“Il migliore alloggio in assoluto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sobe You Bed and Breakfast

Hai aggiunto Sobe You Bed and Breakfast ai Preferiti
Sobe You Bed and Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   1018 Jefferson Ave., Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Sobe You Tropical Bed & Breakfast Inn)   |
Classificato al n.2 di 24 B&B / Pensioni in Miami Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Stockholm
“Il migliore alloggio in assoluto!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2006

Abbiamo alloggiato per 10 giorni in questo delizioso albergo. All'inizio pensammo di essere arrivati in paradiso. Dopo due giorni ne eravamo certi. Abbiamo viaggiato per tutto il mondo ed alloggiato in molti posti diversi. SoBeYou è di gran lunga uno dei migliori. Il servizio è impeccabile e molto personale. Abbiamo ottenuto tutto ciò che abbiamo richiesto, e spesso anche prima di renderci conto noi stessi che volevamo richiederlo. La prima colazione casalinga di SoBeYou è una delizia. La camera era perfetta, e il giardino, con una bellissima piscina, sembrava uscito da un sogno. L'ubicazione è un vantaggio supplementare. Proprio al centro del quartiere Art Deco, ma ad un paio d'isolati da tutto il chiasso, e proprio accanto allo splendido Flamingo Park. Non potrebbe essere migliore. La direzione dell'albergo ha reso il nostro soggiorno a Miami Beach più piacevole di quanto non avessimo sperato. Stiamo già programmando il nostro prossimo soggiorno in quest'albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sobe You Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sobe You Bed and Breakfast

Indirizzo: 1018 Jefferson Ave., Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Sobe You Tropical Bed & Breakfast Inn)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.2 di 24 B&B / Pensioni in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Sobe You Bed and Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sobe You Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sobeyou Hotel Miami Beach
Sobeyou Bed And Breakfast
Sobe You Bed And Breakfast Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Sobe You Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.