“The Hotel - Miami Beach "Ottima location"” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   801 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.15 di 203 hotel a Miami Beach
Pisa, Italia
“The Hotel - Miami Beach "Ottima location"”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ottimo hotel. Le camere, anche se di modeste dimensioni, sono ben arredate e pulite. Personale gentile e cortese. Sul tetto è presente anche una piscina. Inoltre è presente una sala computer, bar, ristorante.
Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel durante un tour "on the road" della Florida. Avevo trovato un'offerta per il pernottamento molto conveniente in quel periodo, altrimenti può essere costoso (d'altro canto è situato nel centro di So.Be.). Comunque ci ritornerei al volo. A pochi passi c'è Ocean Drive e la meravigliosa spiaggia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

l'hotel è davvero un'ottima soluzione per vivere miami beach. ho prvato il whitelaw e the hotel e non c'è il minimo paragone. certo è un po' più caro ma ne vale la pena. stanze carine, ben arredate, comode e abbastanza spaziose. c'è un bella piscina sul top roof e un bel bar.
inoltre è ben condotto e si vede!
occhio ai jelly beans sul tavolino: non sono gratis!! eheheh

5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione centralissima. albergo particolare, con stanze carine,bella piscina sul tetto e sdraio sulla spiaggia. wi fi velocissimo anche in camera. parcheggio ottimo. Siamo stati benissimo. il personale è gentile e ti sa consigliare ristoranti o altro. Lo raccomando fortemente. ha anche un'ottimo sito per prenotare e scegliere stanza e tariffa. inoltre la posizione, pur essendo nel cuore di sobe e a due passi da ocean drive è comunque silenziosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Mi sono ritrovato a Miami Beach, anzi South Beach, quasi per caso, grazie alle ceneri vulcaniche che hanno impedito il mio rientro. Ho scelto questo hotel perché su tripadvisor se ne parlava bene. In effetti mi sono trovato molto bene. La camera era arredata con un design ricercato, il bagno forse un po' piccolo, ma assolutamente funzionale. L'hotel ha anche un ristorante, ci ho cenato un paio di volte, provate a vedere il menù luminoso (ma preparatevi al conto salato). Con lo staff dell'hotel mi sono trovato bene e a mio agio. La ciliegina di questo sono sono però la piscina sul tetto, con sdraio prendisole e bar da cui sorseggiare un bicchiere di vino o un cocktail, e il servizio in spiaggia comprensivo di lettino e ombrellone, il tutto compreso nel prezzo. L'unico neo? essere dovuto ripartire...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

siamo stai una sola notte e l'unica cosa positiva è la posizione. le camere minuscole un pò claustrofobiche bagno piccolissimo, moquette sporca nei corridoi stampante non funzionante nella hall. in compenso il ristorante è otttimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Pienza, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

ottimo rapporto qualita prezzo, pulito, letto comodo, design! tutto molto curato. e il perosnale gentilissimo. il sabato mattina è offerta una lezione di yoga in piscina. e la posizioane è ottima per visitare miami beach. se torno di sicuro andro li!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

L'albergo è molto grazioso, pieno di colori e di spazi particolari. Il personale è molto gentile e friendly. Le stanze sono un pò piccole ma questo non significa che non sono belle. Siamo stati solo un giorno poiché il seguente siamo partiti per una meravigliosa crociera. Miami cmq è fantastica da vivere di notte!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci The Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hotel

Indirizzo: 801 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Miami Beach
N. 9 hotel di lusso a Miami Beach
N. 11 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 30 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — The Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggi Dubai
South Beach Hotel Miami
The Hotel Of South Beach
Sicilia Patti
Hotel Avis
Miami Beach The Hotel
The Hotel Miami Beach, Florida
Hotel South Beach

Se siete i proprietari o gestori di The Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.