“Promesse mantenute” 5 su 5 stelle
Recensione di Baires Grill Argentinean Resto

Baires Grill Argentinean Resto
1116 Lincoln Road, Miami Beach, FL 33139 (City Center)
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Baires Grill Argentinean Resto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 893 Ristoranti a Miami Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 14 - USD 54
Cucina: argentina, latino americana, sud americana, ristorante specializzato in bistecche
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: City Center
Pavia
“Promesse mantenute”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Scelto durante il nostro recente viaggio a Miami Beach per la buona posizione nel ranking di tripadvisor. Carne ottima e tenera servita con patate o verdure a scelta. Prezzo nella media dei locali della zona di Lincoln Road. Servizio rapido (forse fin troppo). Chiaro che ci si va per mangiare carne.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Argentino di qualità, servizio ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo cenato bene, il servizio è stato ottimo, staff sempre presente e disponibile! carne tenera e di abbondanti dimensioni, lo consigliamo a chi ha voglia di vera carne a South Beach.
Disponibili tavoli interni ed esterni proprio sulla Lincoln Road.
Ampia scelta di vini, ottimi i Cileni e Argentini.

Visitato a Aprile 2012
ValleyAO
“Buona carne”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ci siamo recati in questo ristorante sulla Lincoln Road attirati dalle buone recensioni. Ci siamo trovati molto bene, il servizio è ottimo e rapido, personale gentilissimo, buona la scelta sul menù. Abbiamo provato uno sfizioso antipasto e delle bistecche. La qualità è buona, forse la carne in alcuni casi è un po' grassa.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“OTTIMA CARNE”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante l ultima sera della nostra vacanza (purtroppo) spinti dai commenti positivi di tripadvisor e infatti ne siamo rimasti veramente soddisfattti! Abbiamo preso la " skirt steak di angus" da 900 gr che sarebbe la porzione per 2 persone, buonissima! Saportita e cotta al punto giusto accompagnata da salsine (piccanti e non) con pure' e patata al cartoccio! Se vi piace la carne andate qui!!! Ci torneremo sicuramente nel prossimo viaggio a miami beach!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Vermante favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

bellissimo ambiente interno, belli anche i tavoli all'esterno, il servizio è veramente curato ma non stressante.. il cibo è favoloso..carne buonissima..i piatti escono dalla cucina oltre che buonissimi anche belli da vedere.. se dovessi consigliare due piatti, la grigliata mista e il dolce fatto da crepes con mou e gelato... Tutto talmente buono che mi ci ha fatto tornare due volte...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Baires Grill Argentinean Resto hanno visto anche

Conosci Baires Grill Argentinean Resto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baires Grill Argentinean Resto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.