“OTTIMO PER POSIZIONE E RAPPORTO QUALITA' PREZZO” 4 su 5 stelle
Recensione di Tradewinds Apartment Hotel

Hai aggiunto Tradewinds Apartment Hotel ai Preferiti
Tradewinds Apartment Hotel
3.5 su 5 Appartamento   |   2365 Pinetree Drive, Miami Beach, FL 33140 (Bayshore)   |
Classificato al n.12 di 63 Altre sistemazioni a Miami Beach
milano
“OTTIMO PER POSIZIONE E RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo stati al tradewinds dal 1 gennaio 2012 al 12 gennaio per la modica cifra di 1000 € che a Miami Beach è introvabile sopratutto nel periodo delle feste.
Il complesso è molto carino e curato, tutti gli appartamenti sono ristrutturati e arredati con gusto, noi avevamo l'appartamento con la cucina..che pensavo non avrei mai usato invece dopo 2 settimane negli states avevamo bisogno di sapori italiani...vi dirò l'abbiamo usata quasi tutti i giorni.., il residence si trova a due blocchi dalla spiaggia vicinissimo ai due albergoni di lusso lo Stay e il W, ottima la posizione per il parcheggio gratuito che trovavo sempre di fronte..se stai in centro sei obbligato a parcheggiare nei parcheggi a pagamento, oppure ci sono parcheggi che ti offrono tariffa giornaliera da 20 dollari in su..L'unica nota dolente era un pò la pulizia della camera.
Comunque lo consiglio e la prossima volta a miami ci ritornerò sicuramente!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho trascorso 2 mesi al tradewinds, gli appartamenti sono tutti abbastanzi nuovi, tecnologici, dotati di ogni comfort per soggiorni lunghi, ed è a soli 15 minuti a piedi da Linconl Road, è situato vicino alla spiaggia e vicino ad un supermercato ed alle fermate dell'autobus.
Le foto che vedete sul sito corrispondono veramente alla realtà, si possono avere anche le biciclette gratuitamente, quando non sono rotte,ed è presente il wi-fi gratuito in tutta la struttura compreso giardino e piscina.
L'unica pecca è la pulizia, fuori è perfetto, ma dentro le donne delle pulizie puliscono molto approssimativamente, se vuoi il cambio lenzuola ogni volta lo devi comunicare e loro parlano solo spagnolo o portoghese....una fatica!!!!! un giorno ho cronometatrato dalla piscina quanti minuti impiegava a fare le pulizie nel mio appartamento....ebbene 10 minuti...poi controllo ed il bagno era ancora sporco ed il pavimento pure.....Se fossero un po più rigidi con le donne delle pulizie sarebbe parfetto!
Ah! Un consiglio, non lasciate mai nulla di valore in giro, perchè ogni inserviente ha le chiavi elettroniche, chiudete ciò che avete di valore in valigia con la combinazione e se abitate al piano terra quando uscite chiudete tutte le finestre.

5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Sono appena tornata da un viaggio a miami e consiglierei a tutti questa struttura, l'appartamento è arredato con molto gusto e fornito di tutti i comfort (2 televisori al plasma , frigo microonde,piccola cabina armadio, phon ,stereo, ferro da stiro....!!! ) l'esterno della struttura è molto curato soprattutto i giardini interni, le pulizie vengono fatte tutti i giorni e accuratamente da personale molto cordiale,posizione tranquilla nn proprio vicina ad ocean drive ma gli spostamenti sono cmq facili e in un attimo si è sulla collins, Assolutamente OTTIMO e accogliente!

