“albergo d'appoggio per fine viaggio di nozze.” 4 su 5 stelle
Recensione di Dorchester Hotel

Hai aggiunto Dorchester Hotel ai Preferiti
Dorchester Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   1850 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.97 di 200 hotel a Miami Beach
Naples, Campania, Italy
“albergo d'appoggio per fine viaggio di nozze.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

ciao a tutti sono stato in quest'hotel 2 giorni dal 06 luglio al 07 luglio datoci dal nostro tour operator come appoggio per il ritorno a casa.descrittoci come un 2 stelle non esaltante abbiamo trovato personale che parlava la nostra lingua, una camera standard ottima con tv lcd, vasca idromassaggio ad angolo in muratura vicino al letto e un bagno moderno con una doccia spaziosa. le foto sono vecchie non vi fate ingannare.situato bene in città a 2 passi dal mare e da ocean drive. bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

739 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in una camera non nelle suite ma per un viaggio di nozze mi aspettavo qualcosa di meglio. Niente di che, impianti vecchi e camere monotone e arredate con poco gusto. Tranquillo ma niente di piu'

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Posizionato sulla via commerciale fronte mare (a 70 mt dalla spiaggia).
Di sera bisogna fare 10 minuti di passeggiata per essere nel cuore notturno di Miami Beach.
Camera confortevole in ambiente caraibico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato al Dorchester nell'ottobre del 2011. L'hotel si trova praticamente in centro, è di recente ristrutturazione e mette a disposizione piscina e palestra (quest'ultima un po' piccola, a dire il vero). La stanza fornitami era una doppia, ben tenuta, spaziosa e pulita. Pur essendo ubicato su Collins Ave. è piuttosto silenzioso, la notte si riesce a dormire. Le colazioni, se non comprese nella tariffa acquistata, sono decisamente costose (15$ più mance), ma a buffet. Quindi ci si può rimpinzare ed arrivare tranquillamente ad ora di cena senza sentire fame.
Unica pecca il parcheggio. Se si vuole usufruire dei posti auto dell'hotel (non ce ne sono altri in giro, quindi scelta obbligata), si spendono 20$ al giorno!
Per il resto consiglio l'hotel perchè comunque molto vantaggioso sia come prezzo che come ubicazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

siamo alla conclusione di un viaggio che ci ha portato in giro per gli U.s.a. e dopo le buone esperienze di New york, san Francisco e Las Vegas che non mancherò di recensire, e dopo la pessima del wyndham di orlando tocca ora a questo hotel.
Situato sulla Collins Avenue a circa un km dall'inizio di Ocean Drive e di Lincoln Road, si presenta carino, diciamo un nostro tre stelle, pulito con un locale/bar aperto anche di notte come la maggior parte degli hotel qui.
Ci danno, sempre tramite il tour operator Chiariva, una camera standard al secondo piano, niente di che ma sembra nuova pulita ordinata, diciamo passabile per un tre stelle, con due soli grandi difetti
1) il parquet della stanza non era rifinito bene, c'erano dei buchi nel pavimento tra un listarello e l'altro, e il bagno incredibile ma era cieco e senza aereazione ( in Italia credo sia addirittura vietato)
2) l odore atroce di muffa che veniva dalla moquette al piano tra una camera e l'altra, nonostante venisse pulita una volta al giorno.
Perchè in america insistono con la moquette???

A parte questo la struttura è presentabile se si sopportano questi odori

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati a Miami in luna di miele ed abbiamo pernottato 3 notti al Dorchester.
Appena arrivati alla reception ci hanno detto che eravamo stati fortunati poichè l'albergo era pieno e ci davano un upgrade gratuito....che bello, ho pensato!!!
Appena vista la superior...ci è venuto un colpo, abbiamo immaginato che cosa fossero le camere normali. La stanza era molto grande, aveva anche un salottino e la cucina attrezzata ma era sporca e di uno squallora unico.

Inoltre l'albergo è distante da Ocean Drive, quindi risulta anche scomodo.

Niente da dire sul personale che alla nostra richiesta di cambiare camera hanno cercato di accontentarci dandoci un'altra superior!!

Insomma una tappa da dimenticare!

Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel pulito, camera spaziosa ma bagno piccolissimo. La zona è vicinissima a tutti i servizi e alla spiaggia. L'unico neo che eravamo a piano terra e collins avenue è motlo rumorosa di notte perchè trafficatissima. La piscina è piccola ma è tenuta bene ed è aperta fino a mezzanotte. Tutto sommato ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Dorchester Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dorchester Hotel

Indirizzo: 1850 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.97 di 200 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Dorchester Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dorchester Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dorchester Miami
Dorchester Hotel Miami Beach, Florida
Miami Beach Dorchester Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Dorchester Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.