“Perfect place to enjoy South Beach and Miami!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sobe You Bed and Breakfast

Hai aggiunto Sobe You Bed and Breakfast ai Preferiti
Sobe You Bed and Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   1018 Jefferson Ave., Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Sobe You Tropical Bed & Breakfast Inn)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 22 B&B / Pensioni in Miami Beach
Milano, Italy
“Perfect place to enjoy South Beach and Miami!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati qui 5 notti per visitare Miami e Miami Beach ed è stata la scelta migliore che potessimo fare.
Stanza pulitissima, spaziosa (One bedroom suite), letto comodissimo. Colazione tutti i giorni con frutta fresca, succo, tè e un piatto preparato al momento (stile americano, ma per me che non mangio salato c'era sempre pane tostato e marmellata). Teli mare a disposizione e pass parcheggio residenti, il che vuol dire che potevamo spostarci e parcheggiare dove volevamo nell'area di residenza. Ottimo!
Il mare si raggiunge a piedi, con i teli mare a disposizione. Internet Wireless.
Piscina riscaldata (ecco forse troppo, visto il caldo di luglio avrei preferito di acqua fresca..). Insomma per quel prezzo non trovi niente del genere a SoBe!!!!
Se ricapitiamo a SoBe sicuramente al SoBe You B&B !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

B&B molto carino e familiare, situato in zona tranquilla e ottima posizione a pochi passi da Ocean drive. Il parcheggio è gratuito e questo nn è poco a South Beach.
Camere carine e ben arredate, anche se un po' piccole. Piacevole la piccola piscina,. Buona la prima colazione, anche se, oltre a the, caffè, latte, cereali e frutta, c'è solo una pietanza calda che varia ogni giorno, quindi potrebbe non essere sempre di gradimento.
Molto consiglaito

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Marghera
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

A 15 minuti a piedi da tutto: spiaggia, Lincoln Road, Ocean Drive, ... posizionato nel cuore dell'Arte Decò District. La camera (noi eravamo in tre ed avevamo una suite) era molto spaziosa, graziosamente arredata e, soprattutto, molto pulita. Unico piccolo neo, la colazione ... se non ti piace quello che ti portano, devi sperare nel giorno successivo.
Altamente consigliabile per un soggiorno a Miami Beach.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Le recensioni positive lette sono assolutamente veritiere.
E' un posto vicino alla vita ocean drive ma senza subirne il casino.
camere carine con un super lettone.
Unica piccola osservazione sulla colazione: ha pochissima scelta e se non ti piace il piatto del giorno...ti andrà meglio il giorno successivo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

Abbiamo soggiornato 2 giorni a fine giugno io, mio marito e la nostra bambina di 6 anni. Le camere confortevoli e pulitissime erano curate nei minimi particolari. La piscina non grandissima è stata utile per rinfrescarsi e per far "sguazzare" la nostra piccolina. Susan e Lina sono state gentilissime e molto professionali. Brekfast vario con abbondante frutta fresca. Insomma anche il SoBe You ha contribuito a farci innamorare della splendida Miami. Da consigliare a tutti!

• piaciuto di più — le camere
  • piaciuto di meno — la reception
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Stockholm
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2006

Abbiamo alloggiato per 10 giorni in questo delizioso albergo. All'inizio pensammo di essere arrivati in paradiso. Dopo due giorni ne eravamo certi. Abbiamo viaggiato per tutto il mondo ed alloggiato in molti posti diversi. SoBeYou è di gran lunga uno dei migliori. Il servizio è impeccabile e molto personale. Abbiamo ottenuto tutto ciò che abbiamo richiesto, e spesso anche prima di renderci conto noi stessi che volevamo richiederlo. La prima colazione casalinga di SoBeYou è una delizia. La camera era perfetta, e il giardino, con una bellissima piscina, sembrava uscito da un sogno. L'ubicazione è un vantaggio supplementare. Proprio al centro del quartiere Art Deco, ma ad un paio d'isolati da tutto il chiasso, e proprio accanto allo splendido Flamingo Park. Non potrebbe essere migliore. La direzione dell'albergo ha reso il nostro soggiorno a Miami Beach più piacevole di quanto non avessimo sperato. Stiamo già programmando il nostro prossimo soggiorno in quest'albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sobe You Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sobe You Bed and Breakfast

Indirizzo: 1018 Jefferson Ave., Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Sobe You Tropical Bed & Breakfast Inn)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.2 di 22 B&B / Pensioni in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Sobe You Bed and Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sobe You Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sobeyou Hotel Miami Beach
Sobeyou Bed And Breakfast
Sobe You Bed And Breakfast Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Sobe You Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.