“Questo posto mi è piaciuto molto, è molto migliore del pessimo Days Inn South Beach” 5 su 5 stelle
Recensione di Courtyard Miami Beach Oceanfront

Hai aggiunto Courtyard Miami Beach Oceanfront ai Preferiti
Courtyard Miami Beach Oceanfront
3.0 su 5 Hotel   |   3925 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140 (Oceanfront)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.65 di 201 hotel a Miami Beach
Eco LeaderLivello Bronzo
Springfield,NJ
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Ci sono stato una volta e il posto era molto pulito, il personale era gentile e il cibo era fenomenale. Prenotatelo, non ve ne pentirete.

Helsinki, Finlandia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Punti a favore: bella vista della spiaggia, letto comodo, accesso a internet, pulito, silenzioso, colazione eccellente. Aspetti negativi: un po' distante da Lincoln Avenue (a piedi), nessun ristorante nelle immediate vicinanze.

Illinois
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Ho ucciso una cimice nel letto, lasciando una macchia di sangue, e questo dovrebbe bastare, ma c'é di più. Gli ascensori erano sempre occupati dagli addetti ai servizi dell'albergo, il personale di pulizia della camere non si è fatto vivo per due dei setti giorni del nostro soggiorno, la macchina del caffè faceva solo una tazza alla volta usando i filtri preconfezionati, la camera "oceanfront" con letto "king size" era così piccola che ci stavano soltanto un comodino ed una lampada da letto. I bambini saltavano e gridavano in piscina fino a mezzanotte.
Alcuni lati positivi sono l'ubicazione conveniente, vicino a South Beach, ma abbastanza lontano dalla folla e dal chiasso; e l'elegante edificio art deco recentemente restaurato.

Radnor. Pa
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

I lavori in corso su tutti i lati dell'hotel sono assordanti.

London
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2007

Camere che puzzano di fumo (la mia aveva un sacchetto di plastica avvolto attorno al rilevatore di fumo), pessimo servizio e personale scortese. Dopo una notte me ne sono andato in un bellissimo albergo sulla spiaggia che era migliore e costava meno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Courtyard Miami Beach Oceanfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Courtyard Miami Beach Oceanfront

Indirizzo: 3925 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > Oceanfront
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 42 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 50 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 57 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Courtyard Miami Beach Oceanfront 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Lastminute, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard Miami Beach Oceanfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard Miami Beach Oceanfront Hotel Miami Beach
Courtyard Miami Beach Oceanfront Florida
Miami Beach Marriott
Miami Beach Courtyard

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard Miami Beach Oceanfront, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.