“Posizione perfetta” 3 su 5 stelle

Classificato al n.90 di 206 hotel a Miami Beach
Brescia, Italia
“Posizione perfetta”
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Dopo aver studiato le possibili sistemazioni a South Beach, cercando un albergo che fosse centrale, ma defilato rispetto alla "movida" notturna, dotato di servizi accessori (quali wi-fi e piscina) ed allo stesso tempo non troppo caro, ho prenotato su [-] l'Albion Hotel... e ne sono rimasta soddisfatta! L'hotel non e' nuovo e la struttura necessiterebbe di un rinnovamento soprattutto nelle parti comuni (moquette dei corridoi delle camere in primis), ma la nostra camera (410) era spaziosa e, seppur minimale (come del resto e' lo stile dell'hotel), accogliente. Il vero valore aggiunto dell'hotel resta senz'altro la poszione centralissima e comoda sia per girare a piedi che per frequentare la spiaggia che per uscire a cena la sera. Mi sento di consigliare l'hotel a chi, pur cercando una sistemazione confortevole, desidera un posto tranquillo e non pretende standard elevati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
AlbionManagement, Guest Relations Manager alle Albion South Beach, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Caro maratonando

Siamo felici di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno presso l'hotel Albion.
La tua opinione è molto importante per noi e stiamo lavorando duramente per essere sicuri di offrire il miglior servizio in ogni momento di ogni ospite.

Cordiali saluti,

Il Team Hotel Albion

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Dopo avere cercato per parecchio tempo un hotel che non fosse troppo costoso, ma con buoni servizi e soprattutto una posizione che ci permettesse di girare a piedi per il centro di South Beach e anche di andare in spiaggia a piedi abbiamo optato per l' Hotel Albion.
Ho mandato una mail direttamente in hotel e mi ha risposto il Manager Massimo Soncini che mi ha fatto un' ottima offerta.
Questi i punti a favore:
. posizione STRAORDINARIA TUTTO A PIEDI E COMODISSIMO;
. camera (508) pulitissima, lenzuola materassi e cuscini super ok, silenziosa e comodissima (eravamo in 3 con due letti queen size) bagno con vasca e ottimi prodotti di cortesia, grande tv;
. piscina riscaldata che abbiamo goduto molto con lettini e salviette dell' hotel;
. gentilezza, comodità e cortesia ovunque;
. internet gratis.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Questo hotel ha come vantaggio principale la posizione: è praticamente vicino a tutto: Lincoln Rd., Espanola Way, Collins Avenue, Ocean Drive ecc. Lo staff è cordiale e disponibile ma certo non oltre gli standard che un hotel DEVE offrire. Utile ed efficiente il wi-fi gratuito.
Sicuramente però l'Albion non ha le caratteristiche per essere un hotel da ricordare: la struttura mostra i suoi anni (soprattutto nelle parti comuni) anche se le stanze (e i relativi bagni) sono pulite.
A proposito delle stanze: a meno che non viaggiate da soli sappiate che la "petite" room è davvero piccola. Molto meglio una stanza con letti "queen size".
Ultima nota per il parcheggio: qualora non ci foste mai stati sappiate che parcheggiare a Miami Beach è un incubo. Due isolati dietro l'hotel ci sono però due parcheggi multipiano che vi costano al massimo 20$ a notte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Le fotografie dell'albergo non rendono certo l'idea di questo hotel che al massimo merita due stelle recensito ovunque con quasi quattro. I Rubell ( andate a vedere la loro collezione a MIami Beach e capirete come è stata fatta!) sono i proprietari di questo vecchio albergaccio dall'interno fatiscente sporco e maleodorante, materassi da buttare per non dire della moquette se così si può chiamare!! Per 7 notti ho dormito nella camera piccola dove si riesce a stento a camminare accanto al letto Ho pagato oltre 400 USD al giorno Senza prima colazione. Vergogna!.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
AlbionManagement, Guest Relations Manager alle Albion South Beach, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2011
EsquilinoCaptiva,

