“molto soddisfatto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 201 hotel a Miami Beach
Rapallo, Italia
“molto soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

posizione eccellente, su Ocean drive ma lontano da posti eccessivamente chiassosi. camere d'angolo con grande balcone e vista mare (laterale). Camere ampie, pulite per gli standard americani, ben mantenute. Letto fantastico. Colazione inclusa (Hilton Honor Gold Member) più che sufficiente. Piscina ok e spiaggia privata (a pagamento) di fronte all'hotel. i tornerei domani

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

842 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

la classe Hilton non si smentisce,le camere sono splendide e la location pure.
forse la piscina e limitata però sei difronte alla spiaggia.gli altri servizi sono ottimi.in una palazzina ci sono anche dei appartamenti.di fronte all'horel c'è un ristorante alla moda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
Olbia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

Per il mio secondo anno in viaggio per lavoro a Miami ho alloggiato al Bentley Beach in 101 ocean drive. La mia camera era molto bella, tutto il personale è stato cordialissimo e la camera era pulitissima. Due note negative: la piscina molto piccola e il cantiere aperto proprio accanto all'albergo. Ma sicuramente il prossimo anno ritorno in quest'albergo!

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — piscina
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Ho alloggiato in quest'albergo per 7 giorni l'anno scorso. L'ubicazioni è eccellente – proprio di fronte alla spaggia, e a pochi passi da dovunque vogliate andare. La camera era pulita, spaziosa, con balcone, e veniva pulita e gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. Il personale era efficiente e disponibile.

nyc
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Ho alloggiato al Bentley Beach per una settimana, ed ho goduto ogni minuto del mio soggiorno. Ho prenotato direttamente con il proprietario, ed avevo una suite con una camera da letto al nono piano. È stata un'esperienza meravigliosa. L'albergo è pulito e molto bello, il personale della reception era più che disponibile, e l'ubicazione è uno dei pregi maggiori di quest'albergo. È situato a sud della quinta strada, cioè in una zona frequentata per lo più da abitanti del luogo, e non così rumorosa come il resto di South Beach. La prossima volta che andrò a South Beach, alloggerò senz'altro al Bentley Beach!

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Ho goduto immensamente il mio soggiorno al Bentley Beach. L'efficienza del personale e l'ubicazione dell'albergo sono senza alcun dubbio un'ulteriore vantaggio a tutto ciò che South Beach già offre.

I bei mobili della camera e la pulizia impeccabile si aggiungono a tutto questo. Per non parlare dell'attenzione che ho ricevuto dal momento del mio arrivo.

Non è stato il mio primo soggiorno in quest'albergo e certamente non sarà l'ultimo.

Sweden
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Le camere sono belle e spaziose. L'ubicazione è buona. È piuttosto rumoroso se alloggiate nel "lato sbagliato" perché stanno costruendo "Sud della quinta" sulla sinistra dell'albergo. La piscina è piccola e noiosa, e proprio accanto alla zona di costruzione. Il servizio non è male, ma il servizio in camera è molto limitato. Dovete considerarlo come se prendete un appartamento in affitto. Il lavoro di costruzione continuerà probabilmente per altri 1-2 anni. Ci siamo stati bene. Abbiamo affittato prima dall'albergo e poi dal proprietario privato d'un appartamento, da cui abbiamo ottenuto un buon prezzo (200 euro al giorno) affittando per 10 giorni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Bentley Miami/South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Bentley Miami/South Beach

Indirizzo: 101 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > South Pointe
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 29 hotel con spa a Miami Beach
N. 37 hotel di lusso a Miami Beach
N. 39 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 43 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 44 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Bentley Miami/South Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Venere, Hilton Hotels, Hotels.com, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Bentley Miami/South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Bentley Miami South Beach Hotel Miami Beach
Hilton Bentley Miami/South Beach Miami Beach, Florida
Hilton Miami Beach
Hilton Hotel Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Bentley Miami/South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.