“Ottimo personale sala eccellente STAFF” 5 su 5 stelle
Recensione di Courtyard Miami Beach Oceanfront

Hai aggiunto Courtyard Miami Beach Oceanfront ai Preferiti
Courtyard Miami Beach Oceanfront
3.0 su 5 Hotel   |   3925 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140 (Oceanfront)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.67 di 205 hotel a Miami Beach
Eco LeaderLivello Bronzo
Caserta, Italia
“Ottimo personale sala eccellente STAFF”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato gia' 2 volte in questa struttura davvero bella pulita il personale e' davvero cortese la colazione e' stupenda il personale di sala e simpatico cordiale allegro ricordo con malinconia VICTOR una persona meravigliosa e tutto lo STAFF!
Inoltre il grill sulla spiaggia ottima birra vino italiano e ottimo cibo, la piscina sempre pulita con idromassaggio la stanza sempre in ordine.
La notte si sente solo il rumore del mare la posizione e circa un minuto a piede sulla Lincoln Road e Ocean Drive.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

monza
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Dopo una ricerca durata settimane..finalmente DECISO si va al COURTYARD di Miami Ocean front.
Ottima scelta!! Posizione fantastica in prima linea sul mare, camere spaziose e silenziose (cosa rara a Miami). Sulla 39ma quindi a 5 minuti dal chiassoso cuore di Miami beach. Se avete l'auto è comodissimo. In centro si trovano parcheggi di ogni tipo e con pochi dollari (meno che in Italia sicuro. Senza auto, c'è un ottima rete di autobus.

Consigliatissimo per vita da spiaggia, gita ai vari Mall e visita della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

ho soggiornato solo una notte con la mia famiglia ma non lo consiglierei a nessuno.
il rapporto qualità/prezzo è scarso visto che in un altra struttura piu bella abbiamo speso di meno; la camera era piccolissima infatti c era solo un letto matrimoniale e una piccola poltrona con il materasso( noi eravamo in 3 ma era una camera x 2 persone), il personale poco d' aiuto visto che il letto ce lo siamo fatti da soli..
lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

posizione eccellente a 1 minuto a piedi dalla favolosa lincoln road e 3 minuti dalla ocean drive! l'hotel è molto pulito confortevole ed elegante.noi abbiamo prenotato anche la colazione continentale ed è stata eccellente dalle uova con bacon al pane e marmellata con caffè thè e latte a piacimento! le camere sono spaziose arredate cons emplicità ma assolutamente tutto pulito e nuovo!il bagno rispetto alla stanza è piuttosto piccolo.le finestre delle camere sono piccolissime purtroppo!ed infatti le stanze nion sono molto luminose!abbiamo avuto un inconveniente la prima notte siamo arrivati tardi dopo la mezzanotte e ci hanno rifilato una camere minuscola in una parte dell'hotel isolata dicendoci che le camere erano tutte così e chenon c'erano altre camere disponibili!dopo aver battagliato l'intero girono dopo sono sucite fuori le altre stanze assolutamente molto più grandi!si sono comporttai male da furbetti in quella occasione!per chi ama la pulizia il confort consoglio questo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
rome, italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

Bell'hotel,familiare,personale molto garbato,posizione sul boardwalk eccezionale,gradevole piscina,anche se spesso all'ombra..Il fascino antico e moderno di Miami Beach,vicina,ma non troppo, a South beach da raccomandare alle famiglie

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Ho alloggiato al Courtyard Miami Beach Oceanfront nell'agosto del 2007, e lo consiglierei ad altri.

Lati positivi:
1) Ubicazione tranquilla. Piscina eccellente, e adatto a famiglie.
2) Buona prima colazione.
3) Situato proprio accanto alla spiaggia.
4) Viste meravigliose dalle camere con vista dell'oceano (vedere foto).
5) Collegamento Internet gratuito in camera e nella hall.

-Lati negativi:
2) Grave mancanza di ristoranti indipendenti nelle vicinanze.
2) L'albergo era economico ma spartano.
3) Difficile parcheggiare. Bisogna usare il servizio "valet" ($25 al giorno) o si rischia di ricevere una multa (io ne ho ricevuta una all'1.30 del mattino.)
4) Ci sono molti lavori di costruzione in corso nella vicinanze. Tuttavia, non si sentiva molto rumore, e questi lavori sono abbastanza comuni in tutta la zona di South Beach.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Springfield,NJ
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Ci sono stato una volta e il posto era molto pulito, il personale era gentile e il cibo era fenomenale. Prenotatelo, non ve ne pentirete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
Thompson Miami Beach
N. 3 di 205 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 594 recensioni
BEST WESTERN Atlantic Beach Resort

Conosci Courtyard Miami Beach Oceanfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard Miami Beach Oceanfront

Indirizzo: 3925 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > Oceanfront
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 53 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Courtyard Miami Beach Oceanfront 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere, Marriott, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard Miami Beach Oceanfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard Miami Beach Oceanfront Hotel Miami Beach
Courtyard Miami Beach Oceanfront Florida
Miami Beach Courtyard
Miami Beach Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard Miami Beach Oceanfront, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.