“Da definire” 3 su 5 stelle
Recensione di The Garden Hotel South Beach

e 1 altro sito.
Hai aggiunto The Garden Hotel South Beach ai Preferiti
The Garden Hotel South Beach
3.5 su 5 Resort   |   1050 Washington Avenue, Miami Beach, FL 33139-5018 (Nome precedente: Wyndham Garden Hotel Miami South Beach)   |
Classificato al n.111 di 203 hotel a Miami Beach
“Da definire”
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

Quando siamo andati io e mia moglie c'erano molte zone in lavorazione!la struttura si presenta carina e pulita ma all interno c'è sempre una puzza di umido terrificante!la colazione "base" prevede veramente un piatto misero e a mio parere meglio non darla!molto vicina a ocean drive e al centro!

Ha soggiornato in Novembre 2014

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo appartamento/hotel per 15 giorni e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era veramente enorme con salotto, stanza spaziosa con letto king e bagno grande. Situato in Washington Avenue ad un passo da Ocean Drive e spiaggia. Colazione buona e personale disponibile.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

Ero un pô spaventato dalle ultime recensioni per i lavori in corso,in effetti ci sono lavori in una parte dell'hotel ma non creano problemi,camere moderne e belle piccolo il bagno ma molto carino wife free parcheggio in zona e esattamente di fronte panetteria italiana per fare colazione consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Siamo arrivati a Miami accolti dalla notizia che forse non avremmo alloggiato al The Garden, perché in ristrutturazione. Nonostante tutto abbiamo potuto permanere nell'hotel, nel quale però non era possibile l'accesso ad alcune strutture, come la piscina, per lavori in corso! vicinissimo alla famosa Ocean Drive eppure, fortunatamente, lontano dal caos notturno del centro! peccato per l'ascensore inesistente!!! trasportare i bagagli pesantissimi su e giù per le scale è stato faticoso! ah dimenticavo...ti chiedono inaspettatamente la carta di credito per trattenere 100 dollari come garanzia...solo che per riaverli abbiamo dovuto mandare loro una mail dall'Italia!!!

1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 14 al 17 agosto, a mio avviso se un albergo è in ristrutturazione quanto meno dovrebbe renderlo noto sul proprio sito. Ma la cosa peggiore è che ritornato a casa vedo sull' estratto conto della mia carta l’ addebito di più di 300 dollari, avvenuto il giorno della nostra partenza; noi non abbiamo effettuato nessuna spesa extra, infatti al momento del check out non mi è stata consegnata nessuna ricevuta di pagamento, ed il soggiorno era già stato pagato da mesi...io questo lo chiamo tentativo di truffa. Inoltre alla richiesta di spiegazioni inviata dal tour operator più di due settimane fa, a tutt' oggi non è stata ricevuta alcuna risposta dall' hotel. Tutto questo preclude ogni possibile giudizio positivo sul "The Garden Hotel"

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

L'hotel in sé non è male anche se quando siamo andati noi i lavori in corso lo hanno condizionato un po' (piscina chiusa e reception spostata).
E' composto da 3 o 4 stabili bassi dove si collocano le stanze molto ampie. Siamo arrivati di sera tardi e purtroppo abbiamo avuti un po' di problemi in bagno (sifone del lavandino staccato, acqua dappertutto, doccia con acqua solo bollente, ecc) che non sono stati risolti subito nonostante la cortesia del ragazzo di turno.
La colazione continentale inclusa è scarsina, ma meglio di niente. La posizione è ottima e se si rimane a south beach si può dimenticare di prendere il taxi.

Scafati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Siamo stati 2 giorni a Miami (purtroppo) e abbiamo alloggiato qui. Un hotel molto carino,accogliente e non è vero che puzza, quell'odore strano è solo disinfettante, lo si è sente spesso in America, ma non lo possono sapere persone che non viaggiano mai !!! colazione ricca per i nostri stomaci. La posizione ??? magnifica, a 2 passi dall'ocean drive,spiaggia splendia. Da riandare sikuramente.
PS: un'unika cosa....non ho visto la piscina !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci The Garden Hotel South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Garden Hotel South Beach

Indirizzo: 1050 Washington Avenue, Miami Beach, FL 33139-5018 (Nome precedente: Wyndham Garden Hotel Miami South Beach)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 12 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 77 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Garden Hotel South Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Garden Hotel South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Garden Hotel South Beach Miami Beach, Florida
Bel Aire South Beach Miami
Bel Aire South Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Garden Hotel South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.