“C'è di meglio ma anche di peggio!!” 3 su 5 stelle

Sherbrooke Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   901 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139   |
Classificato al n.143 di 203 hotel a Miami Beach
Reggio Emilia
“C'è di meglio ma anche di peggio!!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Nell'hotel non c'è la reception, si deve suonare per entrare e si deve andare nell'appartamento del proprietario/gestore per pagare. Le camere sono enormi ma arredate in modo spartano, a un primo colpo d'occhio sembrano pulite ma i dettagli lasciano molto a desiderare, le veneziane e le pale dei ventilatori avevavo 2 dita di polvere, le piastrelle dell'angolo cottura erano spruzzate da residui di dubbio gusto, sulle pareti del bagno c'erano dei peli. Le pulizie quotidiane si limitavano allo svuotamento dei cestini Noi non abbiamo mai cucinato ne mangiato ma le stoviglie sembravano pulite. Il punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione, ottima! Buona anche l'insonorizzazione delle finestre. Pessimi i materassi, ovunque c'è scritto che sono progettati dalla NASA ma sono tra i più scomodi mai provati, ci sono volute tre notti altrove per riprenderci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

VERONA
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2009

Sono stata al Sherbrooke All Suites Hotel at 901, Collins Ave. per 4 notti, ho prenotato dall'Italia direttamente per e-mail e Mitch il proprietario è stato squisito. Ho solo 18anni ed è stata la mia prima esperienza di viaggio intercontinentale da sola, ma al sherbrooke mi sono sentita subito a casa. L'accoglienza di Mitch e Maggie, la sua cagnolina (sono nati nello stesso giorno!) è stata come arrivare a casa da parenti, la camera (bilocale) era grande, pulitissima e con un'angolo cucina fornito di tutto il necessario per mangiare la sera "a casa"! Mitch è stato molto disponibile nel darmi indicazioni e consigli, posso consigliare il suo Hotel a tutte le ragazze che viaggiano da sole e che vogliono sentirsi al sicuro. Il Sherbrooke è in una posizione strategica, tutto è raggiungibile a piedi in pochi minuti, il prezzo è il più basso di tutta la Sobe - insomma IT'S SIMPLY THE BEST!!!

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2007

Avevo prenotato a metà ottobre per due giorni il 16 e il 17 novembre 2007 direttamente dal sito e contattando Mitch via e mail per gli orari di arrivo e partenza. Mi sono presentato e Mitch mi dice che non mi aspettava in quanto avevo disdetto la prenotazione e che la camera non era disponibile. Gli chiedo di mostrarmi la disdetta così andiamo nel suo ufficio ( una camera da incubo ) e lui cerca sul suo computer . Non la trova ma si dice sicuro di averla vista ( impossibile perchè io non l'ho fatta) trova solo la mia prenotazione. Passano 20 minuti tra ricerche varie io gli dico che probabilmente ha dato via la mia camera e gli chiedo di trovarmi un'altro hotel in zona stesso prezzo. A questo punto mi dice che ha una camera!!!! Ma come avevi detto che non c'era?? Vedo la camera molto squallida, vecchia, il bagno è un buco, le foto sul sito la presentano molto meglio, comunque va bene. Per controllo sposto le coperte dei letti e vedo le lenzuola sporche, tracce di rimmel, capelli vari, i cuscini sporchi, Vado "all'ufficio di Mitch" e gli chiedo di cambiare le lenzuola o darle a me che le cambio io. La sua risposta mi lascia basito: non ha ricambio da darmi e le lenzuola sono pulite, gli dico vieni a vedere, non non viene ripete che sono pulite poi aggiunge sono solo state usate una volta!!!!!! Porca miseria che bel tipo!! Mi dice subito rivuoi i tuoi soldi e lasci la camera?? Penso a mia moglie e mia figlia e anche se sono a Miami di venerdì sera gli dico di si e fuggo. E pensare che avevo scelto l'albergo in base ai suggerimenti leggi qui e ne avevo disdetto uno già prenotato sempre per delle cattive recensioni lette qui. Per favore state lontani da questo hotel. Potete trovare di meglio con pochi dolari in più .

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
New York, NY
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

Questo è stato il mio secondo soggiorno allo Sherbrooke. L'albergo è confortevole ed accogliente, una casa lontano da casa. Niente di lussuoso, ma normale. Avete il vostro piccolo appartamento con cucina, e molto spazio. Nessuno vi da fastidio, dato che l'albergo non ha una reception. Si trova ad un isolato dalla spiaggia, con ottimi ristoranti e Mango a pochi passi. Potevo raggiungere a piedi tutto ciò di cui avevo bisogno, e venendo da New York questo è un vero piacere. Il personale è cordiale e sollecito.. Non posso lamentarmi di niente.

NY
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

Sono appena tornato dallo Sherbrooke dove ho trascorso il fine settimana dal 27 al 30 aprile con degli amici. Lasciatemi dire che questo posto è stato ottimo: pulito, le camere erano enormi e la posizione è imbattibile. La direzione è stata molto in gamba, gentile ed efficiente! Ci tornerò sicuramente.

Schenectady, New York
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

Io e mio marito abbiamo trascorso una settimana allo Sherbrooke. La camera era pulita, e i materassi sono stati recentemente sostituiti con dei nuovi in schiuma viscoelastica e sono more confortevoli. L'ubicazione è fantastica, proprio al centro di tutto! Mitch era molto disponibile e cordiale, e il suo cane barboncino, Maggie, era adorabile È stato molto conveniente avere la cucina nella camera ed una lavatrice a monete sul posto. Alloggeremo senz'altro allo Sherbrooke la prossima volta che verremo a Miami Beach!

munich
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

Ho alloggiato con due colleghi in questo spazioso e magnifico albergo durante un viaggio a Miami nell'agosto del 2006. L'ubicazione a South Beach è perfetta per explorare la spiaggia e i locali notturni. Il proprietario, Mitch, era accogliente e sempre pronto a rispondere a tutte le vostre domande - che si tratti di ristoranti, sport o shopping, conosce sempre la risposta giusta. Questo è stato il mio secondo soggiorno allo Sherbrooke Hotel, e ci ritornerò certamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sherbrooke Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sherbrooke Hotel

Indirizzo: 901 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
N. 93 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — Sherbrooke Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sherbrooke Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Asti
Sherbrooke Hotel Miami Beach, Florida
Sherbrooke Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Sherbrooke Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.