“Posizione perfetta, hotel carino” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   1430 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Offerte hotel
Classificato al n.16 di 205 hotel a Miami Beach
Emerald City
“Posizione perfetta, hotel carino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2008

Con una mia amica abbiamo soggiornato qua in una suite con 2 camere da letto e un divano letto a metà aprile. La camera era molto carina, le porte scorrevoli nelle stanze da letto offrivano privacy e l'hotel era tranquillo, si sentiva poco rumore dalle altre camere. Il personale era molto cordiale e disponibile, avevamo una camera e il servizio di parcheggio e consegna dell'auto era puntuale. La posizione è eccellente, proprio di fronte alla spiaggia e a poca distanza a piedi da Lincoln Rd e alle principali attrazioni di South Beach. Consiglio questo hotel come alternativa all'affitto di un appartamento che può essere complicato in Florida.

California
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Non può esserci un'ubicazione migliore di questa - proprio di fronte all'oceano! A pochi passi da tutto, con un gran numero di ottimi ristoranti, bistro, bar, spa – stupendo! La camera era piacevole, ed anche l'edificio è molto bello, nel distretto Deco dove si possono osservare tutte le navi crociere. Lo spa sul tetto era divertente. Un alloggio magnifico.

Houston
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Siamo appena tornati da un lungo weekend a South Beach. L'Hilton Grand era semplicemente perfetto. Posizione fantastica, proprio di fronte alla spiaggia e a poca distanza a piedi da ovunque volessi andare. Eravamo in 4 in una suite con due camere da letto. Era pulita e spaziosa. Lo consiglio vivamente.

Toronto
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2007

L'albergo ha un'ottima ubicazione a South Beach. Non c'è piscina, ma in compenso è molto vicino alla spiaggia. Siete vicini ai negozi, ai ristoranti, e alla spiaggia, ed è piacevole avere uno Starbucks dall'altro lato della strada. Il collegamento Internet "wireless" era rapido, e la nostra camera veniva pulita e gli asciugamani cambiati ogni giorno. L'arredamento era più piacevole di quanto ci aspettassimo dopo aver letto alcune recensioni (benché ci fossero dei posti più sfarzosi nelle vicinanze). La cucina completa è un vantaggio quando si è stanchi di mangiare fuori. Non esiteremmo a ritornare a South Beach e all'Hilton.

Chicago, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Con la mia famiglia di 5 persone ho soggiornato qua una settimana ad aprile. La posizione è ideale, nel cuore di South Beach, con tutte le comodità a poca distanza a piedi. Nostro figlio più piccolo di 12 anni si è divertito con i roller blade sul lungomare proprio di fronte all'hotel, anche se gli davamo sempre un occhio, essendo comunque una grande città. I ragazzi hanno apprezzato molto in spiaggia.
Luis della multiproprietà ci ha consigliato ottimi ristoranti. Io e mia moglie adoravamo sedere sul portico sul davanti dell'hotel la mattina a bere caffè e la sera un bicchiere di vino guardando la gente che passava (è molto interessante a South Beach).
La palestra era adeguata. Le camere avevano bisogno di una rimodernata ma erano molto pulte e ben attrezzate. Comunque soggiornerei ancora qua anche così com'è.

New Jersey
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2007

Abbiamo appena trascorso due notti in quest'albergo, e devo dire che ha un'ubicazione perfetta, in un bella zona di South Beach, con uno Starbucks di fronte. Il personale della reception e della hall era eccellente e molto servizievole. Ci siamo sentiti al sicuro ed a nostro agio in quest'albergo, e non esiteremmo a ritornarci. Le camere e le aree comuni erano pulite e ben mantenute. Il tetto offre una splendida vista. L'unica cosa che manca è una piscina, ma c'è un spiaggia stupenda proprio di fronte

philadelphia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2006

Siamo appena rientrati da una scappata di fine settimana. Abbiamo trascorso un soggiorno stupendo a Miami. Abbiamo deciso d'alloggiare all'Hilton dopo aver letto tante recensioni favorevoli. La camera era immacolata e spaziosa. Avevamo una suite con due camera da letto e due bagni. L'albergo ha un'ottima ubicazione, ed il personale era meraviglioso. È eccellente per coppie e single, ma non è un posto adatto a famiglie. L'albergo offre connessione Internet gratuita, e teli da mare giornalieri. Per noi è stata una scelta eccellente. Ci ritorneremo certamente!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
N. 20 di 205 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 1.225 recensioni
Oceanfront
Metropolitan by COMO, Miami Beach

Conosci Hilton Grand Vacations Club at South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Grand Vacations Club at South Beach

Indirizzo: 1430 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 11 hotel romantici a Miami Beach
N. 12 hotel di lusso a Miami Beach
N. 12 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Grand Vacations Club at South Beach 4*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Grand Vacations Club at South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Grand Vacations Club At South Beach Hotel Miami Beach
Hilton Grand Vacations Club At South Beach Miami Beach, Florida
Hilton Hotel Miami Beach
Hilton Miami Beach
Miami Beach Hilton Hotel
Hilton Vacations Club Miami
Hilton Grand Vacations Club Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Grand Vacations Club at South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.