“Cibo buono ma...proprietario molto invadente...” 4 su 5 stelle

305 397 8577
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Amami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.69 in classifica su 844 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: USD 25 - USD 50
Per: Affari
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
zurigo
“Cibo buono ma...proprietario molto invadente...”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il cibo era buono, fresco, la pasta cotta al dente..ambiente picolo e tranquillo, lontano dal caos della ESPAGNOLA WAY di tutti i ristornati..si trova nella stessa strada ma dalla parte opposta *per capirci nel lato della espgnolaway che va dalla Washinton verso la Ocean), unico lato negativo se possiamo chiamarlo cosi..il proprietario del ristorante! ok ha aperto da poco, ok cerca di farsi laclientela, ok quella sera non c era molta gente...ok e stato gentile e ci ha offerto il vino..ma passare tutta la cena a parlare della sua esperienza a Miami o di quanto est fresco il pesce, di come est bravo lo chef ..mi sembra troppo!! direi piuttosto invadente.
ma se vi interessa mangiare bene a prezzi nn troppo eccessivi allora andate pure e sperate di trovare il localo pieno..cosi il proprietario avra anche qualcun altro con cui parlare tutta la sera....oppure fate finta di essere stranieri

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
AMAMIrestaurantMiami, Owner alle Amami, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Cara Elena, la cosa divertente sara' quando tripadvisor dara' la possibilita' ai gestori dei locali di fare le rewiew sui clienti. Ad esempio su quelli che ordinano aragosta per il sabato e poi non si fanno vedere, ma va bene cosi'.
Ad ogni modo noi cerchiamo di far stare bene tutte le persone che ci vengono a trovare, come dite voi siamo aperti da 7 mesi e stiamo cercando di fare del nostro meglio dal punto di vista del cibo, del servizio, dell'ambiente e dell'ospitalita. Non e' sempre semplice calibrarsi.
Anyway come si dice da queste parti, you cannot please anybody. Ci dispiace avervi rovinato la serata con la nostra invadenza. Speriamo di rivedervi presto da Amami, la prossima Volta vedrete che andra' meglio'
Uno dei proprietari

“Amami, la Vera ristorazione Italiana a Miami Beach”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto Amami per caso di ritorno da una passeggiata in Espanola Way e grazie alla simpatia di Stephen il pr e Matteo il titolare e direi più in generale di tutto lo staff abbiamo deciso di provarlo il giorno seguente . La cucina é strepitosa e ad un prezzo ragionevole. si va dai 15 usd a testa ad un max di 30 se si scelgono piatti più elaborati dolce e qualche bicchiere di vibo. Nei tre giorni in cui siamo andati abbiamo provato: gnocchi fatti in casa con sugo alla sorrentina, carbonara di mare (Wow), risotto ai frutti di mare (spettacolo), filetto di marlin, fantozzi burger e marlin burger. Tutto mooolto moooolto buono...e in più sembra di stare in famiglia in quanto in serata la little italy miamense si ritrova inevitabilmente qui... e ci credo. Amami, continuate così...

• 5 su 5 stelle Cibo
“IMPECCABILE..dalla simpatia all'ottima cucina, tutto assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino..i proprietari sono davvero coinvolgenti, tipico di noi italiani..il cibo è davvero squisito, cosa assai rara in queste zone (restando in fasce di prezzi "normali")!
Menù con ottima scelta, apprezzatissimi i consigli dei proprietari!
Ritornarci? ASSOLUTAMETE SI
Da consigliare? ASSOLUTAMENTE SI..roba da togliere il saluto se qualche amico di passaggio non ci viene!
Ogni visita a So.Be da qui in avanti mi impone di tornare in questo locale almeno per almeno 2 o 3 cene!
OTTIMO +++++

“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La qualità molto buona tutto molto fresco,consiglio di andarci. Uno dei pochi posti dove si mangia bene a Miami.....

• 4 su 5 stelle Cibo
Vercelli, Italia
“Italy at home”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

siamo stati a cena a Marzo 2012 più sere io e mia moglie, che dire oltre che è stupendo e si mangia magnificamente bene!
carne e pesce buonissimi, un pesto molto particolare, il proprietario è simpaticissimo! Mi è piaciuto così tanto che ad amici che vanno a Miami ho consigliato di passare da Amami....

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Amami hanno visto anche

Conosci Amami? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.