“Bella Cena” 4 su 5 stelle

(305) 538-6277
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
La Locanda non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.77 in classifica su 875 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: USD 30 - USD 30
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Lecce
“Bella Cena”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ristorante Italiano, senza fronzoli e inutili e ridondanti patriottismi degli Italiani all'estero.
Tutti molto cordiali, buona la scelta di vini, la carta offre anche Sud Americani e Californiani.
Abbiamo mangiato un antipasto di gamberi e calamari fritti, croccanti ed asciutti, seguito da un risotto ai frutti di mare ed un piatto di ravioli all'aragosta in salsa rosa, il tutto innaffiato da un buono Chardonnay Cileno. Il servizio é stato veloce. Ottimi i Ravioli all'Aragosta! Il prezzo é stato veramente contenuto, considerata la media dei prezzi di Miami beach. Consigliatissimo

Visitato a Aprile 2012

Pavia
“Ottime le pizze, un pò deludente il resto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Situata all'inizio di Miami Beach, in una zona in cui non è facile trovare un parcheggio, è un ristorante pizzeria italiano piuttosto informale. Veramente ottime le pizze, le più italiane che abbiamo mangiato a Miami, ma la carne e soprattutto la pasta non ci hanno soddisfatto. Buona la disponibilità dello staff.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Eccezionale, assolutamente da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità - prezzo. Cucina eccellente e servizio impeccabile.
Per ben 3 sere consecutive abbiamo deciso di cenare alla Locanda poiché, per noi, si trattava di una garanzia! I proprietari e i camerieri sono al servizio dell'ospite e non mancano di consigliarlo e viziarlo durante il pasto.
Consiglio caldamente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Longreach, Australia
“Il posto giusto a miami!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

cibo di ottima qualità, pasta AL DENTE, e pizza in stile italiano, una delle migliori a miami sicuramente... il personale è gentilissimo e merita completamente la mancia che negli stati uniti si usa lasciare... i proprietari, Massimo e Francesco, sono molto bravi nel trattare la clientela....
nota importante, i prezzi sono assolutamente contenuti rispetto alla media di miami beach!

straconsigliato!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torrenova, Italia
“Ottima cucina italiana”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati già tre volte alla Locanda, e il cibo si è rivelato sempre ottimo.
Pasta cotta al dente, sugo alle melanzane come a casa.Staff italiano, gentilissimo e disponibile.
Ottima la posizione, giusto a un passo da Ocean Drive. Il fatto di non trovarsi direttamente sulle strade caotiche come Lincoln Road dà la possibilità di cenare in tranquillità.
Abbiamo provato anche farfalle al salmone.Ottime!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Locanda hanno visto anche

Conosci La Locanda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.