“Centrale ma fuori dalla confusione” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Crest Hotel Suites ai Preferiti
Crest Hotel Suites
3.0 su 5 Hotel   |   1670 James Avenue, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.116 di 201 hotel a Miami Beach
“Centrale ma fuori dalla confusione”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Il Crest & Suites Hotel è un alloggio di categoria media; non è un motel ma nemmeno un hotel a quattro stelle.

Diciamo subito che il pregio principale è che si trova a venti metri dall'inizio della Lincol Road, e pertanto a 5-10 minuti a piedi da Ocean Drive. Quindi è una sistemazione comoda ma al tempo stesso al di fuori della confusione.

Le camere non sono fantastiche, un po' vecchie nell'arredamento ma abbastanza ben pulite. La nostra aveva un letto king size, una scrivania, grande tv led a parete ed uno sgabuzzino con un piccolo armadio. Mancavano punti di appoggio ed il bagno era piccolo e vecchio.

L'hotel non serve la prima colazione, che però può essere fatta a pagamento all'annesso caffè.

Lo staff non si è dimostrato molto prodigo di consigli, alla richiesta di una pomata per le contusioni non ci ha nemmeno indicato che a 50 metri potevamo trovare una farmacia.

Il parcheggio non è facile da trovare. Tutta la zona è a parchimetro, l'hotel dispone di un servizio di valet al prezzo di 30$ al giorno ed in alternativa c'è un parcheggio a pagamento proprio di fronte all'ingresso dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

454 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

L'albergo si trova quasi all'angolo di Lincon road e a due passi dalla spiaggia. Il prezzo e abbordabile, le camere spaziose con cabina armadio ma un piccolissimo bagno, mancano inoltre di frigo. Wifi gratuito, colazione nel gareggi adiacente con circa 10 dollari a persona. C'e anche una piscina. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pianoro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

L'hotel è in una posizione strategica (a due passi dalla zona pedonale di Miami e a due passi dal mare). E' stato riverniciato di recente (sembra!) anche se è consigliabile a chi preferisce i piccoli hotel dell'Art Decò District per il loro sapore più vissuto, Certamente le grandi catene hanno più confort. Facile arrivare dall'aeroporto con il bus 150 a soli 2, 35 $ che passa a ogni mezz'ora e si ferma a un isolato. Piccola piacevole piscina!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo arrivati in questo hotel per caso, poichè avevamo prenotato al South Beach Hotel poco distante : al nostro arrivo ci hanno detto che le nostre tre camere (guarda caso), avevano un problema al condizionatore e quindi ci avrebbero trasferito al Crest.

Quando abbiamo dichiarato che potevamo benissimo stare senza condizionatore, ci è stato detto che c'era anche un problema idraulico e ci è stato impedito di visionare le camere (evidentemente l'hotel era in overbooking e il proprietario sposta gli ospiti a suo piacere)

Il Crest non è male, la piscina è poco più di una pozza direttamente a livello del marciapiede e i ragazzi alla reception sono a dir poco invisibili : mai un saluto o un sorriso, si ha la sensazione che tutti possano entrare e uscire senza che nessuno controlli gli accessi.

L'unico punto positivo è la posizione : 100 metri dalle spiaggie e 100 metri da Lincoln Road, Ocean Drive e Collins Avenue (il centro della vita notturna di Miami)

Parcheggio inesistente, davanti all'hotel un parcheggio privato a 30 US$ al giorno o parchimetri a 1,50 US$/ora max otto ore

L'hotel non ci è piaciuto : non ci torneremo e non lo consigliamo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo passato due giorni al Crest hotel Suites. Camera grande e pulita, con wi fi gratuito. l hotel e' anche dotato di piscina. Il Crest si trova ad un minuto dalla famosa Liconln road, basta girare l'angolo. A dieci min dalla spiaggia e dalle fermate degli autobus e dalla mitica Ocean Drive.Assolutamente consigliato! Staff molto gentile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Piccolo hotel ben curato nelle parti comuni e nelle camere, che a mio avviso erano semplici ma confortevoli. Mancava il phon e ce l'hanno recapitato in camera in 30 secondi!
Tutto profuma di pulito! appena ti alzi da tavola usano lo sgrassatore per pulire..non una spugna inumidita. E' terribile stupirsene..ma questo è il trend! Stiamo pur sempre parlando di una categoria turistica.
Personale di una squisitezza mai vista, specialmente Camilo che prepara la colazione al mattino e Rodrigo in reception.
All'arrivo ci hanno detto che la colazione era compresa, quando nella mia prenotazione con expedia risultava esclusa! Ti portano caffè thè o latte, succo di arancia o di mela e muffin, brioche o bagel.
Il massimo l'hanno raggiunto quando ho chiesto se era possibile tenere un po' più a lungo la camera il giorno del check out, visto che avevamo il volo in tarda serata. Credevo mi avrebbero addebitato un extra..invece GRATIS!!!!!
Unica pecca, se proprio vogliamo fare le pulci, è che non c'è cassetta di sicurezza in stanza (ma eventualmente c'è in reception) e non c'è frigobar.
Wifi e telefonate locali gratuiti.
Inoltre c'è un parcheggio a poca distanza a 20 dollari al giorno (nota bene: non quello di fronte all'hotel!).
La piscina non è male, forse lo spazio intorno un po' piccolo...ma considerando che spesso c'eravamo solo noi coi bambini...si stava benissimo!
Mi sento di consigliarlo perchè davvero il personale è di un'efficienza mai vista a Miami...inoltre la zona è perfetta, a 2 passi da Lincoln rd e dalla spiaggia.
Molto tranquillo, quindi adatto a famiglie con bambini. Se torno a Miami tornerò sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Il Crest é un albergo di medie dimensioni al centro di Miami Beach, si trova a due passi dal mare ed a ridosso di Lincoln Road.
Pur essendo assolutamente "americano" si vede il volto umano della gestione familiare.
Le stanze sono tenute benissimo ed assolutamente pulite.Il ristorantino è gradevole ed economico anche con un menú limitato all'essenziale.
La piscina non ha certo dimensioni olimpioniche, ma è più che sufficiente se vuoi fare un tuffo.
La macchina del ghiaccio, che leggevo mancante in una vecchia recensione c'é e si trova nel basement.
Un'extra gratuito e divertente sono i castings di modelle e modelle, una vera attrazione qui a Miami.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Crest Hotel Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crest Hotel Suites

Indirizzo: 1670 James Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.116 di 201 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Crest Hotel Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crest Hotel Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crest Hotel Suites Miami Beach, Florida
Crest Hotel Miami Beach
Crest Suites
Crest Albergo
Crest Alberghi
Crest Residence
Crest Miami Beach
Crest Hotel South Beach

Se siete i proprietari o gestori di Crest Hotel Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.