“menu ricco, piatti enormi!!” 4 su 5 stelle

Al n.231 in classifica su 871 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: USD 21 - USD 30
Cucina: caffetteria
Per: Gruppi numerosi, Dehors, Vista
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Torino, Italia
“menu ricco, piatti enormi!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati sulla lincon road durante una visita a miami e non abbiamo potuto non notare la tanta gente seduta in questo ristorante e anche che i piatti erano abbondantissimi!! abbiamo pranzato e per cena siamo ritornati di nuovo!
il servizio e veloce e ci siamo trovati bene. abbiamo ordinato dei sandwiches e per ogni piatto ce ne sono due enormi ed e difficile riuscirne e mangiarli entrambi..fortunatamente la cameriera porta una scatolina per potersi portare il cibo rimasto..
1 cocktail

• 4 su 5 stelle Cibo

Brindisi, Italia
“Crocevia della movida”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo scelto a caso questo posto per mangiare un boccone brunch. Il Nexxt Cafè si trova lungo la Lincoln che, per chi non lo sapesse, è una strada chiusa al traffico piena zeppa di negozi e localini di ogni genere. Basta guardarsi intorno per capire che sei a Miami: l'art decò e la gente che transita può lasciare letteralmente a bocca aperta. Incrociate le dita, se volete vedere un personaggio famoso prima o poi passerà da qui! Provate il mega cheeseburger, uno spettacolo di bontà

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Tortona, Italia
“Melius abundare quam deficere”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Si, il motto da Nexxt Cafe dev'essere questo. Perchè se non ci siete mai stati occorre che valutiate bene la dimensione delle portate prima di ordinare. Sono sempre molto...troppo abbondanti.
Ho mangiato diverse volte in questo locale e sempre ho trovato un'accoglienza rapida ed un servizio efficiente. Il locale è diviso in due parti, una all'interno ed una all'esterno (questa da preferire assolutamente, direttamente sulla Lincoln con turisti e personaggi di sicuro "intrattenimento"). I piatti sono tantissimi, anchecon menù dedicati ai bambini o al pranzo di mezzogiorno o al weekend: dagli spuntini, alla pasta, alla pizza, hamburger, insalate, bistecche sensazionali e contorni colossali: il "mashed potatoes" imperversa sempre (bene!).
Tra i miei preferiti "PASTA WITH CHERRY TOMATO MARINARA SAUCE" e il pollo (CHICHEN MADEIRA) e tanti altri piatti...
Anche i combo sono degni di nota, ma consiglio di ordinare sempre una porzione e mangiarla in due.
Mi ha deluso la sezione dolci: sono belli, colorati, ma dal sapore un pò comune e molto simile tra di loro.
Evitate se potete il bagno...non l'ho mai trovato in buone condizioni (purtroppo con tanti clienti...tanto sporco).
E i prezzi sono assolutamente accessibili, direi ottimi per un ottimo locale sulla Lincoln.

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Emilia
“bella posizione ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ogni volta che vado per lavoro a Miami vado a pranzo o a cena da nexxt. Oltre all'ottima cucina americana,servono ottimi piatti di pesce. Ma .Attenzione a non ordinare troppe portate, perchè arrivano piatti enormi.A gennaio è bellissimo pranzare all'aperto con i papagallini che ti osservano e rumoreggiano sulle palme .Lasciare l'inverno emiliano e ritrovarsi all'aperto sulla bella Lincoln road è un piacere aggiuntivo.I prezzi sono buoni data anche l'abbondanza e la posizione.

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Itala, Italia
“Grande varietà, buona qualita”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Conosciamo questo locate da almeno 5 anni, l'ultima volta che andammo, tre anni fa, ne eravamo entusiasti soprattutto per i burgher e le portate di pesce. Qualche giorno fa ci siamo ritornati con le nostre figlie e abbiamo percepito una diminuzione della qualità che rimane comunque buona. E un posto donne poi mangiare un Po di tutto in chiave sempre americana, il servizio e un Po lento ma cortese. Una ultima nota dolente .la pasta ordinata da mia figlia era immangiabile sapeva solamente di aglio

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Nexxt Cafe hanno visto anche

Miami Beach, FL

Conosci Nexxt Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nexxt Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.