“una sicurezza” 5 su 5 stelle

305-672-0011
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Fogo de Chao non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 875 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: USD 45 - USD 45
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“una sicurezza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Eravamo già stati al Fogo a Philadelphia, trovandoci davvero benissimo. Qui a South Beach abbiamo trovato la stessa formula e gli stessi prezzi (che nel caso di Miami sono da considerare modici), ma la qualità della carne era ancora superiore. Buffet fornitissimo di verdure, salmone affumicato, mozzarella, formaggi e affettati, e un meraviglioso rodizio con carne a volontà sempre buonissima e davvero saporita. E, dulcis in fundo, una cheesecake come non l'avevo trovata neanche a NY. Imperdibile!

Visitato a Dicembre 2011

Salerno, Italia
“per gli amanti di carne senza limiti”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

locale ampio con vasta scelta di contorni,antipasti,verdure e formaggi.esperienza positiva,comunque, data l'illimitata quantità di carne,dall'agnello al maiale,prezzo non eccessivamente alto.il personale un pò poco professionale nei modi,ma sempre efficiente.da provare.simpatico il sistema del bollino verde e rosso per indicare l'indice di sazietà

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
torino
“Conto esagerato!!!Carne esageratamente buona!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Innanzitutto premetto che non sono abituata a frequentare ristoranti di un certo livello ma nonostante tutto mi sono trovata benissimo!!!
Il personale è gentilissimo e simpatico...ti versano sempre l'acqua quando il bicchiere è mezzo vuoto,ti aiutano a sederti e ti vogliono riempire di carne!!!
Ogni persona seduta a i tavoli ha un cartellino...se è girato dalla parte verde continuano a portarti carne mentre se è rosso si fermano (o per lo meno così dovrebbe essere...io non li ho mai visti fermarsi)...la carne è servita da questi spiedi lunghi e si può scegliere anche se la si vuole più o meno cotta!!!
Io ho assaggiato anche il filet mignon...esageratamente buono!
L'unica pecca:il contoooooooooo!!!!Siamo rimasti sconvolti!!!Sui 400 dollari in 4 più mancia!!!!!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“UN PO' CARO, MA DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

E' una catena di ristoranti che si trova nelle più importanti città Americane. Fogo DeChao di Miami è un ottimo posto che non delude le aspettative. Pagando circa 80 dollari a testa è possibile mangiare tutto ciò che si desidera. C'è un buffet a base di verdure e piatti freddi. Ma la specialità di questo posto è la carne. Continuamente vari camerieri con un particolare costume girano per i tavoli e tagliano nel piatto la carne fumante che si desidera direttamente dallo spiedo. Un'esperienza da provare. La carne è ECCELLENTE.

Visitato a Luglio 2011
Gravina in Puglia, Italia
“CHE CARNE E CHE ATMOSFERA”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Frequento churrascherie in tutto il mondo e questa mi ha davvero impressionato.
Ottima carta dei vini, ottima carne servizio impeccabile 15 diverse portate più antipasti al buffet. e la formula è davvero all you can eat, ricordatevi di mettere il disco sul semaforo rosso oppure vi bombarderanno di carne senza tregua.
Per gli amanti della carne un esperienza da non perdere.
Prezzi onesti per la qualità e la quantità di ciò che si mangia

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fogo de Chao hanno visto anche

Conosci Fogo de Chao? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fogo de Chao, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.