“per costo, tipologia, posizione e servizi e' veramente ok” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.79 di 201 hotel a Miami Beach
napoli
“per costo, tipologia, posizione e servizi e' veramente ok”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

data soggiorno febbraio 2011, 2 adulti e due bambini
hotel molto carino a south beach, a due passi dalla spiaggia e dai posti piu' animati della zona
piacevolmente raggiungibili anche a piedi.
frequentato solo da turisti, e questo a miami non e' un particolare da sottovalutare
personale della piccola hall molto gentile e disponibile, camere pulite e spaziose con due letti matrimoniali, arredate in modo un po' vistoso ma tutto sommato piacevole
comodissimo l'angolo cottura in camera, il wi-fi gratutito anche in camera, non enorme il bagno ma dotato di tutto il necessario (ad esclusione ovviamente del bidet)
possibilita' di fare colazione e cena in hotel anche se per il costo conviene piu' fuori.
nelle vicinanze ci sono market e agenzie per prenotare escursioni.
il costo molto vantaggioso di una quadrupla e' ancora piu' evidente se rapportato ad altre strutture, piu' vecchie, piu' periferiche, con meno servizi, considerato che alloggiare a miami non e' proprio economico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

903 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato a metà maggio in questo hotel un po' lontano dai fasti di Ocean Drive, va bene per il weekend, perchè è circondato da cantieri (con rumore allegato), ma occorre avere l'auto (valet parking a 26 $/giorno), perchè è lontano da tutto, anche da ristoranti (eccetto quello del lussuoso hotel Palm, di fronte, e il Cantina 29, italiano, di cui parlerò in un'altra recensione); però comunque è sulla Collins ed in 5-10' (in auto) vi trovate catapultati nel mondo patinato degli Hotel e i locali le cui foto avete visto su tutte le riviste. L'hotel è grazioso, soprattutto la hall, piccolo, con una piscina piccola, all'ombra nel pomeriggio (per cui, persino a maggio, faceva freschetto, a meno che non siete canadesi o russi: tipo 22-24 °C, con vento) e non proprio pulitissima. Le tipe della reception, nere, bellissime, gentilissime. Clientela molto giovane, con tanto di happy hour nel bar. Nel prezzo è incluso il wifi (e anche l'uso nella reception, per 30', di un netbook), anche in stanza, comodissimo (con i prezzi del roaming, è bello telefonare a casa gratis con il VoIP..), e la colazione; tenete presente però che è davvero scarna (una baguette con prosciutto e formaggio, poi burro e marmellata, caffè,latte, un dolcetto). La stanza è abbastanza piccola, la finestra lascia passare tutti i rumori della strada (Harley Davidson e Corvette che sfrecciano alle due di notte...la guerra dei decibel), il bagno è piccolissimo, nel complesso l'arredamento è grazioso e sempre nei toni del bianco/rosso con accenni di design ora moderno, ora classico. Nei corridoi, dalle pareti damascate, sembra di essere in un film. Insomma, siete pur sempre a Miami Beach, e a meno che non abbiate un grosso budget (o avete da passare tutta una settimana solo a spasso per SoBe), può essere una buona idea. Ha il suo fascino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Scelto in base alle discrete recensioni su tripadvisor ed alla sua posizione sulla Collins ma ad una certa distanza da Ocean Drive (circa 2 Km). Le foto del sito sopravvalutano l'Hotel che mostra gli anni nonostante ristrutturazioni. La camera per quattro persone con "2 double beds" è piuttosto piccola e soprattutto con poco spazio per riporre abiti e scarpe (solo una piccola cassettiera ed un piccolo armadio a muro dove è presente anche la cassaforte). Bagno altrettanto piccolo, cieco ed ovviamente senza bidet. Pulizia della camera sufficiente. Dovunque è però presente la classica moquette degli hotel statunitensi che lascia sempre una sensazione di scarsa pulizia. Ascensori lenti. Wi-Fi ben funzionante. Disponibilità di sedie e teli per la spiaggia. Piscina molto piccola e apparentemente non molto pulita. Buona la cortesia del personale alla reception. Colazione cara. Supermarket nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Dimenticate le onde dell' oceano, dal Red South non le vedrete, è purtroppo incastonato tra la Collin's (ovvero la naturale prosecuzione della conosciutissima Ocean Drive) e alcuni edifici in corso di totale ristrutturazione che danno l'idea in alcuni momenti di essere in Irak. All'interno ambiente fresco e pulito con una ristrutturazione recente che ha riguardato più l'estetica che la sostanza, il rosso è ovunque ed è piacevole per questo. La colazione...un vero disastro, si attende drammaticamente che arrivi un modestissimo piatto, meglio un bar a poche decine di metri di fronte, solitamente frequentato dalle pattuglie della polizia di Miami.Il rapporto qualità prezzo non è onesto, ma a Miami è difficile spendere poco, insomma non è Cesenatico, è una città molto ricca è si vede dalle auto in strada e dai prezzi dei lettini sulla spiaggia.
