“Miami lux” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Torino, Italia
“Miami lux”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Albergo davvero splendido, senza difetti, di livello altissimo per quanto l'atmosfera resti informale e il lusso non sia ostentato: tutto è studiato per la gratificazione dell'ospire. I più fortunati avranno una vasca idormassaggio personale sul tetto, gli altri dovranno "accontentarsi" di camere amplissime, tutte con terrazzino e angolo bar dotato persino di macchinetta per il caffè espresso (ottimo, e con diversi tipi di cialde, naturalmente gratuite), tutte con bagno spaziale, tutte con doccia idromassaggio che spara acqua da cinque posizioni diverse. Eccellente anche la posizione, a un isolato dalla spiaggia ed esattamente a metà strada tra la Lincoln e l'Art Deco District. Le dimensioni piuttosto ridotte dell'hotel migliorano ulteriormente l'atmosfera. Non posso esprimermi sulla colazione, fatta una volta soltanto e ordinata alla carta tra piatti tipicamente all'americana, quindi non adatissimi al nostro gusto. I prezzi sono alti ma, per Miami, non esagerati. Per un volta, ci si sente gratificati da quello che su spende e il famoso rapporto qualità-prezzo ne esce benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.090 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Albergo di pochi piani, stanze pulite con letto stracomodo all'americana e doccia idromassaggio pazzesca in marmo con tanto di panchetta per divertimenti vari... Impianto audio di prestigio (Bose) collegato alla tv. Piccolo cucinotto con i vari beveroni in polvere per le emergenze. vicinissimo alla spiaggia e alla zona dei locali davvero a due passi. Miei colleghi erano al W dove sono stato solo per aperitivo, io ho provato il anche il Ritz. Probabilmente anche se un pó piú distante il W é da preferire ma il Z Ocean non é affatto da meno.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Un consiglio: se dovete recarvi nelle principali città degli stati uniti avvaletevi di un'agenzia canadese che ha prezzi ottimi e fanno tutto on line: io l'ho trovata per caso e devo dire che mi sono trovata benissimo - googlate magellan e poi scrivete a Aaron (unica particolarità: dovete saper scrivere una mail di richiesta in inglese) - sia su los angeles, sia su miami. Loro mi hanno proposto lo z ocean e non poteva essere una scelta migliore: appena arrivi ti senti un po' spaesata ... in america tutte le strutture sono enormi, lo z ocean è piccolo ... ma offre tantissimo, al pari di un 5 stelle, a livello di servizio. Camere grandi e pulite, molto confortevoli e tutte con terrazza (l'accesso a internet te lo danno anche gratis, il caffè in camera è solo nespresso con una disponibilità illimitata di cialde, la camera viene sempre rifatta due volte al giorno, il bar della piscina offre un buon menù a prezzi accessibili). Piscina piccola, ma bella e ben tenuta, sempre poco affollata. Location incredibile, vicino a tutto, con spiaggia di fronte e star bucks a pochi passi per una prima colazione in "versione economica". Che altro aggiungere: ci tornerei subito!
Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Vittorio Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggionato in questo hotel per 5 notti, 4 in camera standard e 1 in Roof terrace all'ultimo piano.
GENERALE: Innanzi tutto l'hotel è posizionato in modo fantastico: all'inizio di Ocean Drive (la parte tranquilla), su Collins avenue, a due passi da Washington Ave e davanti alla spiaggia. Non potrebbe esserci posizione migliore. Ho scelto questo hotel per le dimensioni raccolte (credo 40 camere) e per non andare in strutture enormi dove il cliente è considerato solo un numero. Infatti il personale è gentilissimo e risponde immediatamente ad ogni richiesta. Forse è una sciocchezza, ma alla reception sorridono sempre e son davvero disponibili, ti mettono di buon umore. Grazie a MARIA e STACY per i suggerimenti e la loro gentilezza!!!
CAMERA:Le prime notti ho soggionato in una camera standard, dimensioni buone, bagno doppi servizi molto elegante, doccia enorme! Il letto è molto confortevole, ci sono due TV e l'impianto stereo BOSE! Al nostro arrivo abbiamo ricevuto fragole ricoperte di cioccolato per il benvenuto. Nonostante sia molto frequentato le camere sono silezione. L'ultima notte ho scelto di trascorrerla in una Roof Terrace Suite: dall'esterno si accede al livello superiore con Jacuzzi privata, sofa matrimoniale, tavolino e piccolo spazio cucina. Davvero il massimo! Ci hanno offerto una bottiglia di Champagne per festeggiare. Ho richiesto anche il massaggio di coppia direttamente in camera: molto rilassante!
RISTORANTE: al piano terra, sul retro, cìè il Front Porch Cafè. Probabilmente servono le migliori colazioni della zona: menu ampio e ottima qualità. Ovviamente i prezzi sono un pò alti, ma le porzioni sono davvero esagerate. Suggerisco il Deluxe Menu, le Benedict Eggs e i French Toast da fare le capriole! Ho cenato una sera ed è un discreto ristorante. Certo con tutti i ristoranti di Miami suggerisco di fare un giro in città. Le colazioni comunque sono fantastiche.
SPIAGGIA: è sufficiente attraversare la strada e si arriva alla spiaggia privata. Incluso nel prezzo della camera ci hanno dato 1 ombrellone e 2 lettini con materasso molto comodi, in pratica un letto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Hotel modesto ma in posizione fantastica ! A2 passi dalla spiaggia e 2 passi dalla movida serale non serve usare la macchina perché hai tutto ! L' hotel e ' un po' datato ma le camere sono molto spaziose i bagni decorosi non certo lussuosi pulito un bel giardinetto e una veranda in ingresso dove e possibile fare colazione che e compresa nel prezzo anche questa direi in linea con il costo Dell hotel offrono anche l 'aperitivo alle 17 noi non ne abbiamo usufruito perché eravamo sempre in giro ma immagino non fosse male e veniva offerto nel piccolo giardino si possono avere anche gli asciugamani per la spiaggia e anche questo mi sembra un buon servizio considerato che non e direttamente sulla spiaggia il personale e stato disponibile e gentili

