Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Molto bene” 4 su 5 stelle
Recensione di The Garden Hotel South Beach

Salva Salvato
Hai aggiunto The Garden Hotel South Beach ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
The Garden Hotel South Beach
3.0 su 5 Resort   |   1050 Washington Avenue, Miami Beach, FL 33139-5018 (Nome precedente: Wyndham Garden Hotel Miami South Beach)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.105 di 200 hotel a Miami Beach
pavia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
7 voti utili 7 voti utili
“Molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2014

Ero un pô spaventato dalle ultime recensioni per i lavori in corso,in effetti ci sono lavori in una parte dell'hotel ma non creano problemi,camere moderne e belle piccolo il bagno ma molto carino wife free parcheggio in zona e esattamente di fronte panetteria italiana per fare colazione consigliato

  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

201 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    32
    86
    54
    14
    15
Vedi recensioni su
36
89
8
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Siamo arrivati a Miami accolti dalla notizia che forse non avremmo alloggiato al The Garden, perché in ristrutturazione. Nonostante tutto abbiamo potuto permanere nell'hotel, nel quale però non era possibile l'accesso ad alcune strutture, come la piscina, per lavori in corso! vicinissimo alla famosa Ocean Drive eppure, fortunatamente, lontano dal caos notturno del centro! peccato per l'ascensore inesistente!!! trasportare i bagagli pesantissimi su e giù per le scale è stato faticoso! ah dimenticavo...ti chiedono inaspettatamente la carta di credito per trattenere 100 dollari come garanzia...solo che per riaverli abbiamo dovuto mandare loro una mail dall'Italia!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 14 al 17 agosto, a mio avviso se un albergo è in ristrutturazione quanto meno dovrebbe renderlo noto sul proprio sito. Ma la cosa peggiore è che ritornato a casa vedo sull' estratto conto della mia carta l’ addebito di più di 300 dollari, avvenuto il giorno della nostra partenza; noi non abbiamo effettuato nessuna spesa extra, infatti al momento del check out non mi è stata consegnata nessuna ricevuta di pagamento, ed il soggiorno era già stato pagato da mesi...io questo lo chiamo tentativo di truffa. Inoltre alla richiesta di spiegazioni inviata dal tour operator più di due settimane fa, a tutt' oggi non è stata ricevuta alcuna risposta dall' hotel. Tutto questo preclude ogni possibile giudizio positivo sul "The Garden Hotel"

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

L'hotel in sé non è male anche se quando siamo andati noi i lavori in corso lo hanno condizionato un po' (piscina chiusa e reception spostata).
E' composto da 3 o 4 stabili bassi dove si collocano le stanze molto ampie. Siamo arrivati di sera tardi e purtroppo abbiamo avuti un po' di problemi in bagno (sifone del lavandino staccato, acqua dappertutto, doccia con acqua solo bollente, ecc) che non sono stati risolti subito nonostante la cortesia del ragazzo di turno.
La colazione continentale inclusa è scarsina, ma meglio di niente. La posizione è ottima e se si rimane a south beach si può dimenticare di prendere il taxi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scafati, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Siamo stati 2 giorni a Miami (purtroppo) e abbiamo alloggiato qui. Un hotel molto carino,accogliente e non è vero che puzza, quell'odore strano è solo disinfettante, lo si è sente spesso in America, ma non lo possono sapere persone che non viaggiano mai !!! colazione ricca per i nostri stomaci. La posizione ??? magnifica, a 2 passi dall'ocean drive,spiaggia splendia. Da riandare sikuramente.
PS: un'unika cosa....non ho visto la piscina !!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Chiamare il "The garden" hotel mi sembra eccessivo, sarebbe meglio rubricarlo tra gli ostelli, nemmeno tra i migliori. Il giorno dell'arrivo ci avevano assegnato una minuscola stanza al primo piano dell'edificio posto alla sinistra (se ci si pone di fronte dell'edificio della reception) della "Coral house" e l'impatto è stato traumatico: tutta la struttura aveva un forte odore di muffa che aumentava una volta entrati nella stanza che si presentava sporca e fatiscente. All'interno della stessa vi erano una logora poltrona rovinata dagli anni e dalle macchie, una tenda sporca e bucata ed una lampada messa ancora peggio. Il bagno era angusto con evidenti macchie di umidità, il lavandino staccato dal muro, la doccia piena di ruggine ed era privo di finestre ed aspiratori. In camera la finestra non si apriva ed il condizionatore, anch'esso vetusto, era molto rumoroso. Dopo le nostre rimostranze, il giorno successivo (con tutto il loro comodo) ci hanno assegnato un'altra stanza al secondo piano del medesimo edificio che si presentava meglio della prima (del resto ci voleva poco) perché era più grande, ma l'intero piano aveva un forte odore di insetticida, la moquette del corridoio era sporca così come lo era il pavimento della camera.
In bagno viveva indisturbata una bella colonia di formiche e la sera qualche geco riusciva ad entrare dalle fessure della porta sollevata dal pavimento. Anche qui le tende erano sporche e l'aria condizionata rumorosa, oltre al fatto che il condizionatore era stato incastrato in una fessura ricavata nel muro malamente che lasciava degli interstizi da cui potevano intrufolarsi tutti gli insetti del mondo.
La pulizia in generale lasciava molto a desiderare, sostanzialmente veniva rifatto solo il letto.
Il personale era poco disponibile ed i servizi offerti (piscina, palestra e wi fi) assolutamente inutilizzabili: la piscina era in ristrutturazione, la palestra inesistente e la connessione assente.
Sconsiglio vivamente a chi volesse soggiornare in questo Hotel di farlo.

