“Troppessimo, materassi scomodissimi, sconsigliato” 1 su 5 stelle

SoBe Hostel
1.5 su 5 Ostello   |   235 Washington Avenue, Miami Beach, FL 33139   |
Classificato al n.14 di 64 Altre sistemazioni a Miami Beach
Roma
“Troppessimo, materassi scomodissimi, sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Posizione sicuramente comoda, ma le stanze sono minuscole. Preso stanza per 4 da usare in 2 e nonostante questo sembriamo topi in gabbia. Senza un tavolo, né una sedia, né
comodino per appoggiare le cose, giusto un appendi abiti a muro.
Ma la cosa peggiore sono i materassi, con le molle che sembra di essere su un letto da fachiro... Prese comode solo per chi sta nel letto sotto. Finestra senza tenda oscurante.
Sotto i letti ci sono degli armadietti, dovete portarvi un lucchetto se lo volete utilizzare.
Cena inclusa ma fila come alla mensa dei poveri, ti fa passare la voglia.
Bagni sporchi, gabinetti stretti. Avevo visto dei bagni in comune in un hotel a Copenaghen ed era tutto altro livello (Nebo City Hotel).

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Posizione perfetta! a due passi dalla spiaggia e dai locali, personale simpatico e disponibile, servizi ottimi, pulizia buona. 2 bagni per donne e 2 per uomini, visto l'elevato numero di ospiti, credo siano un pò pochi, il wifi dovrebbe essere disponibile in tutta la struttura, non solo nella hole, in ogni caso, giudizio positivo.

Consiglio sulle camere: consigliato per giovani
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Buona posizione, personale non del tutto cordiale, cena da carcere, colazione normale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
padova
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

10 giorni in camera da 4: gran bella esperienza..la miglior posizione possibile, vicino alla spiaggia e all'ocean drive. Prezzo incredibile, comprendendo colazione e cena. Ambiente vivace e amichevole, propizio alla socializzazione con ospiti di ogni tipo e paese, molta cura per la pulizia, cambio sempre garantito di lenzuola e asciugamano, Wifi, ma anche Pc con internet gratuito, bar sempre aperto, spagnolo altra lingua ufficiale, personale molto friendly. Fino alle 7,30 p.m. ti vengono a prendere gratis all'aeroporto..ottimo comunque servizio bus con lo stesso. Tutte le notti trasferta con bus di massa a pagamento in discoteca. L'affollamento che c'è non mi ha disturbato.

Consiglio sulle camere: Stanze da 4 piccole ma funzionali credo preferibili a quelle da 8..
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Servizio base, completo, personale amichevole e cordiale.. Credo sia questo quello che conta in fondo!
Colazione non da re, ma tanto chi si sveglia presto a Miami Beach????
Cena normale.
Consiglio: camere con Massimo 4 letti, altrimenti risultano un po' piccole e rumorose (la gente che fa baracca ritorna tardi).
Ah già, anche pulito!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Brighton, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

A sud di Miami Beach City, a soli 5 minuti dalla spiaggia, consiglio vivamnete questo ostello, specialmente ai giovani e a persone che viaggiano da sole.
Il personale e' giovane, davvero simpatico e sempre disponibile, parlano spagnolo e inglese e sanno dare consigli sulle varie attrazioni e cose da fare e offrono sconti per discoteche.
La pulizia e molto buona, lenzuola pulite (possoni essere cambiate ogni giorno), bagni e stanze puliti ogni giorno. Le stanze sono piccole specialmente quelle da 6, purtroppo con i bagagli e il resto non resta spazio. La stanza da 4 e' migliore ma comunque piccola.
L'ostello ha un bar aperto tutti i giorni, in particolare alla sera dove tutti si incontrano prima di uscire.
Ci sono 2 computer che si possono utilizzare ma la connessione e' lenta. Wifi gratuito.
La colazione e' inclusa ma ci sono solo baigel, arance, banane, caffe o succo d'arancia.
Generalmente molto buono!

Consiglio sulle camere: Lo consiglio ai ragazzi che viaggiano in gruppo, per esempio in 4 o 6, che in questo modo stanno in
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana e rimasi molto soddisfatto! Per essere un ostello non ha nulla a che vedere coi nostri ostelli italiani, pessimi e scadenti, nonche sudici! Al contrario, qui molto pulito ogni giorno!! Hanno una lavanderia, una saletta cinema, connessione internet nella hall, con diverse postazioni PC, un biliardo, un bancone bar, è molto frequentato da giovani provenienti da tutte le nazionalità, ma sono prevalentemente cmq ragazzi americani! Personalmente affittai la camera tutta x me perchè non volevo condividerla con estranei, e mi trovai benissimo, pagai davvero poco, è sulla washington avenue, la parallela ad ocean drive, quindi praticamente quasi sull'oceano, 3 minuti a piedi!
La colazione però pessima...nel senso è la tipica colazione all americana, con bevande in bicchieroni di plastica, con latte in polvere diluito ad acqua calda, caffè lungo annacquato, solite cose americane, ma personalmente andavo da starbucks e facevo colazione con biscotti, brioches e latte vero! O poco piu avanti sempre sulla washington c'è un posticino italo-spagnolo, dove fare colazione buonissima, hanno sempre brioche calde enorme di tutti i gusti e di tutti i tipi, cereali, latte,caffè reale, e quant'altro!
Hanno anche la possibilità di affittare biciclette a pochi dollari al giorno, fatelo, perchè girare miami Beach in bicicletta è fra le cose più fiche al mondo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato da solo

Conosci SoBe Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SoBe Hostel

Indirizzo: 235 Washington Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 64 Altre sistemazioni in Miami Beach
Categoria hotel:1,5 stella/e — SoBe Hostel 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SoBe Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
SoBe Hostel Miami Beach, Florida
South Beach Hotel Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di SoBe Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.