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Avevo scelto questo hotel basandomi sulle eccellenti recensioni di tripadvisor e sulla posizione (tra la Ocean Drive e Collins Avenue) e non sono rimasto deluso. Stanza bellissima e pulitissima, divisa un due ambienti, 2 TV da 40 pollici e stereo bose.
Spiaggia a un centinaio di metri con lettini ed ombrellone (a 21 dollari al giorno, però, sia che si utilizzi o meno).
Internet wifi a pagamento, ma alla reception ci sono 3 i-pad a disposizione dei clienti (anche se con poca privacy).
Piscina un pò piccola, ma molto intima, con personale gentilissimo.
L'unico aspetto negativo (ma è ormai una consuetudine in molti hotel negli States) è la trattenuta cauzionale di 150 dollari al giorno, che peraltro non viene neppure indicata nel conto finale (me ne sono accorto solo per l'sms che ho ricevuto in seguito al prelievo effettuato sulla carta di credito) che viene restituita dopo diversi giorni.
Ottimo hotel, comunque!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Avevamo prenotato in funzione della posizione molto centrale su South Beach da cui ci si puo' muovere a piedi per percorrere in su e in giu' Collins Avenue e Ocean Drive.
Al'arrivo prima piacevole sorpresa con upgrade in una suite all'ultimo piano con accesso sul tutto a Jacuzzi privata. Il personale dell'hotel e' stato gentilissimo e molto pro-attivo nell'ascoltare i ns bisogni. La ns camera era enorme con vista sulla Collins e un salotto separato dalla camera. Doppia televisione a schermo piatto in salotto e in camera, impianto stereo Bose e bagno con doccia provvista di tutti i tipi di getti massaggianti. Alla reception sono presenti 3 ipad a disposizione dei clienti che compensano il fatto che internet wifi sia a pagamento.
Nel ns caso la spiaggia era compresa nella tariffa o forse nell upgrade ricevuto all arrivo,comunque non abbiamo pagato per usufruirne.

Consigliato vivamente per la posizione , il servizio e la gentilezza dello staff. Un ultimo dettaglio ci hanno anche tenuto per 3 ore le valigie il giorno dopo il ns check out mentre aspettavamo di andare al porto al rientro da Key West.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Z Ocean Hotel South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Z Ocean Hotel South Beach

Indirizzo: 1437 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Miami Beach
N. 3 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 3 hotel con spa a Miami Beach
N. 4 hotel di lusso a Miami Beach
N. 4 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Z Ocean Hotel South Beach 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Expedia, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Z Ocean Hotel South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Z Ocean Hotel South Beach Miami Beach, Florida
Crowne Plaza Miami Beach
Miami Beach Crowne Plaza
De Soleil South Beach
Vincci South Beach
Regent South Beach

Se siete i proprietari o gestori di Z Ocean Hotel South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.