“"tutto bianco"” 5 su 5 stelle
Recensione di The Carlton South Beach

Hai aggiunto The Carlton South Beach ai Preferiti
The Carlton South Beach
3.0 su 5 Hotel   |   1433 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Carlton Hotel)   |
Classificato al n.163 di 203 hotel a Miami Beach
Milan, Lombardia, Italy
“"tutto bianco"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

hall grande elegante accogliente.
camera grande spaziosa completamente bianca.
posizione centrale, vicinissima a lincoln rd. e alla spiaggia. con piscina.
una volta raggiunti i corridoi, troverete un ambiente vecchio, odore sgradevole di umido e vecchio;
la nostra camera aveva una finestra enorme che però dava su un vicolo e sui tralicci dell'elettricità (ergo tende tirate per 3gg e 3 notti); la finestrella del bagno va tenuta oscurata da un asciugamano, perchè ti possono guardare mentre fai la doccia!

un po' caro per quello che offre.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Camere minuscole, moquette maleodorante, lenzuola sporche, vecchie e macchiate.
Altrettanto sporchi erano gli asciugamani (addirittura non sembravano neanche essere stati lavati...), personale disinteressato e scortese.
Unica nota positiva, la posizione centralissima, praticamente alle spalle di Ocean Drive.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo andate con i bambini 10, 9 anni, camere piccole e bruttissime, molto vecchio , puzza , la doccia non funzionava , sporco, una vergogna!!!! Quartieri turistico , molto sporco ! Per fortuna solo una notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Carlton Hotel South Beach 1433 Collins Avenue - Miami Beach, FL 33139, United States.
non vedo l'ora e spero di tornarci.
Ottima posizione sulla parallela a Ocean Dr, attraversi la piscina e ci sei! In pieno, ma proprio nel centro dell'Art Deco Historic Districts.
L'albergo non è affatto etto! sulla Collins Ave (Carlton Hotel South Beach 1433 Collins Avenue - Miami Beach, FL 33139, United States +1 305-672-5858 - carltonsouthbeach.com) con piscina che attraversi per andare in spiaggia... la splendida South Beach e superando lo strucsio della Ocean Dr. : un rettilineo di edifici e soprattutto hotels colorati, una strada satura di locali, bar e ristoranti,
Stile dell'albergo: Déco.
Consiglio camere non affacciate sull'interno, ossia sulla piscina, perché ci batte il sole tutto il giorno (vedi foto). Le camere, molto pulite, hanno i soffitti non altissimi e non sono certo enormi... ma chi va a Miami per stare in albergo? Il personale è valido. Noi siamo stati benissimo, e guardandomi intorno ho visto facce altrettanto riposate e gaie. Se torno a Miami, so dove tornare come Hotel. prezzi ragionevoli-ssimi.

Consiglio sulle camere: Consiglio camere non affacciate sull'interno, ossia sulla piscina, perché ci batte il sole tutto
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Provincia di Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

L hotel non è niente di speciale, biancheria non pulitissima, staff a disposizione dei clienti. La piscina c'è ma non è in una posizione ottima, il sole é presente solo in poche ore della giornata e non c'è molta gente che ne usufruisce.
Posizione ottima

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Conosci The Carlton South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Carlton South Beach

Indirizzo: 1433 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Carlton Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Piscina
Classificato al n.163 di 203 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — The Carlton South Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Carlton South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel Miami Beach
Carlton Hotel South Beach
Miami Beach Carlton Hotel
The Carlton South Beach Miami Beach, Florida
Carlton Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di The Carlton South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.