“art deci” 4 su 5 stelle
Recensione di Art Deco Historic District

Art Deco Historic District
Miami Beach, FL (Flamingo / Lummus)
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 159 Cose da fare a Miami Beach
Attività: percorsi guidati in città, viaggi di gruppo/escursioni a piedi
Maggiori dettagli sull'attrazione
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“art deci”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

è stato bello ed interessante scoprire Miami sin dalle sue origini

Visitato a Giugno 2012

1.554
    1.017
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Ancona, Italia
100 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 86 voti utili
“Una passeggiata nel passato”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

E' una passeggiata nel passato, ma al presente. La ristrutturazione di una serie notevole di Hotel, Il TIDES è il più bello, entrare per credere, ti porta a rivivere gli anni passati dal 1930 in poi, ma con una situazione al presente, nonostante la presenza anche di macchine d'epoca. I colori e la ristrutturazione sono veramente degni di una accurata visita a piedi e anche dell'ingresso negli hotel per vedere anche gli interni. I colori soprattutto e le insegne strettamente al neon sono da fotografare. Di frone, siamo in Ocean Drive, uno splendido oceano Atlantico e una spiaggia degna di una lunga passegiata a piedi nudi.

Visitato a Giugno 2012
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“che bello”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

dal 1990 ad oggi, vado tutti gli anni, magari anche solo per una notte, ma vado.
quei colori, quelle strutture, quelle atmosfere, mi portano in un epoca di grande Florida... l'avrei voluta vivere. Mi sono innamorato di Miami anche per il district. se l'amministrazione di SOBE ha fallito nel mantenimento dell'ordine e della pulizia di una volta, sicuramente (ben coadiuvata dalle majors che ci hanno messo soldi) ha fatto benissimo nei continui restyling degli edifi dell' art deco district... nel mio cuore

Visitato a Gennaio 2012
Avio, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“ocean drive e la sue cadillac”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

ocean drive vale la pena di vederla: direi che è uno dei cuori pulsanti di miami, uno scorcio dei primi del 900 che si intreccia con la modernità non invasiva del nuovo...se ci si inoltra nelle viuzze laterali, si ha la possibilità di vedere gli hotel + rappresentativi e le cadillac + colorate...ocean drive costeggia uno splendido tratto di mare e delle atrezzate zone palestra su erba, e per i bambini strutture sicure di gioco

Visitato a Ottobre 2011
Terni, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

E' la classica attrazione, tour di Miami beache e ne vale veramente la pena. E' un insieme di alberghi e non solo che rievocano lo stile deco' nelle forme e nei colori. Si tratta proprio della zona che è il centro di Miami beach e sicuramente non dovete mancare ad una passeggiata anche di un'ora, se siete li'. Non ci sono note negative da segnalare

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Art Deco Historic District hanno visto anche

Conosci Art Deco Historic District? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Art Deco Historic District, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.