“Non si può definire un Hotel” 1 su 5 stelle

Casablanca on the Ocean Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   6345 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33141   |
Classificato al n.158 di 206 hotel a Miami Beach
Ravenna, Italia
“Non si può definire un Hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo pernottato 4 notti il prezzo sicuramente buono per essere a Miami Beach però la struttura lascia a desiderare, non è mai stato ristrutturato, la camera è sporca e dico camera perchè non si può definire un appartamento. Si tratta di stanze con cucina piccolissima e non si può cucinare perchè il letto è in cucina praticamente, non c'è la finestra nel bagno, è umido, non c'è balcone, c'è la moquette nel pavimento (vecchia di 50 anni). C'erano scarafaggi nella stanza e formiche che giravano nella cucina. L'unica cosa positiva la vista mare. Il resto veramente pessimo.
Non lo consiglierei mai.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

hotel situato nella parte nord di miami beach, a 10 minuti di taxi da south beach e dai locali e negozi .Camere enormi con cucina, frigor micro onde e fornello compresi nel prezzo! piscina e piccola spiaggia privata. Ideale se si va a miami in alta stagione e non si trovano prezzi accettabili a south beach! o se si viaggia con bambini per cui si necessita dell'uso cucina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

L'albergo non è dei più lussuosi e ben tenuti, ma veramente per il prezzo pagato andava più che bene....alla fine ci andavo solo per dormire poche ore per notte quindi l'importante era che fosse pulito...e lo era. solo una volta si sono dimenticati di metter gli ascugamani puliti ma insomma sono andata a chiedere e me li hanno dati.
in reception erano tutti dispinibili per le informazioni e cordiali.
la fermata dell'autobus era vicina a piedi dall'albergo....ma nonostante ciò secondo me è troppo lontano dal centro...ocean drive con la sua vita e la sua spiaggia si trovano dalla 1 alla 15 street e l'albergo si trova alla 65, ogni volta andare e tornare abbiamo speso più per autobus e taxi ke altro....anke se mi sn trovata bene la prossima volta albergo centralissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Quartucciu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Situato in una delle principali vie di Miami Beach, questo hotel rimane un po’ decentrato rispetto alle principali attrazioni ed ai luoghi di interesse del centro che dista circa 4 km. L'aspetto notevolmente positivo è dato dal fatto che colazione e parcheggio sono compresi nel costo della stanza (in altri hotel sulla stessa via ma in pieno centro siamo arrivati a spendere fino a 90 mdollari in più per parcheggio e colazione), Purtroppo non c'è una connessione libera ad Internet e vicino alla reception esiste una sola postazione accessibile gratuitamente agli ma è, ovviamente, assolutamente insufficiente. Le camere sono spaziose e ben pulite, la colazione nella media dei migliori alberghi. Assolutamente conveniente e ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
veneto
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2010

mai ho visto e vissuto un hotel così sporco e disorganizzato , ho dovuto far colazione sul bancone del bar perchè non c'era altro posto a sedere , ho dovuto persino aggiustrami lo sciacquone perchè si era staccato il galleggiante , veramente indecente credetemi , non andateci cristimatt

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Munich, Germany
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

Siamo partiti per gli Stati Uniti con l’intenzione di fare un giro in Florida e il primo hotel che abbiamo incontrato è stato il Casablanca on the Ocean. Sono stato in tanti hotel nella mia vita e, mi dispiace dirlo, ma gli hotel nei cosiddetti “Paesi in via di sviluppo” sono più belli e puliti del Casablanca! Di certo non ci tornerò mai più e non me la sento di consigliarlo a nessuno: il personale era sgradevole, c’era dell’immondizia ovunque, il parcheggio costava 16 dollari (circa 12 euro) e la camera lasciava molto a desiderare in quanto a pulizia... State alla larga da questo “hotel” (in realtà dovrebbe essere chiamato “topaia”).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
San Francisco
2 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

Abbiamo alloggiato al Casablanca per qualche giorno, ecco i nostri commenti: 1) più che un hotel è un condominio. 2) La posizione non è certo delle migliori. Per andare a South Beach, nel quartiere Art-Deco o nella zona dei negozi è necessario fare 20 minuti di autobus (e spendere ogni volta da 25 centesimi fino a 1 dollaro, perché a Miami e Miami Beach non esistono abbonamenti giornalieri o simili). Inoltre, per arrivare in autobus dall'hotel al centro di Miami ci vuole circa 1 ora e mezzo. 3) La nostra camera era molto umida, il bagno era terribile e l’armadio puzzava come se ci fosse stato dentro un maiale. 4) Il personale di front desk non era male, ma gli addetti al servizio in camera si mettevano d’impegno per scordare sempre qualcosa della nostra ordinazione. 6) Non è sicuramente un hotel 3 stelle, gli assegnerei 1 stella e mezzo, o al massimo 2. 7) Hanno l’abitudine di addebitare degli extra non richiesti, ad esempio l'uso della cassaforte (anche se non l'abbiamo utilizzata), il giornale Miami Herald, ecc. Fate attenzione. 8) Offrono delle escursioni organizzate in accordo con agenzie turistiche locali, alcune sono interessanti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casablanca on the Ocean Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casablanca on the Ocean Hotel

Indirizzo: 6345 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33141
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel con spa a Miami Beach
N. 93 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): €70 - €1.014
Categoria hotel:3 stella/e — Casablanca on the Ocean Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casablanca on the Ocean Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casablanca Miami Beach
Casablanca Ocean
Miami Casablanca Hotel
Casablanca On The Ocean Hotel Miami Beach, Florida
Hotel Casablanca On The Ocean

Se siete i proprietari o gestori di Casablanca on the Ocean Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.