Buoni viaggi.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Albisola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui per tre giorni nel periodo di capodanno. Si trova a poca distanza da Ocean Drive (con un mezzo). Abbiamo girato in taxi.
Ci siamo trovati molto bene. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Le camere sono sufficientemente spaziose. Funziona tutto e il wi-fi è gratis.
Fantastici i ragazzi che servono la colazione.
Il parcheggio non è vicino all'albergo, ma gli autisti ti consegnano l'auto in mventi minuti da quando la richiedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Siena
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Red South beach hotel solo per 3 notti (2 in andata prima di andare alle Bahamas e 1 al ritorno prima di ripartire per l'italia).
Le prime due notti ci avevano dato una camera a bordo piscina, se potete chiedete di evitarla!
Le persone a bordo piscina fanno confusione fino a tardi la sera e all'arrivo da un viaggio di 11 ore e un pomeriggio a spasso dopo non aver dormito quasi mai non è poi così piacevole!!
Il giorno prima della partenza per l'italia invece ci hanno dato una stanza al secondo piano, sicuramente meno confusionaria della precedente ma c'è comunque un rumore perenne di sottofondo che credo sia l'aria condizionata. Personalmente non ho avuto problemi a dormire, non mi ha dato fastidio ma se avete il sonno leggero forse non è propriamente l'hotel che fa per voi.
In generale comunque l'albergo è pulito e lo staff cordiale, cortese e sorridente.
La posizione dell'hotel non è "meravigliosa" a piedi è distante una 20ina di minuti da ocean drive ma passa davanti all'hotel e lascia nella traversa dietro un autobus ('"S") che vi porta dove volete, costa 2 dollari e si paga direttamente sull'autobus, mi raccomando di andare con i soldi precisi perchè sennò vi fanno scendere! Hanno sull'autobus una macchinetta che prende i soldi e ovviamente non da resto!
Ah.. un'ultima cosa, non prenotate tramite agenzia!!!!! Noi abbiamo speso un botto e non avevamo neanche la colazione, se prenotate da booking spendete la metà!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Il Red South Beach è stata la seconda tappa del nostro viaggio di nozze e sinceramente ci aspettavamo, che dopo esserci stancati a girare New York, finalmente ci saremmo potuti rilassare nella mitica Miami. Quando pensi a Miami, ti vengono in mente spiagge bianchissime, mare cristallino e strade immense... Vabbeh che il tempo non e stato favorevole, ma quando abbiamo scoperto che il Red era a 40 minuti a piedi dalla vita di Miami ci sono cadute letteralmente le braccia. Il personale dell'albergo è molto gentile ed accogliente, pronto a fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno. Un grazie a Charlene. L'albergo è dominato dai colori bianco e rosso ed è anche simpatico, ma si vede che è stato realizzato con pochi soldi. Peccato che ci sia stata assegnata una camera al primo piano e che puzzava di fumo.Le tende portavano ancora i segni delle bruciature di sigarette. Non esiste la vista mare perchè l'albergo è su una strada secondaria. La camera è spaziosa e dotata anche di frigo, ferro da stiro, e tavola da stiro. Il bagno è discreto con una doccia molto grande. La pecca più grande è l'incredibile distanza da Ocean Drive: almeno 40 minuti a piedi che se fatti di giorno va pure bene, ma di notte consiglio di prendere un taxi. Wifi free!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Red South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Red South Beach Hotel

Indirizzo: 3010 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 79 migliori hotel resort a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Red South Beach Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Acciaroli Sul Mare
Hotel Habana Libre Beach Resort
Habana Libre Beach Resort Hotel
Villa Capri Hotel
Red South Beach Hotel Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Red South Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.