubitare della veridicità di questa spedizione ma stamattina (noi siamo rientrati solo ieri) il campanello ha squillato ed il postino ha consegnato i miei adirati vestiti. GRAZIE NICOLAS !!!!!!

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Camere piccole ma pulite e ben arredate. L albergo impone molte limitazioni x le diverse attivita che organizzano in piscina. Il lettino in spiaggia e' compreso ma l'ombrellone costa 20 dollari. La terazza delle colazioni e' rimasta inaccesibile x una settimana a partire dall'1 gennaio (in piena stagione) x manutenzioni. L'albergo nel complesso e' bello ma molto mal gestito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Erano 3 anni che mancavo da questo meraviglioso albergo, sono stato piacevolmente sorpreso di provare le stesse meravigliose sensazioni. Piscina indimenticabile, servizio oltre le migliori aspettative. Stanze luminose, bella palestra...
posizione super centrale, uno dei miei alberghi preferiti.
Alcuni difetti: Bagno sempre un po' troppo piccolo, colazione solo alla carte, no buffet. Non è decisamente all'altezza.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanza da''ottavo piano in su vista mare.
torino
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Se sei un 30/40 enne rampante, meglio se solo o con amico maschio, questo e' l'hotel per te.tutte le sere specialmente il martedì l'hotel si riempie di gioventù e di belle donne, molte russe e sudamericane e si balla si beve e ci si diverte fino a tardi. Non devi badare ai costi ma lasciarti trascinare dal Miami style. A quel punto poco ti importerà di camere etc. Se sei un 50 enne con splendida moglie in vacanza per qualche giorno, vai al delano il martedì a bere qualche cosa, ma scegli un altro hotel. A parte la posizione splendida, le camere sono piccole, e essenziali. Così pure la piscina. I servizi sono in linea con le stelle , ma cari , molto. La colazione e' povera , perché fanno di rutto per farti ordinare alla carta e rapinarti. Spiaggia bella, ben servita , anche se cara.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
ciao
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono appena tornata da miami beach e da questo albergo talmente pieno di cafoni e gente che si crede di essere star che poi alla fine é gente comune..a parte qualche eccezione tipo Gullit ecc...ma veniamo alle stanze...tutte le porte delle camere dell albergo hanno gli spifferi, entra aria a piu non posso...il bagno piccolissimo, il manico della doccia dovevi sempre tenerlo perché andava sul soffitto...avevamo la stanza che si affacciava sulla città mamma mia che disastro( ero stanca alla fine della vacanza) non abbiamo dormito per 4 giorni rumori di autobus, macchine taxi un disastro...dalle finestre entrava aria, la stanza tutta bianca ma che tristezza, c'erano persone accanto che guardava la televisione a basso volume sembrava che erano da noi...NON LO CONSIGLIO...GENTE CAFONA..PERSINO IL PERSONALE...BLEACH

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
4.0 su 5 stelle 4.377 recensioni
Z Ocean Hotel South Beach
N. 11 di 205 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 1.413 recensioni

Conosci Delano South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delano South Beach Hotel

Indirizzo: 1685 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Delano Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 15 hotel con spa a Miami Beach
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 24 hotel romantici a Miami Beach
N. 25 hotel di lusso a Miami Beach
N. 26 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 33 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — Delano South Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delano South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kalura
Delano Hotel Miami Beach
Hotel Delano Miami Beach
Delano Hotel Miami South Beach
Miami Beach Delano Hotel
Delano South Beach Hotel Miami Beach, Florida
Delano Resort Miami Beach
Delano Miami

Se siete i proprietari o gestori di Delano South Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.