Consiglio sulle camere: Scegliete un'altra struttura
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Miami è cara e questo hotel oggettivamente offre un buon rapporto qualità/prezzo. A 2 isolati da Ocean Drive, per cui vicinissimo a bar caffè ristoranti e spiaggia senza essere però sulla strada di Ocean Drive che è sicuramente bella frequentata e rumorosa. Il Garden è una struttura semplice, le camere sono allegre e colorate forse potrebbero un po' migliorarle anzi, con una ristrutturazione secondo me la struttura avrebbe ancora più successo, in ogni caso per me e la mia amica si è trattato di un ottimo punto di appoggio per le nostre 4 notti a South Beach. Diciamo che molto dipende dal palazzo in cui vi sistemano, mi spiego meglio: in origine avevamo una camera con due letti double sole nella palazzina principale in cui si trova anche la reception; l'ascensore è d'epoca ma c'è e funziona quindi trasportare i bagagli non è un problema. La terza sera è saltata la corrente mentre eravamo in camera, hanno cercato di ripristinarla ma a causa di un guasto non rientrava e non era possibile utilizzare la stanza. Di ritorno alle 23 ci siamo sentite dire che dovevamo immediatamente lasciare la stanza, per cui facciamo i bagagli di corsa per scoprire che ci stavano spostando nella palazzina accanto, senza ascensore e senza nessuno addetto dell'hotel disposto ad aiutarci con i bagagli. Questo oggettivamente non è un buon servizio. Per finire al giorno del check-out hanno provato ad addebitarmi ben 4 gg di valet parking quando in realtà lo avevamo usato solo 1 giorno (per risparmiare parcheggiavamo sempre l'auto all'incrocio con la 13th St. Dove c'è il public parking) e non contenti mi stavano addebitando i resort fees che io avevo già pagato con i costo della camera. Non hanno voluto sentire ragioni e ho dovuto ricontattarli via email al mio ritorno per ricevere il rimborso. Ristorante con tavolini all'aperto per la colazione piacevole e con una buona scelta. Insomma, lo consiglierei ai miei clienti (sono agente di viaggio) considerato che il rapporto qualità prezzo come ho già detto è buono ma bisogna essere consapevoli che non è un 5 stelle e alcuni servizi non sono proprio al top.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci The Garden Hotel South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Garden Hotel South Beach

Indirizzo: 1050 Washington Avenue, Miami Beach, FL 33139-5018 (Nome precedente: Wyndham Garden Hotel Miami South Beach)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Servizi:
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 12 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 73 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): €81 - €81
Categoria hotel:3 stella/e — The Garden Hotel South Beach 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Amex, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, Otel, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Garden Hotel South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The Garden Hotel South Beach Miami Beach, Florida
Bel Aire South Beach Miami
Bel Aire South Beach Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Garden Hotel South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.