“una pizza che gli italiani possono accettare” 3 su 5 stelle

Al n.69 in classifica su 868 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: USD 1 - USD 20
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Pianoro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“una pizza che gli italiani possono accettare”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Avevamo letto proprio su Tripadvisor di Spris.Non abbiamo in genere voglia di piatti italiani, ma essendo stanchi e non volendo rischiare piatti americani, dove la carne è ottima ma le salse non ci sono di solito gradite, abbiamo optato per una semplice pizza, i cui ingredienti sono abbastanza digeribili. Giudizio : una pizza accettabile e in tempi abbastanza veloci, nononostante la folla ! Sempre sulla piacevole Lincoln!

Visitato a Ottobre 2011

Albano Laziale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Sempr una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Sono ritornato in questo ristorante dopo un anno e devo dire che il cibo è sempre una garanzia. La tematica gastronomica italiana è proposta in poche varianti ma molto gustose. In particolar modo le pizze sono ottime. La location è centrale e anche gli antipasti sono ottimi. Non è alta cucina ma come ho già scritto è il luogo adatto per un cena veloce e informale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“La migliore pizza in South Beach”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

pizza e panini molto buoni, da italiano la migliore pizza che ho mangiato in south beach, cotta in forno a legna! prezzi giusti e servizio attento e rapido, consigliato!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
riccione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Una pizza buona a un prezzo accettabile”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Luogo carino, personale quieto e non invasivo, ottima pizza sottile e leggera, servizio veloce.. 2 pizze, un'insalata e una birra a soli 20 dollari a testa. Ottimo rapporto qualità prezzo.. Da consigliare per una cena informale. Carina anche l'ambientazione: si mangia in veranda in tavolini semplici ma graziosi

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“locale sporco”
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho mangiato una pizza con parenti e amici nel mese di agosto. Poichè era l'unico locale in zona ( si trova sulla Lincoln) che prepara pizze anche ai ciliaci, l'abbiamo scelto. Abbiamo cenato all'interno a causa della forte afa. Il locale, purtroppo era molto sporco. A terra la scarsa ed evidente mancanza d'igiene ha permesso la presenza di piccoli scarafaggi che, per fortuna, i miei ospiti non hanno visto. La pizza era di qualità mediocre.Nessuno dei ragazzi l'ha mangiata. Era un pò indigesta.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Spris hanno visto anche

Conosci Spris? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.