“Hotel accogliente in zona tranquilla” 5 su 5 stelle

The New Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   7337 Harding Ave., Miami Beach, FL 33141   |
Classificato al n.8 di 24 B&B / Pensioni in Miami Beach
Oxford, Regno Unito
“Hotel accogliente in zona tranquilla”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo dormito in questo hotel per due notti,avevamo qualche dubbio sulla scelta di North Beach ma alla fine dei conti la posizione si è rivelata il punto forte.
A pochi minuti di auto da Ocean Drive,spiaggia a due passi splendida,ottimamente servita da locali di varie tipologie e fasce di prezzo in cui mangiare.
La stanza era grande ben arredata e pulitissima,era la numero 7 al primo piano estremamente silenziosa e confortevole.
Il parcheggio è gratuito(cosa non da poco a Miami) e volendo sono disponibili le biciclette.
La proprietaria Sig.ra Ann è molto cordiale e disponibile,molto carino anche il bar che si anima la sera intorno alla piscina a noi non ha creato nessun disagio dal punto di vista acustico.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Devo dire che, lette le recensioni, mi aspettavo di più. L'albergo è carino, le stanza sono pulite (anche se il bagno, a fronte di una doccia gigantesca, è dotato di un lavandino minuscolo che rende difficilissima ogni operazione) . Il personale è gentile. Però è in una zona molto isolata, questo è da sottolineare. Inoltre non abbiamo mai potuto fare colazione alla mattina, c'è stato solo il brunch alla domenica, ma iniziava alle 11 ed avrebbe voluto dire perdere la giornata di visita. Il cortile interno è animato la sera e si può mangiare (bene: abbiamo cenato due volte) e bere birra o vino (attenzione, se volete un mojito non ve lo faranno). Può essere una buona soluzione, ma avendo ben presente pregi e difetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Ci siamo innamorati di questo piccolissimo gioiello. L'albergo è formato da sole 8 camere, disposte attorno ad un cortile interno che da sulla piscina. Le camere sono nuovissime, ampie ed arredate con molto gusto. Il bagno pulitissimo, con prodotti dell'Ocitaine di altissima qualità. La zona è abbastanza tranquilla ed accanto all'hotel c'è un ampio parcheggio dove poter lasciare gratuitamente l'auto durante la notte. decisamente consigliato. Non abbiamo trovato nessun difetto alla camera. mia moglie si è innamorata. la vista sulla piscina era deliziosa e l'arredamento di ottimo gusto. L'hotel era dotato di un bel centro benessere, una stupenda piscina ed uno staff davvero cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

The New Hotel Miami si trova a North Beach vicinissimo alla spiaggia e lontano dal caos di South Beach (facilemente raggiungibile in 10 minuti di macchina). E' una piccola struttura, non come tanti hotel torri che siamo abituati a vedere a Miami. E' ben curato e al suo interno ha una piccola piscina e pool bar (Lou's Beer Garden) dove vengono organizzati mini party e degustazioni di birra aperte a tutti.
Le camere sono spaziose, moderne ben arredate e molto pulite. Alcune si affacciano direttamente sulla piscina e le altre sono al piano superiore.
All'interno della struttura c'è un servizio di "mini Spa" con possibilità di trattamenti e massaggi.
La sig.ra Ann (proprietaria) è una persona gentilissima e disponibilissima sempre disposta a consigliare su qualsiasi argomento, suggerendo locali e luoghi di Miami.
Il trattamento riservato ai suoi ospiti è eccellente su tutti i fronti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2009

E´una splendida struttura con uno staff attento e capace di soddisfare ogni richiesta. Ann e Luis sono fantastici. Luis ci ha offerto il cocktail di benvenuto e un buon pinot grigio alla partenza mentre Ann ci ha sempre aiutato a trovare bei ristoranti e luoghi in cui trascorrere la serata. Abbiamo trascorso 3 settimane in america, due delle quali fuori miami (new york e bahamas) e siccome é difficile non fare shopping folle avevamo dei bagagli sempre pieni e pesanti. Per evitare di portare alle bahamas il cappotto e a new york i sandali, Ann ci ha fatto lasciare lí i bagagli in piú. Questo é un esempio che vuole far capire quanto sia una persona a modo, gentile, disponibile e cortese. Inoltre, siccome aveva la disponibilitá della king deluxe ci ha inoltre fatto dormire lí al posto della doppia matrimoniale. Prima di partire, i miei progetti erano quelli di andare in una mega struttura tipica americana a south beach ma trovai un buon prezzo per il new hotel e siccome avevo bisogno di una sola notte decisi di prenotare lí e prenotare poi le altre notti in un mega hotel enorme americano. Ma dopo aver visto il new hotel e conosciuto ann ho deciso di prenotare lí anche il secondo e il terzo soggiorno. Ed in futuro sono sicura che torneró a miami ma sono molto piú sicura che torneró e andró direttamente al new hotel a trovare Ann e Luis.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

l'albergo non si trova a south beach ma con la macchina ( che si puo' parcheggiare gratuitamente nel parcheggio del walgreens adiacente all'albergo) si raggiunge in pochi minuti. per il resto l'albergo e' molto carino e l'accoglienza e' ottima. la padrona di casa, Ann, e' cordiale e molto disponibile, come anche Louis, lo chef manager......ti fanno sentire a casa!!!! le stanze sono ampie, molto bene arredate e soprattutto pulite e senza moquette!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci The New Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The New Hotel

Indirizzo: 7337 Harding Ave., Miami Beach, FL 33141
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Accesso disabili
Classificato al n.8 di 24 B&B / Pensioni in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — The New Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The New Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The New Hotel Miami Beach, Florida

Se siete i proprietari o gestori di The New Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.