“Ottima struttura, carente la pulizia ...” 4 su 5 stelle

Metropole Apartments
4.0 su 5 Hotel   |   635 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139   |
Classificato al n.103 di 200 hotel a Miami Beach
Milano
“Ottima struttura, carente la pulizia ...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Siamo stati 5 notti.
Il servizio di receptionist è stato molto efficiente.
La camera (che poi è un appartamento) era enorme. L'arredamento nuovo e molto funzionale.
Il bagno abbastanza piccolo (se confrontato al resto dell'appartamento), ma nuovo.
La doccia con lastra di vetro come box doccia.
La nostra camera (210) al primo piano era leggermente rumorosa a causa di un condizionatore del palazzo vicino. La stessa cosa vale per tutte le altre camere, a Miami ci sono ovunque condizionatori!!
Certo, doppi vetri alle finestre avrebbero isolato acusticamente di più l'appartamento.
La pulizia non è stata il massimo, niente di grave, ma è un peccato per la struttura: i vetri delle finestre erano sporchi, il vetro (opaco) della camera aveva delle macchie e, infine, le tende erano molto sporche con macchie gialle (come se si fossero bagnate a causa di una perdita e poi non lavate).
Nel complesso la sistemazione è ok se consideriamo che abbiamo prenotato tramite il sito ufficiale e abbiamo beccato (per fortuna) un'offerta al 50% (che è durata 48 ore).

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

339 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Arrivato all'hotel, il cui ingresso è molto defilato e piccolo, la receptionist non è il massimo della cortesia e si preoccupa solamente di recuperare i dati della carta di credito il più velocemente possibile. La reception stessa è praticamente un piccolo corridoio all'ingresso, non molto accogliente.

Ho una suite all'ultimo piano.
L'ascensore fa qualche rumore sinistro e il corridoio che porta alla suite è molto scuro e con un aspetto che non sfigurerebbe in un film horror.

La suite però è grande e accoglioente, con cucina, televisori 42'' appesi nel salottino e in camera e una radio/lettore mp3, proprio come si vede nelle foto presenti sul sito.

La cucina è ben arredata e funzionale, stoviglie e pentole sono pulite e bene ordinate. Un plus sarebbe quello di fare trovare sale grosso e zucchero già disponibili, ma c'è comunque un comodo supermarket non troppo lontano dall'hotel.

Ho trovato la camera generalmente ben pulita, anche se il copriletto durante la prima notte aveva qualche buco e sempre solamente durante la prima notte su uno dei lenzuoli c'era una macchia nera, presumo dovuta a polvere.
Su uno dei muri della camera sono presenti delle macchie sull'intonaco, forse dovute a un'infiltrazione poi asciugatasi.

Il bagno non è grandissimo (soprattutto il lavandino), ma è in ottimo stato e ben pulito, la doccia è molto comoda.

Il condizionatore (che in agosto va lasciato obbligatoriamente acceso!) è piuttosto rumoroso ed in camera la bocchetta dell'aria orientata verso il letto, cosa che alla lunga può infastidire durante la notte.

Una notte è suonato l'allarme antincendio alle 3.30. Ho chiamato al telefono la reception per sapere cosa stesse succedendo, ma nessuno ha risposto. Un po' preoccupato sono quindi sceso a chiedere informazioni e il custode mi informa del fatto che qualche ragazzo ha voluto fare uno scherzo. Rassicurato, sono tornato a dormire, ma mi sarei volentieri risparmiato la discesa.

In generale la sera un po' più di luce in tutta la camera non guasterebbe: accese tutte, le luci sono sempre soffuse e l'ambiente rimane un po' scuro.

L'hotel è in un ottima posizione. La mia camera era molto silenziosa, nonstante in pochi passi si arrivi sull'affollatissima e rumorosa Ocean Drive. La spiaggia è a 1 minuto a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
Merano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

siamo stati "dirottati" sul Metropole per indisponbilà della camera prenotata al vicino WitheLaw Hotel. Il Metrople è leggermente defilato da una via trafficata per qui è molto silenzioso. C'è un piccolo giardino con idromassaggio (non provato visto i circa 40° di temperatura): su questo gardinetto si affacciano alcune camere...... A noi è stata assegnata una suite (anzi due, visto che avevamo prenotato due stanze nel primo hotel, al prezzo concordato) con cucina ben attrezzata, mega frigo, bella stanza da letto, videolettore, due TV al plasma da 40 " ..... Tutto pulitissimo, ben conservato. Veramente OK

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
MIlano
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2009

Andate al Metropole.
Abbiamo passato qui 6 notti, preso l'hotel sul sito Splendia a un ottimo presso, ma..........
Abbiamo avuto qualche piccola disavventura.
L'idea degli appratamenti è buona, se non fosse che la reception anche se è presente è come se non ci fosse!no comment!L'hote ha seri problemi idraulici!
Appena arrivati ci hanno cambiato stanza perchè il quadro luci in bagno aveva una perdita d'acqua, nella stanza successiva perdeva invece il lavandino, che ci hanno cambiato immediatamente. Ma cose di questo genere non devono capitare così!Per il resto se passate sopra a un corridoio di moquette nera alla Shining con tanto di luci al neon rosse,forse potrete anche trovarlo un buon hotel!
Io di sicuro non ci torno neanche se mi regalano una settimana gratis!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Metropole Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Metropole Apartments

Indirizzo: 635 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel di lusso a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Metropole Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Tingo, HostelBookers e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropole Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropole Hotel Miami Beach
Metropole Apartments Hotel Miami Beach
Metropole Miami Beach
Metropole Apartments Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Metropole Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.