Ci dispiace di sentire che l'hotel Albion non era quello che vi aspettavate, in questo caso, le immagini della nostra home page sono state scattate da una persona che non è un fotografo professionista. Abbiamo deciso di stare lontano da un professionista appositamente per assicurarsi che le immagini sono reali, non abbiamo usato alcun filtro o tecnica particolare per migliorare le immagini.
Per evitare malintesi, abbiamo anche le dimensioni delle camere sulla descrizione delle camere in piedi quadrati e metri quadrati. La sala piccola che hai menzionato è la nostra camera Petite (Questo è il nome della stanza su ogni sito web) ed è chiamata così perché è più piccola della camera standard. Come abbiamo accennato in precedenza le dimensioni della stanza è incluso su di essa la descrizione. I materassi sono nuovi.
Il prezzo che avete pagato per la camera si riflette l'evento speciale che avete partecipato. I prezzi sono quotati in base alla domanda, nel nostro mercato.

Sinceramente,

The Albion Team
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati per quattro notti in questo hotel. Il suo punto forte è sicuramente la posizione, a pochi passi si raggiungono: la spiaggia, la Lincoln Road Mall, famosa per i suoi negozi e ristoranti, Espanola Way, caratteristica via latina ed in 10 minuti si arriva a Ocean Drive, centro della vita notturna.
Nello stesso tempo possiamo dire che l’hotel è silenzioso in quanto non è ubicato su una delle vie principali ma è in angolo fra la James Ave e la Lincoln Road.
Noi abbiamo soggiornato nella camera standard, dotata di un solo letto queen size che per due persone di corporatura normale risulta sufficiente. La pulizia è ottima sia nelle camere che nelle zone comuni.
E’ possibile usufruire anche di una piscina , di un bar e di un parcheggio a pagamento.
Nelle immediate vicinanze ci sono negozi, fermate degli autobus e un supermercato aperto 24 h su 24, molto comodo per qualsiasi esigenza.
Il personale della reception è molto cortese e disponibile a soddisfare le richieste ed è inoltre possibile prenotare direttamente le escursioni.

4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato solamente una notte all'Albion e mi sono sentito subito a mio agio.Bella l'accoglienza del personale della lobby gentili ma discreti ed in grado di consigliare il meglio nei dintorni..offrono anche un drink di benvenuto nel bar della lobby..camera spaziosa e pulita non rumorosa con vista Lincoln road..in camera riviste aggiornate su come muoversi a Miami per ristoranti bar locali e shopping..abbiamo provato e siamo rimasti soddisfatti..posizione ottima 1 min dalla lincoln e 5 min a piedi dalla ocean drive..di fronte il Crs store aperto 24h..non male!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
AlbionManagement, Guest Relations Manager alle Albion South Beach, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Caro fisio68

Vorremmo ringraziarvi per condividere la vostra esperienza in hotel Albion con la comunità viaggio Trip Advisor. E 'bello sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno e sarebbe onorato di accogliervi ancora una volta.

The Albion Team
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Buon albergo, posizionato vicino alle principali attrazioni e nell'art deco district, ma non fronte mare, permette di visitare facilmente a piedi tutta south beach. Camere spaziose e riviste di recente, colazione (a parte) con buon buffet.
Unici punti deboli: alcuni degli ospiti che rientrano molto tardi non hanno molta cura di non far rumore e le porte delle stanze non isolano il rumore, la piscina, bella, è però tra gli altri palazzi, la palestra era fuori servizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albion South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albion South Beach

Indirizzo: 1650 James Ave, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 49 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 59 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Albion South Beach 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Low Cost Holidays e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albion South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albion South Beach Miami Beach, Florida
Albion South Beach Hotel Miami Beach
Hotel Albion South Beach
Albion Hotel Miami
Albion Miami

Se siete i proprietari o gestori di Albion South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.