“Azzeccato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 203 hotel a Miami Beach
Caprarola, Italia
“Azzeccato”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La posizione è strategica anche per raggiungere a piedi la spiaggia e le vie dello shopping.
Si può raggiungere in bus con pochi dollari o con il taxi a circa 35$, vale la pena se si è almeno in 3/4 a dividere la corsa.
La stanza non era molto grande, ma comodo il letto e abbastanza buona la qualità del sonno, nonostante le finestre non siano proprio moderne e insonorizzate. Buona e variegata la colazione, staff cortese e pronto a fornire informazioni di cui si ha bisogno. E' possibile prendere in prestito dei teli da spiaggia senza supplemento.
Nella hall si trova anche un ATM per il prelievo di contanti, che però richiede 4,50$ di commissioni

roma
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato all'Hotel La Flora di Miami per tre notti. Ho avuto una stanza superior molto confortevole con salotto e zona letto più un piccolo angolo cottura completo di frigo. La posizione è eccellente; pochi passi dal bus per l'aeroporto internazionale e con molteplici ristoranti in tutta la zona. L'Hotel si trova sulla Collins Avenue, una delle strade più centrali di Miami Beach. Il mare è solo ad un isolato dall'albergo perciò con cinque minuti a piedi si arriva nella bella spiaggia di Miami, attrezzata con ombrelloni e lettini. L'albergo è un po' datato e gli arredi andrebbero rinnovati. La colazione è discreta ma tutto sommato per un soggiorno breve i vantaggi sono notevoli a cominciare dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Nulla da dire sulla pulizia. Un buon albergo sicuramente da consiglare.

Consiglio sulle camere: Le stanze superior sono notevolmente più grandi e si possono avere con un piccolo supplemento. Convi
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Hotel semplice ma accogliente, si trova a pochi passi dalla spiaggia. Raggiungibili facilmente a piedi le vie commerciali e le principali attrazioni di Miami South Beach. Tutto lo staff è molto cortese e disponibile, soprattutto la signora, manager dell'hotel. Siamo stati ospiti nella stanza 302 (2 letti queen size) dotata di ogni comfort. Bollitore, piccolo cucinino, phon e ferro da stiro. Sostituirei la tavoletta del wc. Ottima scelta il parquet a terra. Colazione, compresa nel prezzo della camera, più che sufficiente ma migliorabile. Al pomeriggio nel bar della hall viene offerto un drink. Gratuiti i teli per la spiaggia. Wi fi gratuito e presente in tutta la struttura. Consiglio l'hotel La Flora per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Come già scritto da altri il punto di forza della struttura é dato dalla sua posizione, a due passi dalla spiaggia di South beach e dalla zona dei locali e dello shopping ( Ocean e Lincoln Av.). Inoltre la nostra camera era ampia, pulita e rinnovata, il personale alla reception sempre disponibile e cordiale quando ne abbiamo avuto bisogno. La colazione non eccezzionale ma comunque sufficiente. Il rapporto qualità/prezzo a mio giudizio molto buono visti anche i prezzi delle altre strutture nelle vicinanze. Lo consiglio.

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ho soggiornato quattro notti presso questo Hotel insieme a mio cugino. La camera era grande, spaziosa, tutto molto pulito e funzionale. Asciugamani da mare a disposizione ogni giorno puliti. La colazione forse potrebbe essere più assortita, ma era comunque sufficiente. La posizione dell'albergo ottima, a pochi passi dal mare, a pochi passi dalle attrazioni, dalla vita notturna. Consiglio questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Ottimo per posizione,a ridosso della Ocean,e per possibilita' di parcheggio accanto all'hotel o in garage vicinissimi e piu economici.
Camera molto piccola la nostra,con vista sul nulla. La colazione per noi italiani non e' adatta,poca varieta'. Personale gentile,come in tutta Miami si parla anche spagnolo,per cui chi non mastica inglese non si preoccupi.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ho soggiornato tre notti in questo albergo scelto appositamente per la posizione strategica dove si Concentra Miami by night. Purtroppo solo la posizione è ottima di questo albergo perché il resto non è un granché. Stanze piccolissime,colazione pessima, parcheggio a pagamento (25 dollari al giorno) e per avere la macchina devi avvertire il vallet 25 minuti prima. Ottimo e funzionale per ragazzi che vivono la notte e il divertimento, inutile per le coppie che cercano un minimo di comfort e romanticismo. Rapporto qualità prezzo buono, personal disponibile, stanze povere ma pulite.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci La Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Flora

Indirizzo: 1238 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 8 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 13 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 14 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Flora 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, Venere e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Flora Hotel Miami Beach
La Flora Miami Beach, Florida
Comfort Inn Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di La Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.