“Non ci siamo!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Congress Hotel South Beach

Hai aggiunto Congress Hotel South Beach ai Preferiti
Congress Hotel South Beach
3.5 su 5 Hotel   |   1052 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: The Strand)   |
Prezzo speciale
40% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.86 di 206 hotel a Miami Beach
“Non ci siamo!!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Siamo stati solo una notte di passaggio per andare ai Caraibi....a parte il mistero, per me insondabile, di Miami ( ma che ci trovano di bello?) sono tre anni che ci passiamo una sola nottata cambiando albergo ogni anno e non siamo ancora riusciti a trovare una sistemazione appena decente.
Se le 4 stelle significano nell'ordine: stanza esterna al corpo centrale dell'hotel con porta praticamente sulla strada e chiusa precariamente da un lucchetto tipo vecchia soffitta, moquette e copriletto pieni di macchie di dubbia provenienza,sanitari del bagno con capelli,rumori continui ,ok allora a Miami bisogna andare sui 5 stelle! Non ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

marina di pietrasanta
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

ho soggiornato in questo hotel per l'ultimo dell'anno. le camere non corrispondono molto alle immagini proposte sul sito. sono molto più piccole e purtroppo mantenute male: la tappezzeria è sporca e piena di macchie, i divani sporchi, le porte del bagno barcollanti -questi difetti sono superabili se si pensa che si è nel centro di ocean drive tra locali e ristoranti sempre aperti. la vita notturna non manca ma è comunque possibile divertrsi anche con i bambini : lummus park e il meraviglioso oceano sono a pochi passi- l'albergo dispone di efficiente e costosissimo valet parking (30 dollari al giorno)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2009

Ho prenotato questo hotel con Booking, che di solito è molto affidabile.
Junior Suite, con letto King e divano letto per 8 notti.
Arriviamo da NY ore 23.30, il divano letto era una cosa indecente, materasso a molle, che quasi sono una cosa scomparasa .... credevo, abbiamo dovuto farci il letto e andare due volte a chiedere la coperta.
Ma il bello doveva ancora venire ..... musica a tutta palla, in camera sembra di essere al festival delle percussioni.
Altro che Junior Suite, un vero buco in tutti i sensi, questa è stata una bella fregatura, prezzo 699 USD più tasse.
Morale la mattina abbiamo pagato e ce ne siamo andati, allo stesso prezzo siamo passati allo SHORE CLUB.
NON VI FATE INGANNARE DA QUESTO HOTEL, NON NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
PISA
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Ottimo Hotel in Posizione Spettacolare ! Ottima accoglienza personale giovane ed alla mano.
Ringrazio della disponibilità
Molto bello moderno e la camera vista Ocean Drive credevo essere molto più rumorosa ma è ben insonorizzata!
Stamze enormi dei monolocali con cucina e camera da letto.....
Da suggerire specie a coppie giovani !
Sono stato due notti in questo hotel e sono molto soddisfatto spe qualità/prezzo.
Da suggerire sicuramente e ritornerò sicuramente !

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
washington
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Siamo stati allo Strand per 10 giorni in luglio e lo consigliamo vivamente a tutti. L'hotel è molto bello e pulito e il personale molto cordiale e disponibile. La posizione è eccezionale, si trova proprio su Ocean Drive e 11th Street, di fianco alla villa di Versace, e basta attraversare la strada per trovarsi sulla spiaggia. E che spiaggia!!! Credo che sia la più bella che abbiamo visto in Florida (escludendo le Isole Keys)!! Lasciate perdere Palm beach, Key Biscayne o Virginia Key...South Beach a Lummus Park è la migliore!

Avevamo un magnifico appartamento con una sola camera da letto, era spazioso e accogliente e c'era anche una cucina, molto utile se la mattina volevamo fare un caffè o mangiare un po' di frutta. E' vero che può capitare di sentire un po' di rumore durante la notte, ma è il prezzo da pagare se si vuole alloggiare su Ocean Drive.

Dal terrazzo che c'è sul tetto si può godere di una vista meravigliosa sulla spiaggia e su South Beach; purtroppo la piscina è molto piccola, quindi non aspettatevi di poter fare una nuotata, inoltre, l'acqua è così calda che sembra di stare in una vasca da bagno. Comunque, non si ha bisogno della piscina quando si ha a disposizione una spiaggia così bella.

Se in piscina o sulla spiaggia vorrete usare le sdraio e gli asciugamani, dovrete sborsare circa 9 euro a persona al giorno, ma è così in ogni hotel di South Beach. Il servizio di "valet parking" viene a costare quasi 24 euro al giorno, ma ne vale la pena.

In generale, siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno allo Strand, probabilmente è l'hotel che offre il miglior rapporto qualità/prezzo a South Beach.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
caserta
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2008

Abbiamo soggiornato allo Strand per due notti prima di partire per la crociera ai Caraibi.
L'hotel si trova su Ocean Drive a pochi metri dalla villa di Versace e dall'oceano quindi centralissima e sempre molto affollata.
Le camere sono molto spaziose e pulite anche se lasciammo delle monete in euro (circa 5/6 euro) e non le abbiamo ritrovate!!!
In più all'atto del check in trattengono dalla carta di credito una cauzione che dovrrebbe essere restituita una volta lasciata la camera (non ancora restituita!).
Alla reception personale gentile e cortese come pure i ragazzi che ti portano le valigie: deliziosi.

• piaciuto di più — la gente
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
sdtgvl
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2008

Il personale è assolutamente inetto, la struttura è opprimente e la moquette è coperta da macchie disgustose. Non ci ritornerei di sicuro. L'hotel è gestito dalla peggiore direzione che abbia mai incontrato in vita mia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Congress Hotel South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Congress Hotel South Beach

Indirizzo: 1052 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: The Strand)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 56 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Congress Hotel South Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Congress Hotel South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ocean Drive
Hotel Miami Beach Ocean Drive
The Strand Ocean Drive Hotel
Congress Hotel South Beach Miami Beach, Florida
Strand Hotel Miami
Strand Miami
Strand Ocean Drive Hotel
Strand Ocean Drive Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Congress Hotel South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.