“miami&keys 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Greenview Hotel

Hai aggiunto Greenview Hotel ai Preferiti
Greenview Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   1671 Washington Ave, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.194 di 200 hotel in Miami Beach
sonquaio
“miami&keys 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'hotel è in posizione ottima sia per lo shopping che per la spiaggia. La struttura non è proprio "nuovissima" ma le stanze sono pulite e ordinate. Il personale è molto gentile e cordiale, soprattutto la sig.a Maria :-)
Volendo trovare un lato "negativo", non c'è una sala riservata alla colazione per cui o la si fa seduti sui divanetti della reception...oppure nei tavolini all'aperto...cosa che sarebbe anche carina, non fosse che a noi sono capitati due giorni di pioggerellina mattutina!
Nel complesso comunque, considerati i prezzi di altri hotel in zona, c'è un buon rapporto qualità/prezzo e se dovessi ripassare da miami ci tornerei!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

388 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lazio
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stata in questo albergo con il mio ragazzo nel 2009 per 5 giorni: un incubo! L'unica cosa che si salva è la posizione che è centrale e comoda sia per raggiungere il mare sia per la vita notturna. A parte questo, posso dire che la sporcizia di questo posto ci ha impressionato. Lenzuola e asciugamani erano sporchissimi, con macchie varie e capelli. A nulla è valso chiedere di cambiarli perché il problema è che non sapevano lavarli (o forse non li lavavano proprio). Alla fine ci siamo ridotti ad usare i nostri asciugamani (portati fortunatamente da casa) sia per lavarci, sia come "copri-federa" perchè eravamo inorriditi all'idea di poggiare la testa sulle loro lerce federe.
Spero che la situazione in 3 anni sia migliorata ma dalle recenti recensioni mi sembra di capire che è rimasto tutto uguale.
Tenetevene alla larga!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Miami Beach

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

A parte la posizione, centrale e adiacente al quartiere deco, ha pochi altri pregi. le stanze sono sufficientemente ampie ma fanno a botte con i bagni che sono piccolissimi, il lavandino poi é minuscolo e costringe ad acrobazie solo per lavarsi i denti. Tutto sommato se si paga il giusto non é poi così male, esistono strutture migliori ma a prezzi astronomici. Valet parking, 15 doll giorno, situazione cmq usuale a Miami beach. Personale che cambia atteggiamento se parlate spagnolo, diventano molto piú gentili......fate un po' voi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Non ho avuto il piacere di alloggiare in questo hotel perchè quando siamo arrivati stanchissimi alle 22 in albergo , l'addetta alla reception ci ha informato che non aveva la nostra prenotazione.Dopo aver alzato la voce e aver mostrato il foglio dell'agenzia che attestava prenotazione e pagamento effettuati alla'hotel la ragazza ci ha informato che già era ci era stato prenotato un altro albergo , confermandoci così che la prenotazione era ovviamente arrivata(con il pagamento) e che quindi ci stavano platealmente prendendo in giro con la storia della mancata prenotazione!
Presumo che l' hotel sia carino e si trova in una discreta posizione centrale di miami beach ma se potete evitatelo ...eviterete spiacevoli sorprese!..per il resto miami beach è fantastica!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

