“Si può fare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.113 di 200 hotel a Miami Beach
Roma
“Si può fare”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Cardozo solo 2 notti..l'hotel è centralissimo gode di un' ottima posizione; lo staff è cordiale e disponibile ad ogni tua richiesta sia alla receptions che nel reparto ristorante... Noi siamo stati sfortunati per la posizione della camera.. piccola la pulizia appena sufficiente e la posizione era pessima.. sotto la rimessa della spazzatura!!! Non si poteva aprire la finestra.. Il bagno piccolo e un pò vecchiotto...Il bar per la colazione è ottimo ma caro, come del resto tutto a Ocean Drive. Possimo dire che x due notti è andata bene se il soggiorno fosse stato di più avremmo chiesto il cambio camera....Cmq miami vale la pena..... Baci

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

271 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

L'hotel si trova direttamente sulla famosissima Ocean Drive, comodissimo alla spiaggia, ai vari locali ed alle vie dello shopping di Miami Beach.
La stanza assegnata era spaziosa e pulita, con tutto quello che serve per rendere confortevole il soggiorno e, nonostante la posizione centralissima, piuttosto silenziosa.
L'atmosfera è accogliente e particolare. Unica mancanza..la piscina, ma c'è da dire che l'oceano è a due passi e vale sicuramente un tuffo.
Decisamente una buona soluzione per soggiornare a Miami beach se si vuole stare nell'art deco district evitando gli hotel resort che sorgono qualche isolato più in là.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Siamo stati pasqua a miami, inizialmente stavamo in un altro albergo che costava anche di più, ma la musica assordante e il caos dei sopiti ci impediva di riposare anche se rientravamo molto tardi, dopo 2 giorni abbiamo cambiato e siamo andati a Cardozo che é direttamente su Ocean drive ma non cerano questi problemi.
Hotel molto bello in stile classico Art deco molto elegante, senza colori sgargianti.
abbiamo avuto una camera rimodernata (non tutte lo sono), ampia con il parque.
la posizione é eccellente e la cosa molto importante per chi ha noleggiato la macchina che proprio a fianco c'è un garage.
Se dovessi tornarci a miami, tornerei sicuramente a Cardozo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Siamo stati al Cardozo l'anno scorso durante un nostro tour in Florida. L'hotel è posto sulla strafamosa Ocean Drive (il cuore di Miami) ed è uno dei più famosi art decò hotel della città. L'esterno, rispetto ad altri hotel "storici" di Miami è piuttosto sobrio (niente colori sgargianti o neon). In compenso l'interno è molto elegante e ricercato. Le camere sono abbastanza grandi e tutte ristrutturate da poco, lo stile è piacevolmente moderno e curato. Il prezzo proposto corrispondeva a circa 120 euri al giorno a camera (il che considerata la posizioni non è niente male) e poi fare la colazione (di buon livello sia come qualità che come quantità) ai tavolini all'aperto posizionati lungo la Ocean Drive è impagabile e poi, basta attraversare la strada e sei sulla spiaggia...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Buono per posizione e pulizia ma scadente per la camera, molto piccola per 2 persone, priva di cassetti, sedie, tavolino e con un armadio a muro piccolo occupato da asse da stiro e cassaforte e solo 4 grucce. Il bagno è minuscolo e scomodo.Frigo bar chiuso a chiave e non utilizzabile. Abbiamo dovuto tenere gli abiti e la biancheria nelle valigie per tutti i 9 giorni.Non ritorneremo in quest'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Albergo bellissimo molto confortevole e tranquillo nonostante eravamo su ocean drive !!! La nostra paura era il troppo rumore la notte invece abbiamo dormito molto bene !! Avevamo una stanza ocean front che consiglio assolutamente !!!! Vista fantastica della spiaggia ,oceano,lumus parck e ocean drive !!! Camera molto ampia con letto King materassi e lenzuola fantastiche !!! pulizia perfetta da noi passavano a fare la stanza alle due del pomeriggio praticamente perfetto la mattina non ti disturbavano ed in vacanza deve essere così !!! Il bagno é molto grande con vasca ad angolo e doccia a parte molto grande con finestra vista oceano bellissimo !!!! Dicono delle recensioni che cè troppo legno anche il pavimento ma a noi è piaciuto molto sembrava di essere in un bungalow delle maldive !!!!! L'unica cosa un pò negativa é il ristorante cé senz'altro di meglio !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Cardozo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cardozo Hotel

Indirizzo: 1300 Ocean Dr., Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.113 di 200 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Cardozo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cardozo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cardozo Miami Beach
Hotel Cardozo Miami Beach
Cardozo Hotel Miami Beach, Florida
Miami Beach Cardozo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cardozo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.