“Ultimo pranzo a Miami: ottimo!” 4 su 5 stelle

Cucina: salutistica
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Sardegna
“Ultimo pranzo a Miami: ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Definirei questo locale una via di mezzo tra un fast food ed un ristorante: ci abbiamo pranzato prima di lasciare Miami e siamo rimasti molto soddisfatti! Potrebbe essere accostato ad un fast food per l'ampia gamma di panini, hamburger e insalate...che però possono essere personalizzate! Basta compilare un modulo e si possono creare dei pasti su misura: per esempio, io ho preso l'insalata "Susanna", con gli ingredienti e i condimenti che preferivo (non amo particolarmente le salsine con cui gli americani condiscono le loro insalate e pietanze..), mentre mio marito ha optato per il panino "Sergio" con Roastbeef e contorno di verdure. In perfetto stile "salutistico" che caratterizza il life style di Miami! Poi ci siamo ordinati anche il gelato...ottimo! Insomma, lo avessimo scoperto prima, avremmo sicuramente provato anche le colazioni! Non è proprio a buon mercato, ma ne vale la pena!!! Da provare!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fresh on Fifth hanno visto anche

Conosci Fresh on Fifth? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fresh on Fifth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.