“south beach a portata di mano!” 3 su 5 stelle
Recensione di Crescent Resort On South Beach

Hai aggiunto Crescent Resort On South Beach ai Preferiti
Crescent Resort On South Beach
3.0 su 5 Appartamento   |   1420 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.12 di 64 Altre sistemazioni a Miami Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Perugia, Italia
“south beach a portata di mano!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2009

Abbiamo soggiornato qui per 6 notti, in una stanza ampia dotata di un soggiorno/cucina spaziosa ben fornita (per la colazione all'italiana é utilissima). La posizione è davvero strategica, a due passi da collins av e dal mare. Unica nota stonata è la pulizia della camera, superficiale e approssimativa. Agli interessati segnaliamo che l'accesso internet in camera, wireless, è disponibile a 30 $ per una settimana.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
grosseto
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

consiglio l'hotel per la posizione.. direttamente sul mare (è da attraversare soltanto il lummus park), sull'ocean drive.. a 150 metri dai locali notturni, in pieno art deco.. 2 minuti a piedi dalla collins e 5 dalla lincon dove ci sono negozi, ristorantini e gelaterie.. abbiamo avuto un po' di problemi con la stanza il primo giorno (non era proprio pulita e presentava problemi con l'aria condizionata), ma c'è stata subito cambiata.. la reception fornisce teli mare (quindi servizio molto comodo) , proprio accanto all'hotel c'è un ottimo posto dove è possibile fare colazione ma anche pranzare e cenare a degli ottimi prezzi (e porzioni abbondanti) rispetto ad altri provati, si chiama Front Porch cafè.. consiglio l'hotel a chi è alla ricerca di una struttura assolutamente senza pretese ma sicuramente in una posizione ottima a south beach..

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2009

Ho scoperto questo hotel proprio grazie a TripAdvisor.
Cercavo una sistemazione carina, centrale ma a buon prezzo per la mia quinta visita a Miami Beach. Le recensioni di praticamente tutti gli hotel avevano qualcosa che non andava tranne questo! Ho fatto il preventivo ed era convenientissimo (40eu a testa al giorno in 2).
Ho prenotato ed è stata la migliore esperienza a Miami!
Posizione centralissima, la camera che è un appartamento e che ci ha dato modo di cucinare e ricevere amici come nella nostra vera casa.
La pulizia con cambio degli asciugamani avveniva tutti i giorni, come avere una colf che viene a casa!!
Il personale dell'albergo carino e discreto.
Che dire di più.. 10 E LODE!!!
Diverrà la mia dimora fissa ogni volta che tornerò nella mia seconda casa... SoBe!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2009

Viaggiatori: 2 coppie di amici
Appartamento ben ubicato nel complesso dell'abitato di Miami South Beach, siete in piena ocean drive nord, ma non così tanto da doverne sentire il chiasso della parte sud. Davanti avete il lummus park e subito dietro la spiaggia, anche attrezzata (a pagamento e non della struttura). Teli mare gratuti forniti alla reception a richiesta.
L'appartamento preso ha un divano letto e una camare matrimoniale, se volete intimità scordatevela... dovete prendere l'appartamento solo in due e non in quattro.
Gli appartamenti con viasta mare sono solo tre... difficile prenderli anche perchè la struttura non risponde alle mail (almeno a quelle che ho inviato io)
Dentro arredamento nuovo e perfetto (elettrodomestici nuovi e completi. Bagno pulito e con idromassaggio e fornito di TUTTo dal Phon alle lamette da barba depilazione. Unico neo, per avere più asciugamani e, soprattutto, più grandi dovete sganciare una buona mancia (10$) alla cameriera.
Minus... accesso wifi solo a pagamento e con carta di credito
assolutamente proibitivo parcheggiare nelle vicinanze dell'albergo (costosissimo e scomodissimo, il biglietto deve essere fatto ogni 4 ore) non pensate neanche a non pagare... la polizia e i carri attrezzi privati per la rimozione girano con una carabina!!! vi seccano dopo cinque secondi che siete in infrazione... e questo vale anche per gli scooter a noleggio...
Si può lasciare la macchina nel parcheggio pubblico in 13th street che è il più economico, 20 $ flat per 24 h con possibilità di abbonamento (problematico però trovare posto il venerdì, il sabato e la domenica nelle ore serali... dovete andare prima e lasciare la macchina... a meno di pregare gli addetti e dire che avete l'albergo dietro l'angolo - fategli vedere la chiave)
Se cercate sistemazioni più di charme dovete comunque rivolgervi ad altre soluzioni.. ovviamente molto più costose..
La sistemazione cmq è in un luogo ideale.. vi trovate all'interno del art deco' district e vicini al mare.. siete in ocean drive e a pochi metri da collins avenue e washington avenue (shopping) e a 10 minuti a piedi da lincoln road ed hispaniola way (shopping e food)

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2009

Siamo stati 4 notti al crescent, la posizione è ottima: su ocean drive a due passi da casa Casuarina e da ristoranti e locali; vicinissimo alla lincon road, altra via principale di miami. La spiaggia è proprio di fronte all'hotel. La camera, che in realtà è un monolocale, è molto spaziosa e carina, pulizia perfetta

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2009

Su Ocean Drive, a 200 m dalla parte più caotica ma in posizione tranquilla. Davanti alla spiaggia e a Lummus park. Appartamento nuovissimo al 4 piano con ascensore, terrazza sull'oceano in comune con le altre camere del piano, atrezzata con tavoli, sedie e barbecue. L'appartamento perfettamente pulito con soggiorno angolo cottura con frigorifero e freezer, lavastoviglie, forno e microoonde, macchina caffè, divani, tv sospesa e dvd. Camera con letto king con tv cristalli liquidi, sveglia, lettore cd. Bagno con vasca idromassaggio. Armadi, ripostiglio con asse da stiro e ferro. Al mio arrivo, bagno dotato di spazzolino e dentifricio, rasoio, assorbenti.
Ideale per ospitare amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato da solo
memphis
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2006

Questo albergo è molto bello. Si trova in buona posizione sull’Ocean Drive, al di là della spiaggia. Era sufficientemente vicino alla vita cittadina, ma sufficientemente distante per dormire sonni tranquilli. La camera era molto grande rispetto alle altre in cui ho soggiornato a South Beach ed il salottino aveva TV e videoregistratore, sgabelli da bar, divano letto, una cucina arredata (con piatti, pentole e posate), fornelli, frigorifero ecc. E’ perfetto se si vuole invitare gente. Non sono certo del servizio al piano poiché ho lasciato il cartello “non disturbare” sulla porta, ma quando ho richiesto le lenzuola per il divano letto, sono state prontamente portate in camera. Alcune persone cercano di vendere appartamenti in multiproprietà sotto il portico principale ma mi sono seduto fuori, le persone mi hanno guardato ma nessuno si è mai avvicinato per vendere le multiproprietà. Benché il tappeto dell’ingresso sembrasse veramente aver bisogno di una pulita, la camera era pulita e comoda, il personale era cortese e non ho mai visto nemmeno uno scarafaggio. Ci tornerò sicuramente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crescent Resort On South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crescent Resort On South Beach

Indirizzo: 1420 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.12 di 64 Altre sistemazioni in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Crescent Resort On South Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TravelClick, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crescent Resort On South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crescent Resort On South Beach Hotel Miami Beach
Crescent Resort On South Beach Miami Beach, Florida
Crescent South Beach Resort
Crescent Resort South Beach

Se siete i proprietari o gestori di Crescent Resort On South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.