“Molto bello e in ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 206 hotel a Miami Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
Cremona, Italia
“Molto bello e in ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel e mi sono trovato molto bene, è molto comodo perchè si trova sulla spiaggia e vicino alla Lincoln road e ocean drive.
Si può trovare oltre che alla spiaggia, si trova anche la piscina. La camera è molto bella e arredata.
è presente anche una passerella in legno con cui si può camminare lungo la spiaggia e arrivare nel centro di Miami Beach.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Nulla da dire su questo hotel m lussuoso e in stile americano.

Non manca nulla oceano e spiaggia sono a potata di mano, piscina molto scenografica e servizio ottimo.

In camera sono ben arredate moderne e vista mare, il bello è che puoi avere tutto in camera, ma proprio tutto.

La cucina non ho avuto modo di provarla ma Miami offre troppe attrazioni per starsene in hotel

Ci tornerò e lo consiglio

Viaggiato in coppia Agosto 2011

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bogliasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Soggiornato al the palms a Miami ad agosto 2010, visto da fuori (per intenderci dove ci ha lasciato il taxi) abbiamo pensato di aver sbagliato albergo, ci sembrava di categoria inferiore e forse cio' giustificava il prezzo più contenuto rispetto ad altri a south beach. Una volta oltrepassato l'ingresso ed usciti per vedere la piscina ci siamo trovati immersi in un giardino tropicale con una gabbia con due pappagalli ed una piscina immersa nel verde....un sogno, oltrepassata la piscina con un passaggio privato dell'albergo si arriva al pontile di legno ed alla spiaggia bianchissima e senza fine, per quanto pagato veramente un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Spotorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

soggiornato 4 notti in marzo 2012.la camera è nuova bella pulita e il bagno, in stile contemporaneo, ancora di più. la nostra era all 11' piano con vista città e di notte il panorama appaga la vista.purtroppo le finestre sono fisse.attenzione al minibar che è automatico, se si toglie una bibita anche solo per scaldarla, viene immediatamente messa in conto.poi però se lo si spiega in reception, nessun problema.
la colazione è buona,gustosissime spremute d arancia fresca. l unica cosa negativa sono i troppi uccelli che volano tra i tavoli e si appoggiano dovunque mentre mangi. c è un addetto alla pulizia con spazzola e secchiellino che raschia le seggiole in vimini, solo che a mio parere andrebbe fatto quando il ristorante è chiuso, non mentre i commensali vi soggiornano.
mai usufruito di piscina nè di spiaggia perche fatto gite.
la posizione è tranquilla e quasi priva di negozi, forse ce solo qualche supermarket a breve, e per andare a south beach con i tacchi, occorre taxi che costa circa 7 usd. si può anche andare a piedi ma è scomodo.intorno ci sono tanti palazzi in ristrutturazione e cantieri ma a noi non hanno disturbato, tantopiu che avevamo la stanza dal lato nord.
il personale è gentile e in reception c e anche qualcuno che parla italiano. mi hanno fornito una cartina della città gratis.
ottimo rapporto qualità prezzo.lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
del mondo
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Come gia' dice il titolo l'Hotel The Palms di Miami Beach e' il lusso affacciato sull'oceano.
Un' Hotel incantevole un sogno per chi vuole unire la vacanza da spiaggia alla vita mondana di Miami beach.
Stanze superiori alla norma con arredi di gran classe ed ogni confort , Piscina con teli mare a disposizione.
Colazione sublime con ogni tipo di cibarie , spiaggia a 2 Metri dall'Hotel con anche una comodissima passeggiata su una passerella tutta in legno nel lungomare che e' lunga Km e Km e Km.....ideale per chi vuole andare a correre ma rimanere sul mare !!!
Lulu' si sarebbe trovata bene in questo Hotel erano tutti molto gentili ed ospitali si vede che fanno una vita piu' rilassata della nostra ( Almeno l'impressione e' questa !! )
A cornice anche un bellissimo giardino con piscina annessa .
Metto anche il sito per chi volesse vederlo http://www.thepalmshotel.com
Con una piacevole passeggiata e anche abbastanza vicino anche alla mitica Ocean Drive.
Consigliatissimo !!!

Consiglio sulle camere: Stanze rivolte al mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Davvero un gran bell'hotel. Ci sono stato con mia moglie due giorni durante il viaggio di nozze e siamo stati molto bene. Pulizia della stanza eccellente, camera molto spaziosa e bagno nuovissimo, letto comodo servizi ottimi e una super colazione, praticamente un altro pranzo di matrimonio :)
Personale educato e disponibile.
Lo consiglio a tutti, vale i soldi che chiedono.
Unico neo: le stanze non hanno le pareti propriamente insonorizzate e quindi se vi capita quella vicino l'ascensore o una con vicini "rumorosi" un pò fastidio potreste averlo.
Prenotato tramite agenzia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Si sta molto bene in questo hotel, e' bello, un bellissimo giardino con affaccio sul mare, non troppo distante dal centro di miami beach, che si raggiunge bene anche a piedi.....a dimenticavo, mi trovo proprio ora in questo hotel!!!!!!! Anche il personale e' qualificato e sempre disponibile! L 'hotel ci e' stato proposto da Terramia........mio marito sta correndo la maratona di Miami!!! Comunque ottima scelta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci The Palms Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palms Hotel & Spa

Indirizzo: 3025 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel romantici a Miami Beach
N. 25 hotel con spa a Miami Beach
N. 29 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 32 hotel di lusso a Miami Beach
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 39 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — The Palms Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Splendia, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palms Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Palms Miami
Miami The Palms
The Palms Hotel And Spa
Palms South Beach
The Palms South Beach Miami

Se siete i proprietari o gestori di The Palms Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.