“So Be Ho.. semplice, pulito e divertente!” 4 su 5 stelle
Recensione di South Beach Hostel

Hai aggiunto South Beach Hostel ai Preferiti
South Beach Hostel
1.5 su 5 Ostello   |   235 Washington Ave, Miami Beach, FL 33139 (South Pointe)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.10 di 59 Altre sistemazioni a Miami Beach
Lugano
“So Be Ho.. semplice, pulito e divertente!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Miami è stata una destinazione di ripiego.. ero molto scettica sia sulla destinazione che della vita in ostello in America. In reltà la settimana è volata e l'ostello è stata decisamente la decisione più azzeccata! In una settimana non mi sono mai trovata da sola, un sacco di amicizie nuove e tanto divertimento. L'ostello è semplice e pulito, la colazione è piccolina ma trovare il caffé caldo al mattino per me è sufficente ed è compresa nel prezzo. L'accesso alle camere, docce, wc ecc. sono tutte tramite una tessera, a disposizione anche gli asciugamani. Nelle camere vi sono gli armadietti che si possono chiudere con il proprio lucchetto. In comune si può utilizzare la cucina, la lavanderia, la zona relax con TV e PC. Connessione wi-fi gratuita. Ogni sera l'ostello organizza serate nei vari locali notturni in voga a Miami. E' impossibile annoiarsi!!! Lo raccomando a tutti quelli che voglio passare una settimana divertendosi spendendo poco, pure essendo a Miami Beach! Io ci tornerò di sicuro..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

492 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

genova
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

appena arrivata mi è stata assegnato un letto in una camerata femminile da 4 persone, ho subito sentito l'aria condizionata troppo forte....lo sbalzo di temperatura era notevole!la camera aveva sembianze non molto accoglienti e non c'era la possibilità di utilizzare internet direttamente in camera ma solo nella sala comune....Tutto sommato l'ostello si trova in una buona posizione per quanto riguarda la spiaggia....per il resto era abbastanza lontano dal centro....2 autobus e un minimo di 20-30 minuti di viaggio.
La colazione inclusa lasciava piuttosto a desiderare e terminava alle ore 10, la cucina comune emanava uno sgradevole odore suppongo che non ripulissero il frigorifero molto frequentemente, personale a volte scortese.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato da solo

Conosci South Beach Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su South Beach Hostel

Indirizzo: 235 Washington Ave, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > South Pointe
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 59 Altre sistemazioni in Miami Beach
Categoria hotel:1,5 stella/e — South Beach Hostel 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HostelWorld, HostelBookers, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Beach Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Beach Hostel Miami Beach, Florida
South Beach Hotel Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di South Beach Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.