“Molto accogliente e pulito” 4 su 5 stelle

Royal South Beach Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   763 Pennsylvania Avenue, Miami Beach, FL 33139   |
Classificato al n.124 di 201 hotel a Miami Beach
Terni, Italia
“Molto accogliente e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2008

Quando siamo arrivati da fuori nn era come ce lo aspettavamo, perchè nn è certo come gli hotel a 5 stelle che sono sulla ocean drive..invece una volta entrati siamo rimasti.
L'hotel è molto pulito, ci pulivano la stanza tutti i giorni, e ovunque anche nei minimi spiazzi sopra l'armadio dove di solito si annida la polvere!!!! Inoltre le persone nella lobby sono molto gentili e disponibili..mi hanno fatto chiamare anche New York (dal loro cell personale). .inoltre sanno consigliarti anche i luoghi da visitare e come arrivarci.
Ottima anche la terrazza per prendere il sole con la vasca idromassaggio ( che pulivano ogni giorno) ..la nostra camera aveva l'accesso diretto.(stanza 206).
Ottimo anche il mini cucinino..con forno microonde funzionante, lavandino, frigorifero, addirittura il sapone per lavare i piatti e un rotolo di scottex, poi la caffettiera per fare caffe americano o te.
Da non dimenticare che l'hotel è vicinissimo alla ocean drive dove potete trovare un sacco di locali dove mangiare e divertirvi la sera...e quindi vicinissimo al mare.Molto utile anche la connessione ad internet gratuita grazie ad un loro computer posto nella lobby!!
Spero la recensione vi sia d'aiuto.

• piaciuto di più — La gentilezza delle persone, e il fatto che era molto pulito.
  • piaciuto di meno — Mmm..forse dovrebbero allestire una cucina interna per fare la colazione.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

211 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

la mia esperienza al royal south beach è stata fantastica!quando siamo arrivati ci hanno assegnato una stanza molto carina...non grandissima ma andava più che bene!il giorno dopo ci hanno detto che,visto che stavamo 11 notti,potevamo spostarci in una stanza più grande...ed era e n o r m e !! 2 letti matrimoniali,2 tv lcd,cucinino con forno a micronde ed un bagno gigante!!le pulizie venivano fatte ogni giorno,gli asciugamani e le lenzuola cambiati giornalmente,non potevo desiderare di meglio...peraltro avendo pagato molto poco.alla reception erano tutti molto disponibili,sempre pronti a consigliarci le cose migliori da fare e da vedere.internet gratis e un odore fantastico nella hall.posizione più che centrale,ad un passo da tutto.credetemi:un hotel perfetto per visitare miami,pulito(la cosa più importante),centrale e poco costoso.sono più che soddisfatta!

• piaciuto di più — la camera gigante.
  • piaciuto di meno — la piscina...
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
NY
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Cercavamo un posto relativamente economico in cui alloggiare per una notte a South Beach e questo era l'ideale. Vicino alla spiaggia, ben attrezzato. Ci sentivamo al sicuro ad andare in giro la sera nei dintorni. I mobili erano di plastica e un po' bizzarri, le camere piccole ma nella norma e pulite. L'unico aspetto negativo: la camera era rumorosa, forse a causa delle vibrazioni provenienti dai locali vicini oppure per via dell'aria condizionata, o entrambi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bermuda
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007

Nelle foto gli hotel sembrano sempre meglio di come sono in realtà!! Questo non è niente di speciale, è molto nella media. I corridoi sono molto scuri e le camere dovrebbero essere rimodernate. Un aspetto positivo: le addette al ricevimento erano molto disponibili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Royal South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal South Beach Hotel

Indirizzo: 763 Pennsylvania Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
N. 68 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — Royal South Beach Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Hotel South Beach
Royal South Beach Miami
Royal South Beach Hotel Miami Beach, Florida
Miami Beach Royal South Beach Hotel
Hotel Royal South Beach Condo

Se siete i proprietari o gestori di Royal South Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.