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

ciao a tutti....allora ho passato 2 mesi al tradewinds nella mia permanenza di 4 a miami...considerando che sei a miami quindi va bene cmq la qualita e ottima,vicinissimi ai centri nevralgici del divertimento ideali per qualsiasi tipo di situazione,famiglia ,coppia ,singolo....l'unica pecca veramente grave e il sistema di sicurezza quasi nullo e addirittura contro di te!!!!al tradewinds mi hanno rubato il mio nuovissimo macbookpro cn un ladro che e entrato in casa cm se avesse le chiavi...ogni appartamento ha una uscita secondaria che la maggior parte delle volte e situata in camera da letto,mettendovi cosi a rischio....consiglio i piani superiori cosi avete piu controllo!!!!!!! I LOVE MIAMI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Moderno. Tecnologico. Pulito. Centrale ma che volete di piu....unico difetto la luce che entra dalle tapparelle e il parcheggio ma basta un po di furbizzia e tutto si risolve.
Ce alle spalle della struttura un parcgeggio gratuito dalle 9alle 18esclusi week end per dopo provate al parcheggio alla 23 strada diciamo che e onesto....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Il comPlesso e' composto da piccoli appartamenti,ottimamente posizionati in Miami beach,ma comunque piuttosto tranquilli.
Le stanze sono circondate da giardini tropicali ed offrono comPlessivamente ottimi servzi,soprattutto in relazione al prezzo.
Il personale e' cortese,anche se non al massimo dell'efficienza e la pulizia delle stanze giornaliera.
Ottimo se si viaggia in gruppo,senza troppe pretese di lusso,ma comunque se si ricerca un posto decente (ed a giudicare da molte recensioni,ciò e' piuttosto difficile a South beach!).

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Sono appena tornata da un viaggio a Miami Beach con il mio fidanzato. Sebbene l'arrivo non sia stato dei migliori (la mia valigia ha avuto dei ritardi) ci siamo subito tirati su' di morale vedendo l'hotel. In realtà sono degli appartamentini raggruppati con dei patii in comuni con sedie, divani da esterno. L'appartamento all'interno è molto grande e composto da cucina (con mega frigo all'americana, forno gigante, piastra fantastica, microonde), tavolo, divano, tv al plasma 42 pollici (unico neo è che non si ricevono i canali satellitari). Il bagno è in stile modeno molto carino. La camera (che noi avevamo in una stanza a parte) è composta da letto confortevole e tv al plasma. Aria condizionata. Manca la casettina di sicurezza. Ci sono le pentole, le stoviglie e pure il detersivo e la spugna!! Se prenoti con expedia hai le pulizie comprese nel prezzo che vengono fatte davvero molto bene. Alla recepion sono gentili, sebbene non parlino italiano. Ma il problema è più nostro che loro avendo noi sono una infarinatura di inglese e spagnolo alle spalle. Comunque anche se non si sa perfettamente la lingua questo non deve essere un impedimento per andare a Miami. Detto questo sull'hotel che consiglierei alla grande essendo un compromesso rispetto ai bellissimi e superaffollati hotel del nord beach Miami (con il contra di essere lontani dal centro e incasinati) e ai a dir poco vecchiotti hotel di Ocean drive (si salvano davvero in pochi e costano una fortuna). Dall'hotel in 5 minuti siete in spiaggia, che è molto bella e larga e più tranquilla rispetto a quella di Ocean Drive (che comunque è tranquilla). La piscina è molto bella, con lettini in legno, musica soft. Per andare a lincon road, invece, potete prendere il bus sulla Collins (che è a un passo) oppure il taxi. Costo biglietto bus: 2 dollari, Taxi: 5 dollari andata. Consiglio: noleggiate la macchina ma non ascoltate quelli dell'hotel che vi dicono di prendere un parcheggio custodito a 30 dollari per giorno. davanti all'hotel ci sono parcheggi liberi e dei parcheggi a pagamento orari in cui risparmi. Per mangiare io vi consiglio Sushi Samba, Spris, De Luca. I ristoranti sulla Lincon e su Ocen Drive hanno un costo pari a quello dei ristoranti italiani (circa 45 dollari a persona). Se volete spendere meno ci si deve spostare fuori Miami Beach dove si mangia con 25 dollari a coppia. Evitate l'acqua e la birra e i cockail. A go go coca cola e bibite energetiche. I locali: set è pieno di gente In di Miami. da freeunatre se volete vedere bei e belle ragazze super vestite. mansion stesso stile. bella gente. direi meglio del set. clevender (una cosa così) è su Ocen drive e ci sono solo turisti. carino. Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tradewinds Apartment Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tradewinds Apartment Hotel

Indirizzo: 2365 Pinetree Drive, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > Bayshore
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.12 di 63 Altre sistemazioni in Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): €114 - €2.302
Categoria hotel:3,5 stella/e — Tradewinds Apartment Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Budget Places, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tradewinds Apartment Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tradewinds Apartment Hotel Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Tradewinds Apartment Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.