“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nash

Hai aggiunto Hotel Nash ai Preferiti
Hotel Nash
4.0 su 5 Hotel   |   1120 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Lords South Beach)   |
Classificato al n.79 di 203 hotel a Miami Beach
Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Camera ampia, abbastanza pulita, moderna con un design particolare, ma poco curato nei dettagli. Insomma, lo considererei un buon 3 stelle. Caro, ma come tutti gli hotel in zona. Posizione che più centrale non si può.... In piena south beach e a due passi dal mare. Wifi gratuito. Lo consiglierei solo a chi vuole trascorrere la vacanza a south beach, altrimenti meglio scegliere come base un hotel più periferico e decisamente meno costoso e girare in auto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a febbraio 2011 una settimana al Lords sulla Collins e 11th. Ampia camera con letto matrimoniale e un divano letto disponibile. Bagno e camera rinnovati da poco. Frigobar fornito e grande tv ldc. L'albergo si trova nel pieno della vita di South Beach ma di notte non abbiamo avuto alcun problema a dormire. Accoglie clientela gay ma c'erano anche famiglie. Frequenti happy hours con dj in piscina. La sera ogni tanto cena con musica dal vivo. Ottime le colazioni servite all'aperto. Personale molto cortese e piacevole. Si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia e da tutti i locali di Ocean Drive. Davvero un posto perfetto per una settimana di relax a miami.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Crotone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ottima posizione su collins ave. Completamente rinnovato e dal design particolare.Unica pecca check in a partire dalle 15!Staff disponibile e veramente friendly. Stanze pulite e dotate di ogni comfort, un pò caro. Dispone di una piscina all'aperto con party organizzati ogni pomeriggio. All'aperto è possibile anche pranzare e naturalmente bere dei cocktail unici con uno staff davvero simpatico. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Salve a tutti sono una ragazza di roma..
voglio condividere con voi quanto accaduto poche settimane fa e precisamente per il week end di halloween affinchè nessuno prenda o caschi nella fregatura in cui sono incappata io.
Ho prenotato un hotel a miami con il sito web hotels.com e fino a li tutto bene... all'arrivo a south beach miami ci siamo resi conto che l'hotel Nash sulla collins anzichè essere un 4Stelle... era un CANTIERE IN COSTRUZIONE. Ma anche quando sara' terminato vi assicuro che si meritera' a mala pena due stelle. Non cascateci!
Calcinacci ovunque.. e visto lo stakanovismo americano operai con trapano in giro per l'hotel anche oltre la mezzanotte.
Il bar un cumulo di calcinacci, le piscine vuote e dismesse con tutti tubi e le stanze abitabili ancora puzzolenti di vernice si confondevano tra le porte aperte, le buste di calcnacci nei corridoi e i cumuli di mobilio sui lati... Nella junior suite cosi' come l'ha definita hotel.com l'armadio era rotto con la porta a pezzi e il telefono non funzionante per non parlare dell'aria condizionata il cui rumore era coperto solo da quello del trapano dell'operaio in piena notte.
Dopo due giorni senza riuscire a chiudere occhio e svariate liti siamo riusciti a fraci spostare in un altro hotel... un 3 stelle.. non certo carino ma almeno senza il rumore del trapano nelle orecchie in piena notte e senza calcinacci.
IN TUTTO QUESTO L'ASSISTENZA DI HOTELS.COM????? NON PERVENUTA. NUMERI DI TELEFONO INESISTENTI. OPERATORI TELEFONICI FANTASMA. AL RIENTRO HO SCRITTO MAIL DI RECLAMO CON FOTO DELL'HOTEL ANZI DEL CANTIERE IN COSTRUZIONE... CHE INVIERO' A CHIUNQUE ME LE CHIEDERA' ....
LA RISPOSTA DI HOTELS?
SE VUOLE LE RIMBORSIAMO 120 EURO ALTRIMENTI NIENTE. io ne ho spesi 600!!!! Non ho dormito, la vacanza è stata un incubo, alla fine siamo finiti in un 3 stelle squallido come la morte e loro mi rimborsano 120 euro! A mio avviso questa gente non ha vergogna. Scrivetemi se volete e vi manderò la documetazione. Ciao a tutti e attenti con queste fregature online!!! Marianna

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nash? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nash

Indirizzo: 1120 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Lords South Beach)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Piscina Accesso disabili
N. 48 hotel di lusso a Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): €144 - €1.189
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nash 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nash. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nash Miami Beach, Florida
Lords South Beach Hotel Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nash, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.