“Ottima posizione e ottimi prezzi.” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Beach Paradise Hotel ai Preferiti
Beach Paradise Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   600 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139   |
Classificato al n.183 di 206 hotel a Miami Beach
“Ottima posizione e ottimi prezzi.”
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ottima posizione di questo piccolo hotel situato di fronte al mare!la reception inizialmente fa una brutta impressione ma poi le camere sono carine e luminose!per gli ultimi due giorni poiché abbiamo avuto un problema di scarico nella toilette ci hanno dato una camera migliore,una suite grandissima con tre finestroni meravigliosi e un grande bagno!pulizia nella media degli hotel americani..personale gentilissimo!ci tornerei di sicuro!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Caserta
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2009

Nonostante sia risultato il più caro, non è definibile neanche dignitoso per pulizia, servizi, confort e frequentazione.
Credo sia un alberghetto a ore di basso rango.
E’ stata una vera nota stonata di questo splendido viaggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

Dopo una lungo ricerca di un hotel che a Miami Beach offrisse una sistemazione decente e non venisse a costare un occhio ho optato per il Paradise. Non è stata certamente una scelta azzeccata.
La posizione non è niente male, si trova all'incrocio con la 6th, ma Lincon road è un po' distante e percorrere quasi tutta ocean tutti i giorni, più volte al giorno, diventa alla lunga pesante.
Più che un albergo lo definirei una pensione, una pensione un po' vecchiotta.
Forse per certi versi questa sistemazione conserva un'aria di fascino old miami che mancherà in altri mega hotel di lusso, ma le comodità che un turista medio cerca non ritengo che siano assicurate.
Sebbene le camere siano abbastanza pulite, sono tutte da rimodernare: troppo vecchie.
L'aria condizionata è collegata al sistema centrale e non si può spegnere o regolare secondo le proprie esigenze, il rumore che provoca è a volte così intenso che non si riesce a dormire bene.
Coprendo di non aver pagato una cifra enorme se rapportata ai prezzi di Miami, ma mi sarei aspettata un po' più di confort.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Cleveland, Ohio
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Un hotel un po’ più vecchio, senza pretese e con camere fresche....La posizione era eccezionale, a piedi potevamo arrivare praticamente ovunque....Il personale di front desk era FANTASTICO…molto accomodante...Siamo arrivati con 5 ore d’anticipo, ma ci hanno fatto fare ugualmente il check-in e, al momento della partenza, abbiamo fatto un check-out ritardato perché dovevamo aspettare il nostro battello...Io viaggio parecchio e non mi era mai capitato di ricevere un simile servizio gratuitamente....Se tutto quello di cui avete bisogno è un posto in cui dormire e fare la doccia, il Beach Paradise è quello che fa al caso vostro…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Beach Paradise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach Paradise Hotel

Indirizzo: 600 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.183 di 206 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Beach Paradise Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Low Cost Holidays e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Paradise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Beach Selinunte
Beach Paradise Albergo
Marina Di Mandatoriccio Hotel Paradise
Hotel Kos Paradise Beach
Beach Paradiso Hotel Miami
Beach Paradise Hotel Miami Beach, Florida
Beach Paradise Miami
Hotel Beach Paradise

Se siete i proprietari o gestori di Beach Paradise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.