“Discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.89 di 205 hotel a Miami Beach
Pavia, Italia
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

unica nota positiva vicinanza al mare, il resto discreto in tutto , pulizia colazione,personale, zona abbastanza bruttina
lontano da ocean drive ,supermarket bar e vita notturna, sulla spiaggia i lettini con l'ombrellone a pagamento, la piscina bellina e pulita come pure le camere, non so se ci sarà una prossima volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Ottaviano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel abbastanza buono ma in una zona deserta da bar, fast food, market. La movida, OCEAN DRIVE, è lontana infatti ci vogliono circa 15€ di taxi per andarci. Le camere sono ampie e pulite. La piscina è carina e subito dopo c'è l'ingresso sulla spiaggia. Qui, capisco che il lettino e l'ombrellone non è incluso nel prezzo, pagare 10dollari per lettino è una follia.

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

quando siamo arrivati mio marito, io e i miei cognati all'albergo c'era confusione, visto la presenza di 2 matrimoni.
stremati dal viaggio in aereo (da Washington a Miami) e affamati (la compagnia aerea non ci aveva foraggiati con NULLA) abbiamo avuto un primo intoppo: solo una camera era pronta, e l'altra (la mia) era più piccola.
Che delusione! noi volevamo sistemarci e soprattutto, visto che era il nostro viaggio di nozze posticipato di 1 anno, avevamo alte opinioni su come si trattano i clienti, soprattutto vista la Hall e le sale dei ricevimenti.
Invece quando sali nelle camere c'è la moquette dozzinale e l'aria condizionata buttata a palla in tutte le camere (l'inserviente un giorno ce l'ha fissata a3gradi... ma siamo matti??).
Non avendo la colazione inclusa, il primo giorno l'abbiamo fatta portare in camera: latte ghiaccisto, 3 croissant mini, the bollente... insomma, conviene andare al piano LL e comprare la colazione nel bar che c'è a destra degli ascensori.
La piscina è comoda, pulita, l'acqua molto fresca e piacevole.
il punto di riferimento era diventato il consierge, che ci ha proposto le gite in bus e in barca per scoprire Miami, le pizzerie d'asporto che prenotavamo e mangiavamo in camera, i ristoranti sulla Lincoln Rd.
le pulizie lasciavano a desiderare: abbiamo trovato uno scarafaggio morto nella cabina armadio e la signora delle pulizie non l'ha tolto, nonostante fosse in bella vista. Idem i miei cognati che però ne hanno ucciso uno.
diciamo che non era tutto questo lusso, ma si stava bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!...
Tornato sabato da Miami dove abbiamo soggiornato al Miami Beach Resort,
albergo vecchio e abbastanza sporco, frequentato da 1000 ragazzine in gita con ricambio giornaliero con altre 1000, praticamente impossibile dormire la notte per gli schiamazzi e relativi scherzi telefonici, impossibile prendere gli ascensori prima di 30 minuti di attesa causa giochi delle ragazzine.
Lontano dal centro e in una zona senza bar e negozi.
DA STARE ALLA LONTANA DA QUESTO ALBERGO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Fatevi dare una delle camere alte fronte mare di questo splendido hotel resort. Il panorama che vedrete dal vostro terrazzo è assolutamente magnifico. La posizione è ottima sul mare ma, considerando la vastità della città anche della sola Miami beach, occorre prendere taxi anche solo per spostarsi. ma dopo aver visitato la città o fatto una escursione alle keys o alle everglades non c'è niente di meglio che rilassarsi sulla spiaggia sulla spiaggia bevendo un'ottimo mohjito o una pina colada.
Le camere sono superlative e pulite. Il servizio è eccellente anche se distaccato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

volete dei motivi per non scegliere questo hotel? ce ne sono parecchi.
l'hotel non vale sicuramente il prezzo della camera
le camere sono mal tenute: tende rotte, moquette consumata, televisioni vecchie.
Il motore dell'aria condizionata fa rumore anche se spento.
il bagno è piccolo, mal ridotto e ha pareti con la muffa.
in poche parole sconsigliato alla grande!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Hotel bello ma scomodo per raggiungere qualsiasi cosa bisogna prendere un taxi o un autobus, ma di positivo c'è da dire che ha l'accesso diretto al mare e per chi va per molti giorni e vuole fare vita balneare è molto comodo.
La colazione non è compresa nel prezzo ma si è costretti a farla li perchè fuori non c'è praticamente nulla di raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Miami Beach Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miami Beach Resort and Spa

Indirizzo: 4833 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 36 hotel con spa a Miami Beach
N. 63 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Miami Beach Resort and Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, EasyToBook, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miami Beach Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miami Beach Hotel Miami Beach
Miami Beach Resort Miami
Miami Beach Resort Spa
Miami Beach Alberghi
Miami Beach Resort And Spa Florida

Se siete i proprietari o gestori di Miami Beach Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.