“Super!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 201 hotel a Miami Beach
Modena, Italia
“Super!!”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Bellissimo! Hotel pulito ed elegante! Posizione ottima, piscina bella con servizio bicchieri acqua gratuiti!possibile mangiare/bere in piscina ovviamente pagando, la ragazza e gentilissima!!! Danno i teli da appoggiare sui lettini. Nella hall ci sono 4 mac apple ci si può collegare gratis. Wifi free. Biciclette gratuite x fare un bel giro lungo la spiaggia. Colazione ottima! L unica cosa negativa: nell hotel c e una SPA dove si può fare gratuitamente sauna e bagno turco, i massaggi ovviamente a pagamento (75 doll x 30 min), non consiglio i massaggi!! Un pessimo massaggio, spero di essere capitAta sotto le mani di qualcuna non troppo capace...
Comunque ottimo hotel!!! Lo stra consiglio!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Il punto forte di questo Hotel di South Beach è la posizione: Ocean drive, a pochi passi da quella che fu la villa di Versace, nel cuore di Miami Beach. Le camere sono abbastanza spaziose e curate, ma sono da preferire quelle con vista oceano o piscina, sebbene i prezzi di queste siano un po' troppo alti. E qui veniamo alle note dolenti, poiché nonostante la posizione invidiabile, la cura ed il design della struttura, il prezzo è decisamente troppo alto per quello che offre. Sono previsti infatti, oltre al 13 % di tasse, 66 dollari a testa per una serie di servizi tra cui l'uso del wi-fi (che ho sempre trovato gratis negli hotel americani) e 100 dollari di cauzione a notte. C'è inoltre da dire che un giorno la nostra camera non è stata pulita e di sera abbiamo dovuto richiedere questo servizio alla reception... nulla di grave, ma non è piacevole tornare dopo una lunga giornata e dover scendere in portineria a chiedere assistenza perché gli asciugamano in bagno non sono stati cambiati... la colazione è compresa, ma non mi ha per nulla soddisfatto in quanto piuttosto povera e con una serie di prodotti che non potrei definire eccellenti... Nel complesso il soggiorno è stato comunque piacevole e ci ha permesso di goderci la città e il mare in piena libertà e quasi sempre senza dover usare mezzi per spostarci. Un'ulteriore motivo di pregio è dato dalla piacevole piscina, collocata al secondo piano e con vista oceano, dove è anche possibile mangiare o bere qualcosa (ma sempre ai prezzi di Ocean drive...).

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel è molto carino, ben arredato e si trova perfettamente al centro di south beach su ocean drive. Lo staff è disponibile senza però sprecarsi oltre il dovuto. Non condivido la loro politica sui pagamenti... richiedono un deposito cauzionale spropositato (100$ a notte) e questo, ad un turista, può creare problemi. Inoltre non hanno accettato la postepay che ho usato in tutti gli USA per il sol fatto che non ha il nome stampigliato sul fronte. Una volta abbiamo dovuto richiedere la pulizia della camera perché l'avevano dimenticata. La colazione vale poco o niente soprattutto se si è abituati a mangiare cose dolci (tipo yogurt, latte, the). La piscina è bellissima, tutta la zona è ben attrezzata. In conclusione è sicuramente un'ottima struttura ma secondo me troppo costosa. A noi ad agosto è costato 300$ a notte!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2014

Questo hotel è in piena South Beach, fronte mare e attaccato a La Villa di Versace.

Struttura non molto grande ma dotata di tutto, alla reception (almeno nel 2011) lavorava anche personale italiano che ci ha aiutato per alcune info, acquisto biglietti x nba e affittare una macchina.

Avevamo detto che stavamo in luna di miele e ad un certo punto la sera ci bussano in camera offrendoci una bottiglia di champagne!

Sotto l'hotel c'è Bice, dove si effettuano le colazioni, un po "scarse" a livello di quantità perché ti si serve al tavolo e se ordini un cappuccino e cornetto di più non puoi prendere altrimenti diventa extra. Lo stesso Bice però è un ristorante OTTIMO, cucina italiana di alto livello, un fritto di calamari da 10 e lode e drink notevoli! Si può fare la pausa pranzo fronte oceano e palme che è tutto un programma.

Per gli amanti dei bar li intorno è pieno, dietro ci sono le vie principali dello shopping e per mangiare quindi si gira tutto facilissimamente a piedi.

Nella hall dell'albergo c'è un muro di vetro al cui interno ci sono decine di meduse illuminate con tutti i colori e, non a caso, nella mia camera c'erano i lampadari a forma di medusa, che evidentemente è un qualche simbolo dell'hotel stesso. Camera non grandissima ma con ogni confort.

Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Fronte oceano, è veramente carino. Le camere sono confortevoli e moderne, dotate di ogni comfort. Al piano terra c'è un ristorantino veramente carino e col personale veramente simpatico e ospitale. Abbiamo conosciuto lo chef che era italiano e il giorno in cui siamo partiti ci ha offerto un cocktail davvero buono. Essendo proprio sulla Ocean Drive si è subito sulle spiagge e in mezzo alla movida di south beach.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Danni T, Manager alle Hotel Victor, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2014
Grazie per aver visitato con noi, sono contento che ti è piaciuto il vostro soggiorno. Ci piacerebbe avervi con noi la vostra prossima visita in Florida.
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Abbiamo soggiornato al Victor lo scorso Maggio per due notti. L'hotel gode di ottima posizione,sullOcean Drive con una bellissima vista.
La struttura è ampia e accogliente,l'ambiente è sobrio ed elegante con una bella hall dove all'ingresso sono disponibili le biciclette fornite dall'albergo, inoltre troverete
Pc apple con internet free e mele gratis.
La colazione è servita al primo piano vicino alla zona piscina, con una bella vista davanti.
La nostra camera era sufficientemente spaziosa,letto king size, frigo bar e ampio guardaroba.
L'unica cosa ,che, essendo posta su Ocean Dr e vicino ad un locale, la sera fino a tardi c'è musica.. ma d'altronte siamo a Miami Beach e direi che ne vale assolutamente la pena!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Scrivo la recensione dalla terrazza che da' su Ocean Dr. mentre facciamo colazione. Non e' la mia prima volta a Miami. Ho soggiornato in diversi alberghi a south beach.
Posso quindi affermare che il Victor e' semplicemente grandioso! Vi consiglio di spendere qcosa in piu e optare per una camera King Deluxe.... Vista sulla piscina e oceano.....

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Victor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Victor

Indirizzo: 1144 Ocean Dr., Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel con spa a Miami Beach
N. 40 hotel di lusso a Miami Beach
N. 47 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 52 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Victor 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence a Bari
Victor Residence
Miami Beach Hotel Victor
Victor Hotel Miami Beach
Hyatt Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.