“cibo tristezza..!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Carrabba's Italian Grill

Carrabba's Italian Grill
3921 Collins Ave, Miami Beach, FL 33140-3711 (Oceanfront)
305-673-3525
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.146 in classifica su 865 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Oceanfront
“cibo tristezza..!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Possibile che agi americani piaccia un ristorante dove tutto quello che viene servito e cucinato al micronde.!!!!mi sono fato fregare da amici di famiglia...del tipo ..ti potiamo a mangiare in un vero ristorante italiano........!!!!??? ma quando mai....il posto bello tanta e bella gente..quindi come ambiente devo dire abbastanza positivo......ma nel mommento in qui provi il mangiare .....ti cade il mondo addosso......!!!!! tutto congelato e scaldato al microonde...dio mio .......!!!! mai piu....!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Emilia-romagna
“intaliano ??”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

E' un ristorante italiano all'americana. Serve piatti abbondantissimi all'italiana ma cucinati come piacciono agli americani , tutto sommato comunque il cibo era buono, il servizio e' stato veloce ed il prezzo buono. Il ristorante si trova su Collin Evenue ed era comodo per noi che pernottavamo al Best Western.

Visitato a Dicembre 2011
Venezia, Italia
“servizio lento”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

premesso che ho visitato Carrabba's in altre location e sono rimasta soffisfatta del cibo e del servizio. In questo caso il cibo era appetitoso ma il servizio ha lasciato al quanto a desiderare. Ci sono voluti circa 20 minuti per avere i cocktail che avevamo chiesto, e alla fine siamo usciti senza ordinare il dolce considerati i tempi di risposta del personale. Il ristorante non era pieno e non era nemmeno troppo presto o troppo tardi...

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
San Benedetto del Tronto
“Pasta amore mio!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Dopo esserci stati ad Orlando, al nostro ritorno a Miami ci siamo tornati a cena. Anche questa volta ci siamo trovati benissimo. Ambiente accogliente e confortevole. Questa volta abbiamo assaggiato i ravioli ai gamberetti e non ne è rimasto nemmeno un pezzettino nel piatto! Che mangiata! Ottima cucina italiana in america :)

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante ha uno dei migliori servizi in miami beach il cibo e ottimo certo l'ambiente non e' bello a causa di alcuni cafoni non ostante questo ci dovete andare perché il cibo e' ottimo il servizio anche' I drink e il dolce io gabrisav vi cognsiglio questo ristorante provatelo e' buonissimo scusate ma non mi fa pubblicare il post se non scrivo almeno 300 caratteri quello che sto per scrivere non guardatelo e inutile

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Carrabba's Italian Grill hanno visto anche

Miami Beach, FL

Conosci Carrabba's Italian Grill? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Carrabba's Italian Grill, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.