“molto particolare” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Santa Marinella, Italia
“molto particolare”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Hotel in posizione strategica, vicinissimo ai locali di ocean drive ed alla fantastica spiaggia di miami beach, così come alla elegante lincoln road ed alla pittoresca espanola way. Molto cortese e sorridente il personale. La piscina sul tetto dell'hotel, organizzata con veri e propri "letti" per prendere il sole e personale gentilissimo, fa venire voglia di non uscire più, ottimo anche il mojito preparato dal barman e la macedonia con frutta tropicale. La camera sicuramente scenografica, con luci soffuse, azzurre, lampade molto particolari, piccola ma molto accogliente.Ogni giorno trovavamo un cioccolatino sul cuscino
La doccia davvero gustosa ! a disposizione accappatoi e ciabattine.
Non portate bagagli, pochissimo lo spazio per i vestiti.
Il bagno ... che dire?! .....posizionato tra la porta d'ingresso e la camera da letto e' completamente a vista ... la porta e' di vetro e l'unica soluzione e' chiudere una specie di porta-separè che da' nella camera da letto ...
L'ultima notte, alle tre esatte, hanno deciso di fare le prove antincendio ed e' partita la sirena a tutto volume ed ha continuato a suonare per un'ora ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.071
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L'hotel si trova su Collins Avenue, a pochi metri da Ocean Drive, in posizione ottimale per vivere il meglio di South Beach.
E' composto da due edifici adiacenti, Palmer e Tudor, il primo con reception ed il secondo con ristorante (sempre semivuoto durante la nostra permanenza) e piscina sul tetto.
Tutto davvero ottimo, dall'arredamento ai servizi alla cortesia del personale, davvero impeccabile.
Le camere non sono enormi ma di dimensioni più che accettabili, l'arredamento e la disposizione sono particolari e non garantiscono una grande privacy, ma per noi non è stato un problema.
Fuori dal comune anche gli effeti di luce, che per la verità non ho mai capito fino in fondo come gestire. L'unica nota dolente è il non perfetto isolamento dal corridoio, da cui arriva qualche rumore di troppo.
Il fiore all'occhiello è sicuramente la piscina sul tetto, spettacolare davvero, con lettini e asciugamani inclusi ed un servizio bar altrettanto buono.
Con 7,99$ a camera al giorno si ottiene il "Dream Package", che include due lettini con asciugamani in spiaggia, il wi-fi in camera ed un paio di infradito.
Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bell'albergo, situato nell'art deco district, a pochi metri da Ocean Drive e dalla spiaggia. In pochi minuti si possono raggiungere tutti i locali e tutte le attrazioni di South Beach. le camere non sono enormi, ma sono arredate con ottimo gusto. Un solo aspetto negativo: l'illuminazione, che paga un prezzo troppo alto al design. In compenso, il personale e' gentilissimo e disponibile ad assistervi per qualsiasi necessita'.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ValleyAO
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Bell'albergo nel cuore di South Beach, a due passi dal mare, situato proprio sul retro della famosa villa di Versace. Basta uscire per ritrovarsi nella "movida" di Ocean Drive oppure fare pochi passi e raggiungere Espanola Way o Lincoln Road. Se si cerca il divertimento e si è giovani è il posto giusto! Camere non enormi ma confortevoli, c'è tutto quello che serve e anche di più.. Molto gentile e laborioso il personale, la camera è sempre in ordine con asciugamani puliti. Non ho avuto modo di provare il ristorante.
Incluso nel prezzo c'erano anche due lettini e teli mare in spiaggia, l'ombrellone invece viene 15dollari al giorno.
Wi-fi gratuito.
Consiglio a coppie giovani e single questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Situato in Collins Avenue, in una bella costruzione art deco, nelle vicinanze della spiaggia. Camera esteticamente bella e pulita. L'impianto elettrico, sofisticato, pretenzioso e cervellotico, trasformava la nostra camera una camera oscura, per l'impossibilità di avere una decente illuminazione in essa.
Tutte le sere del nostro soggiorno sono state allietate da capannelli di persone di aspetto poco raccomandabile e, soprattutto, molto rumorose, che sostavano all'ingresso.
Per sovrappiù, un pigiama e una maglia di mia moglie sono misteriosamente "scomparsi" il giorno della nostra partenza.
Sconsiglio vivamente di far colazione nel ristorante accanto, di una esosità veramente eccessiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati a febbraio 2012. Circa 200 USD a notte. Posizione pefetta a 1 minuto dalla spiaggia e a pochi passi dai tanti locali e ristoranti di South Beach. Nel prezzo erano compresi due lettini in spiaggia con asciugamani, lettini e asciugamani sulla terrazza dell'albergo con piscina (con vista oceano e bar), ciabatte, wifi. Il personale era estremamente disponibile e cordiale, senza mai essere invadente. Tutto era predisposto per farci sentire a nostro agio. Abbiamo cenato una sera al ristorante dell'albergo (molto trendy): la cucina era ricercata e curata, assolutamente da provare. Alberto rinnovato molto di recente, per questo prezzo credo sia al momento il massimo a South Beach. Mi sento di consigliarlo senza riserve.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel a settembre 2011, esperienza bellissima a partire dal personale:cordiale ed educato! la stanza era perfetta e al contrario di molti che dicevano fosse piccola, noi l'abbiamo trovata perfetta, sempre pulita ed accogliente!!!
la posizione è perfetta, parallela a ocean drive e a pochi passi dalla Lincol Road.........se dovessi tornare a miami sicuramente lo sceglierei ancora e lo consiglio a tutti ad eccezione di chi vuole riposare subito dopo cena.......date le tante feste in piscina, il volume della musica è abbastanza alto!!!
per noi fantastica vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
The Redbury South Beach
The Redbury South Beach
N. 9 di 205 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 611 recensioni

Conosci Dream South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream South Beach

Indirizzo: 1111 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Miami Beach
N. 35 hotel di lusso a Miami Beach
N. 37 hotel romantici a Miami Beach
N. 42 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 56 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Dream South Beach 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palmer House South Beach Hotel
Dream South Beach Hotel Miami Beach
Dream South Beach Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Dream South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.