“Magnifico Ostello a due passi dal mare in South Beach” 5 su 5 stelle

Miami Beach International Traveler's Hostel
1.5 su 5 Ostello   |   236 9th Street, Miami Beach, FL 33139   |
Classificato al n.22 di 66 Altre sistemazioni a Miami Beach
Bari, Italia
“Magnifico Ostello a due passi dal mare in South Beach”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

E' probabilmente l'ostello in cui mi sono divertito di più, la posizione è eccezionale (si trova a 2 minuti di cammino dalla spiaggia) nella parte più pregiate di Miami Beach (South Beach).
E' l'unico ostello dove nel prezzo è inclusa la colazione, il pranzo e la cena, questi ultimi non sono sempre eccezionali ma comuqnue mangiabili. La cucina purtroppo non ha i fornelli per la cottura ma solo forni a microonde e frigoriferi. Le stanze sono belle e pulite, i bagni sono in camera e gli armadietti costano 1$ al giorno, questi ultimi funzionano a combinazione ma consiglio di portarvi il vostro lucchetto.

Ogni sera tranne il lunedi organizzazano serate in discoteca con trasporto (sola andata) nel Limu Bus, cioè un pullman Limusine con musisca e luci da discoteca e aste per la Lapdance, mai visto nulla di simile.

Staff eccezionale, impossibile non socializzare!

P.s. La donna delle pulizie è un po svitata, per pulire la stanza metterà qualsiasi cosa trovi per terra comprese le scarpe sporche sul vostro letto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Prima Esperienza in ostello...e se sono tutti così continuerò a viaggiare in ostelli.
Clima giovanile,gente da tutto il mondo e personale molto cortese lo rendono un posto perfetto per i giovani.
Ogni sera una serata in qualche club,ad esempio al nikki beach,con sconti e agevolazioni per gli ospiti.spiaggia a due passi,nelle vicinanze di ocean dr. E a pochi isolati da i negozi!!una vacanza da ricordare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
roma
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

siamo arrivati alle 19.30 del 31 dicembre e invece di farci alloggiare come da prenotazione in una camera con bagno pagata $129.00 a persona(per essere un ostello,mi sembra quello di Bulgari)ci hanno spostato per un loro over booking, al "tropics" che si trova molto distante,ci siamo caricati le valigie e siamo andati in questo a piedi in questo albergo che secondo me;una notte potevamo pagarla al massimo $30 a notte.
Ci siamo lamentati di questo ma non c'è stato niente da fare.
Nel frattempo da Roma avevamo già prenotato altri giorni in questo ostello e si è verificato un altro disguido,ci hanno mandato in una stanza appartamento che di pulizia neanche l'ombra,peccato che non posso mettere il video che ho girato!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Situato in una posizione speciale oltre a darvi una camera ha disponibili anche degli appartamenti a basso prezzo, è situato in una buonissima posizione vicinissimo alla spiaggia, quasi tutte le sere ci sono delle feste con tantissima gente di tutto il mondo, offre un bello sconto sulle discoteche di miami beach e inoltre ti ci accompagnano loro!!
i Gestori sono veramente dei grandi...divertimento assicurato!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2009

Era la prima volta che andavo ad alloggiare in un ostello, e devo dire che mi sono trovato veramente bene! Ho alloggiato con la mia ragazza in una camera solo per noi 2, grande, con 2 letti matrimoniali. Le camere sono decenti, non aspettatevi l'hotel di lusso, ma se non si hanno troppe pretese vanno più che bene. Vengono pulite abbastanza bene tutti i giorni e in camera c'è la tv satellitare (programmi americani) e un frigorifero. L'ambiente nella hall è veramente simpatico, con 3 pc da poter utilizzare (a pagamento). Disponibili anche bevande e cibi. L'unica pecca secondo me che è un po caro per essere un ostello: ho trovato prezzi più bassi in camere di Hotel. La posizione è l'ideale, situato proprio nel mezzo dell'Art Decò district, e a 300 metri dalla spiaggia. Un po' rumoroso di notte

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Freehand Miami
Freehand Miami
N. 10 di 66 a Miami Beach
4.0 su 5 stelle 546 recensioni

Conosci Miami Beach International Traveler's Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miami Beach International Traveler's Hostel

Indirizzo: 236 9th Street, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Classificato al n.22 di 66 Altre sistemazioni in Miami Beach
Categoria hotel:1,5 stella/e — Miami Beach International Traveler's Hostel 1.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miami Beach International Traveler's Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miami Beach International Traveler's Hostel Florida
Miami Beach International Traveler`s Hotel Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Miami Beach International Traveler's Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.