In tre amici abbiamo passato circa una settimana in questo hotel, come posizione risulta essere molto comoda, ma...... Le stanze sono piccole i bagni pressochè inesistenti e se sei sfortunato e capiti in una stanza con bagno cieco e senza ventilatore... è la fine!!! Personale non troppo gentile albergo abbastanza sporco abbiamo trovato addirittura capelli negli asciugamani puliti.... Potento scegliere evitarlo!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato al GreenWiev per una sola notte prenotando direttamente in albergo. Ci hanno fatto vedere una camera standard con due letti queen e quando siamo andati al ceck in abbiamo trovato assegnata una suite ampissima sempre con letti queen. L'albergo è nella migliore posizione possibile ad angolo con Colin Av. e a 100 metri dalla spiaggia, in puro stile art decò, le camere sono pulitissime. Ho letto di chi si è duramente lamentato, ma per il prezzo che si paga io non credo si possa ottenere di più ed inoltre, con noi, il personale è stato gentilissimo.
Le uniche cose negative sono il bagno che è piccolo (ma ha un box doccia confortevole con il vetro) e che l'albergo (o almeno la camera dove abbiamo alloggiatto) è in una zona rumorosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
MANTOVA
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Al ritorno dalle meravigliose isole Keys dove abbiamo trascorso 2 giorni, prima della partenza per l'Italia, ho cercato un Hotel carino e non troppo costoso per trascorrere l'ultima notte a Miami.
Purtroppo il meraviglioso e unico Palmer House south beach Hotel (dove abbiamo trascorso 4 notti, prima di scendere alle isole) era già al completo per quella notte e guardando le foto su internet, ho scelto il Greenview per l'ottima posizione e il design anche se non era tra i più economici.
Effettivamente a parte la posizione, che è veramente ottima vicino anche alla fermata per il comodissimo bus per l'aereoporto, è veramente un edificio vecchio e fatiscente. Qualità e prezzo pessimi. Le camere che scrivono e sembrano dalle foto essere rinnovate, a parte il letto, la scrivania e la pittura bianca alle pareti, sono poco curate e decadenti. Armadio inesistente, bagno minuscolo, porta d'ingresso con serratura costituita ancora dalla vecchia e grossa chiave di ferro da dover lasciare alla reception, asciugamani piccoli e logori, ascensore del dopo guerra e corridoi con una moquette vecchia e sporca. Le signore della reception sono molto gentili ed accoglienti anche se inizialmente mi hanno assegnato una camera con un letto queen quando la mia prenotazione era per un letto king. Sono riscesa immediatamente chiedendo un cambio camera e mi hanno risposto che tutti i letti erano di quella dimensione. Ho ribadito che su internet le foto mostravano altro e mi hanno dato una chiave per poter visionare un’altra camera già annunciandomi però che la camera sarebbe stata un po’ più spaziosa ma che però anche qui il letto sarebbe stato un queen. Entro ed invece il letto e la camera erano come quelli fotografati su internet: un grosso king bed. Questo per dimostare che non conoscono nemmeno le tipologie o come sono fatte le camere che assegnano. Al ritorno verso mezzanotte in Hotel (non alle 4 o 5 di notte) il ragazzo/portiere di notte stava dormendo e russando non nel retro ufficio ma seduto alla scrivania della reception. Al terzo “good evening” senza che si svegliasse, il mio fidanzato un po’ alterato ha dato un pugno sulla scrivania e tornato dal mondo dei sogni senza nemmeno scusarsi alla richiesta della chiave ci ha consegnato quella di un'altra camera visto che era completamente imbambolato. Quindi sicurezza in Hotel zero!!Chiunque può entrare e chiedere qualsiasi numero di camera senza controlli. La colazione è proprio un misero buffet, su tavoli sporchi che non vengono mai ripuliti dato che non ci sono addetti alla colazione, ma le stesse signore della reception si occuppano, su richiesta, di rifornire il mini buffet prendendo gli alimenti da un frigo/ripostiglio in reception “in bella vista” che mi ha dato l'assoluta prova di mancanza d'igiene, pulizia e freschezza degli alimenti. Infine non esiste un deposito bagagli e se si vuole lasciare i bagagli per andare in spiaggia, dato ad esempio che il nostro volo era nel tardo pomeriggio li si deve lasciare in mezzo alla sala della reception non custoditi da nessuno ammassati a bagagli di altri. Abbiamo pregato di ritrovarli al nostro rientro. Evitate questo posto che a parte la posizione non ha un solo lato positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Greenview Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Greenview Hotel

Indirizzo: 1671 Washington Ave, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 194 migliori hotel resort a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Greenview Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Greenview Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green View Miami
Greenview Hotel Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Greenview Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.