“Consigliato per un soggiorno tranquillo a Miami Beach” 4 su 5 stelle

Claridge Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   3500 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140   |
Classificato al n.102 di 200 hotel a Miami Beach
Ferrara, Italia
“Consigliato per un soggiorno tranquillo a Miami Beach”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il Clardige hotel e' situato nella parte North di Miami Beach e quindi in zona piu' tranquilla rispetto alla movida di Ocean Drive.
Abbiamo scelto questo hotel proprio per questo. La sera raggiungevamo comunque la zona dei locali usando l'auto e il bus (consiglio comunque di avere un'auto in quanto i servizi pubblici soprattutto di sera non sono molto frequenti). Come gia' accennato nelle precedenti recensioni, l'hotel ha di fronte un parcheggio pubblico che e' gratuito dalle 20 di sera alle 8 di mattina.
L'hotel ha un buon rapporto qualita'-prezzo. E' ben tenuto e anche le camere sono carine e pulite. E' presente anche un piccolo ristorante con menu' italiano molto curato e adatto a coppie.
Molto carino anche il dispenser di acqua e limone collocato vicino alla reception del quale abbiamo usufruito non appena rientravamo in hotel.
In conclusione: se non cercate un hotel extra lusso e con delle celebrita', il Claridge risulta essere un buon compromesso per un soggiorno a Miami Beach.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

506 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sondalo,Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati ospite del Claridge l'anno scorso, durante il nostro viaggio di nozze. L'albergo è molto carino, pulito, ma senza molte pretese: la piscina interna è molto fredda e molto piccola, non esiste servizio in camera (nemmeno per il trasporto delle valigie all'arrivo).
Davanti all'albergo c'è un ampio parcheggio che durante le ore notturne è gratis, state molto attenti però su 4 giorni è stata aperta dai ladri 3!!!
Purtroppo si trova in una posizione molto decentrata rispetto al centro di Miami Beach , quindi è meglio disporre di un mezzo per girare un pò la città!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ho soggiornato al Claridge a Dicembre 2010, con mio marito e due bimbi di quattro e undici anni; l'hotel è piacevole, in stile spagnolo, camere spaziose (un po' piccolo il bagno), personale estremamente cordiale. Il rapporto qualità prezzo è senz'altro buono tant'è vero che il prossimo Dicembre torneremo al Claridge (e stavolta porteremo anche la bimba di tredici mesi). E' posizionato di fronte alla spiaggia, forse un po' decentrato rispetto a South Beach, comunque raggiungibile a piedi dalla spiaggia (un quarto d'ora) o con l'autobus (la fermata è proprio di fronte all'hotel). C'è un parcheggio privato che, se non ricordo male, costa 22$ al giorno.
All'interno del Claridge un ottimo ristorante italiano.
Unica nota negativa: durante il nostro soggiorno l'WiFi non funzionava, nè nelle camere nè nelle parti comuni. Poi, leggendo altre recensioni, ho visto che altri viaggiatori si sono lamentati per lo stesso problema, anche in altri periodi di vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Abbiamo passato 4 giorni in questo hotel, prima di imbarcarci per una crociera alle bahamas... La struttura è molto piacevole, con un patio interno molto carino, con poltroncine in vimini ed una piscina graziosa. In 5 minuti si arriva alla spiaggia. Il personale è molto cortese. Abbiamo cenato nel ristorante interno (nulla a che vedere con il cibo italiano... però tutto sommato è andata bene). Se decidete di fare colazione nell'hotel, preparatevi a sborsare un po' di dollari: sono dei veri e propri pranzi! Un solo "piccolo" difetto: la sera, intorno alla piscina, si possono radunare diverse persone... Occhio alla confusione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Si, questo Htl ha davvero classe!! Intanto l`architettura dello stabile e' di tipo spagnolo con un bel patio interno sul quale si affacciano le camere. All`interno del Patio c`e' una piacevolissima mini piscina Jacuzzi con acqua tiepida dove fino a tarda sera ci si puo` rilassare semplicemente guardando la decorazione e l` ambiente del Patio a luci soffuse o, sorseggiando una coppa di ottimo vino dal bar ristorante interno. Le camere disposte su 3 piani hanno diverse dimensioni e prezzi, ma come al solito ho scelto una camera con vista...Speravo nel mare, MA era coperto da palmeto e parte di una costruzione fronte all!HTL. Ugualmente la bifora della mia stanza , la palma e il colore del cielo anche all`alba creavano un effetto bellissimo stando a letto. La stanza era ampia confortevole, pulita e dotata di una grande letto con doppio materasso e lenzuola setose quale ottimo componente per momenti romantici. Il bagno era pulitissimo e dotato di vasca, asciugacapelli e molte amenita`. La colazione compresa nel prezzo era scarsa e il servizio nei tre giorni non e` stato sempre rapido e conforme. Molti piatti della colazione americana dovevano essere ordinati a parte con un carico da 7 a 15 $ .In tal caso il servizio era buono. Meno il caffe`, stranamente pesssimo. Uscendo dall`hotel,pero`, sulla sin poco piu` avanti attraversata la strada c`e un caffe' mini market dove si puo, gustare una fresca o calda ottima colazione. Nel ristorante dell`Htl abbiamo comunque cenato benissimo una sera scegliendo piatti della cucina mediterranea. L`Htl dispone di un parcheggio gratuito dalle 20.00 alle 8.00 e comunque durante il giorno il prezzo e` conveniente. Abbiamo apprezzato comunque la Terrazza da dove si possono guardare le bellissime luci del tramonto ed anche la posizione dell`Htl, lontano dalle strade affollate fino all`alba dei locali di SouthBeach o Lincon Road che abbiamo raggiunto la sera con l`autobus. Difatti davanti e dietro l`HTl ci sono Bus-stop. LA spiaggia facilmente raggiungibile attraversato il parcheggio e` molto piu` tranquilla rispetto alla zona famoda dell`Art Deco`. Inoltre Internet e` accessibile gratuitamente in tutta l`area dellHTl. Veramente piacevole soggiornare qui...colazione a parte

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel un'unica notte di ritorno dalle bahamas e devo dire di essere rimasto assolutamente soddisfatto per il complessivo livello dell'hotel in rapporto al prezzo. Mancano i servizi di fachinaggio, forse disponibili solo a richiesta, e l'accesso è penalizzato dai lavori stradali ma la struttura, pur non proprio centralissima, è un'eccellnte soluzione di soggiorno.
Il personale è molto cordiale e disponibile e si presta a risolvere ogni richiesta. Le camere sono sufficientemente ampie e molto pulite, la struttra sembra essere stata rinnovata di recente, anche se su alcuni particolari, ad esempio nel bagno, il livello di rifinitura poteva essere migliore.
Complessivamente asslutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Claridge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Claridge Hotel

Indirizzo: 3500 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 46 hotel di lusso a Miami Beach
N. 71 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Claridge Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Claridge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Claridge Hotel Miami Beach, Florida
Clarion Miami Beach
Miami Beach Clarion
Claridge Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Claridge Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.