“Ottima sistemazione a due passi da Ocean Drive” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Italia Hotel

Hai aggiunto Villa Italia Hotel ai Preferiti
Villa Italia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   354 Washington Avenue, South Beach, Miami Beach, FL 33139   |
Classificato al n.22 di 203 hotel a Miami Beach
Torrenova, Italia
“Ottima sistemazione a due passi da Ocean Drive”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Hotel nuovo, camere ben arredate con colori tenui e molto pulite
Il letto veniva rifatto tutti i giorni e le asciugami cambiate.
Letto molto comodo.Frigo bar in camera, molto rumoroso.
Le finestre non erano proprio ben isolate, ma con la stanchezza di un giorno camminando per le vie di Miami Beach, abbiamo dormito bene.
L'hotel non ha parcheggio gratuito, a disposizione Valet parking a 25 Usd al giorno.Portatevi monete o soldi da 1 e 5 dollari per i parchimetri, sempre se riuscite a trovare posto, cosa molto nota a Miami Beach.
Comunque l'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Ocean Drive.
Ci aspettavamo una ricca colazione americana e siamo rimasti un po' delusi.
Abbiamo preferito andare allo Starbucks.
Comunque ideale per un soggiorno a Miami.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho alloggiato in questo hotel per due notti assieme ad amici (in alta stagione). Trovo che la posizione sia veramente pregevole: al riparo dal marasma di Ocean Drive, dalla quale dista pochissimi minuti a piedi, l'albergo è incredibilmente silenzioso. Di dimensioni ridotte, è davvero un posto tranquillo per riposare. Il personale è stato estremamente cortese e disponibile. Le camere sono di buone dimensioni, pulite, e con bagni moderni e puliti. Davvero un'ottima soluzione: unico punto a sfavore la colazione, davvero troppo limitata, ma altrimenti si tratta di un'hotel assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel 3 notti a gennaio 2012 e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Personale gentile, accogliente, camera pulitissima, ben curata e arredata con buon gusto. Diciamo che il mio giudizio è da 5 stelle piene e mi trovo in linea con tutto quello che è già stato scritto.
La posizione è ottima a tutto: Ocean drive ad un passo così come la spiaggia.
Ho prenotato su un sito famosissimo on-line e devo dire che non ho avuto nessuna sorprena negativa; al nostro arrivo era già tutto ok.
Lo consiglio vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stati a Villa Italia tre notti alla fine di gennaio e ci siamo tornati per una notte a febbraio. E' un piccolo hotel veramente accogliente con stanze comode e pulitissime, biancheria e asciugamani immacolati, ottimi prodotti da bagno, accappatoi e ciabatte a disposizione. L'hotel si trova nella parte residenziale di SoBe, a pochi metri dalla spiaggia e da tutte le attrazioni di Miami Beach ma in una posizione tranquilla e silenziosa con una comoda fermata del bus locale proprio davanti all'ingresso. Dispone di una graziosa terrazza per il breakfast ma, questo è l'unico inconveniente, in caso di cattivo tempo, bisogna portarsi la colazione in camera. Ci hanno detto che sono in attesa dei permessi per montare un gazebo. Il personale è gentilissimo, efficiente e disponibile e ci ha dato preziosi consigli per la nostra vacanza in Florida. Torneremo sicuramente a Villa Italia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel totalmente nuovo per 3 notti. Camera grande e staff molto cortese. La poszione è il vantaggio forte di questo hotel che si trova a poche centinaia di metri da Ocean Drive. La colazione forse è stato l'unico neo: è un self service essenziale situato proprio nella reception. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Che dire è stata una lieta sorpresa, camera grande e pulita, bagno grande, con asciugamani puliti e accappatoi con ciabatte, staff gentilissimo e disponibile, posizione ottima sulla Washington Avenue in zona tranquilla appena fuori dalla confusione di Ocean Drive, colazione non abbondante ma essenziale, parcheggio è a pagamento, ma è così per tutti gli Hotel di Miami, insomma che dire una piccola perla nel cuore di Miami Beach, ottima scelta per qualità prezzo, noi lo consigliamo vi troverete veramente bene

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo pulito, ben arredato, camere grandi, personale gentile, location tranquilla!
Lo consiglio vivamente viste le topaie che si spacciano come hotel a Miami!
A me hanno salvato il viaggio di nozze, dopo una notte a vagare cercando un hotel pulito, in fuga dall' Ocean Five, grattandoci come dei pazzi a causa delle pulci!

Super servizio accapatoi ciabatte, check in a tutte le ore!
Italiani vi troverete sicuramente bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Villa Italia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Italia Hotel

Indirizzo: 354 Washington Avenue, South Beach, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 17 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 23 hotel romantici a Miami Beach
N. 25 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Italia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Italia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Italia Hotel Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Villa Italia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.