“Buon ristorante” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet
ROMA
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Il ristorante è tranquillo, soprattutto se si va presto per le 19.00. Abbiamo cenato di fuori, in un patio bordo mare con luce soffusa non faceva freddo; si magia bene e la cosa interessante è che non hanno solo pesce ma anche carne ed insalate. Ero stata qui 9 anni fa e la qualità del cibo è buona come prima.

Visitato a Gennaio 2012

Roma, Lazio
“spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ristorante spettacolare.
Tutto in legno, molto grande e spazioso, affacciato direttamente sulla baia tanto che è fornito di attracco per chi si vuole recare lì in barca!
Altissima qualità del cibo, ovviamente granchi e gamberetti in primis.
Esiste anche la possibilità di menu a prezzo fisso a buffet non provato ma sembrava buono.
Carta dei vini abbondante ma un pò caretta.
Prezzo più alto della media ma ne vale la pena.

Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
“Bellissima terrazza sul mare, crostacei buoni ma non eccessivamente saporiti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati li' piu' volte, all'esterno la terrazza sul mare e' molto suggestiva. Abbiamo ordianato un misto di crostacei (aragosta, granchi, gamberi, ecc) sono arrivati in una pentola la porzione e' per due ma molto abbondante. Li servono con una selezione di salsette di tutti i tipi ed in effetti ce n'e' bisogno perche' non hanno molto sapore... Ma nel complesso tutto buono e bellissima atmosfera

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“alien”
1 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

siamo andati su consiglio di amici , dopo un'antipasto discreto, abbiamo chiesto i granchi (best dish) e ci hanno portato tre pentole con delle zampe di alien , una decina di gamberi ,mezza pannocchia e due patatine lesse , ho chiesto delle salse ed e' arrivato ketchup ,il sapore di alien era scadente e stopposo , pero' era morto e cio' mi rassicurava , il vino era eccellente californiano , l'odore all'interno del locale era cattivo, luci poche, servizi di dubbia pulizia , La visat sulla baia bella prezzo inadeguato al menu.
no

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Castiglione Olona, Italia
“Ottimo per gli amanti dei granchi”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2008

ci siamo andati 2 volte durante il nostro soggiorno a Miami.
una volta abbiamo preso il piatto misto di granchi e aragosta, lo fanno minimo per 2 persone. Eccezionale. Speziato e pepato ma buonissimo. C'erano 3 diverse varietà di granchi, un'aragostina, ganberoni e cozze. Unica pecca che non hanno pensato a mettere un fornelletto sotto la pentola per tenere in caldo. Non è velocissimo mangiare i granchi, così alla fine era un pò tutto freddo.
Abbiamo speso 97 $ in 2, questo piatto, un'acqua gasata (san pellegrino ... da ridere!), tasse e la mancia del 18% inclusa.

Gli utenti che hanno visto Crab House hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Crab House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.