“Posizione ottima per chi ama la vita notturna” 2 su 5 stelle

Crest Hotel Suites
3.0 su 5 Hotel   |   1670 James Avenue, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.115 di 201 hotel a Miami Beach
Milano
“Posizione ottima per chi ama la vita notturna”
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo arrivati in questo hotel per caso, poichè avevamo prenotato al South Beach Hotel poco distante : al nostro arrivo ci hanno detto che le nostre tre camere (guarda caso), avevano un problema al condizionatore e quindi ci avrebbero trasferito al Crest.

Quando abbiamo dichiarato che potevamo benissimo stare senza condizionatore, ci è stato detto che c'era anche un problema idraulico e ci è stato impedito di visionare le camere (evidentemente l'hotel era in overbooking e il proprietario sposta gli ospiti a suo piacere)

Il Crest non è male, la piscina è poco più di una pozza direttamente a livello del marciapiede e i ragazzi alla reception sono a dir poco invisibili : mai un saluto o un sorriso, si ha la sensazione che tutti possano entrare e uscire senza che nessuno controlli gli accessi.

L'unico punto positivo è la posizione : 100 metri dalle spiaggie e 100 metri da Lincoln Road, Ocean Drive e Collins Avenue (il centro della vita notturna di Miami)

Parcheggio inesistente, davanti all'hotel un parcheggio privato a 30 US$ al giorno o parchimetri a 1,50 US$/ora max otto ore

L'hotel non ci è piaciuto : non ci torneremo e non lo consigliamo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo passato due giorni al Crest hotel Suites. Camera grande e pulita, con wi fi gratuito. l hotel e' anche dotato di piscina. Il Crest si trova ad un minuto dalla famosa Liconln road, basta girare l'angolo. A dieci min dalla spiaggia e dalle fermate degli autobus e dalla mitica Ocean Drive.Assolutamente consigliato! Staff molto gentile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Piccolo hotel ben curato nelle parti comuni e nelle camere, che a mio avviso erano semplici ma confortevoli. Mancava il phon e ce l'hanno recapitato in camera in 30 secondi!
Tutto profuma di pulito! appena ti alzi da tavola usano lo sgrassatore per pulire..non una spugna inumidita. E' terribile stupirsene..ma questo è il trend! Stiamo pur sempre parlando di una categoria turistica.
Personale di una squisitezza mai vista, specialmente Camilo che prepara la colazione al mattino e Rodrigo in reception.
All'arrivo ci hanno detto che la colazione era compresa, quando nella mia prenotazione con expedia risultava esclusa! Ti portano caffè thè o latte, succo di arancia o di mela e muffin, brioche o bagel.
Il massimo l'hanno raggiunto quando ho chiesto se era possibile tenere un po' più a lungo la camera il giorno del check out, visto che avevamo il volo in tarda serata. Credevo mi avrebbero addebitato un extra..invece GRATIS!!!!!
Unica pecca, se proprio vogliamo fare le pulci, è che non c'è cassetta di sicurezza in stanza (ma eventualmente c'è in reception) e non c'è frigobar.
Wifi e telefonate locali gratuiti.
Inoltre c'è un parcheggio a poca distanza a 20 dollari al giorno (nota bene: non quello di fronte all'hotel!).
La piscina non è male, forse lo spazio intorno un po' piccolo...ma considerando che spesso c'eravamo solo noi coi bambini...si stava benissimo!
Mi sento di consigliarlo perchè davvero il personale è di un'efficienza mai vista a Miami...inoltre la zona è perfetta, a 2 passi da Lincoln rd e dalla spiaggia.
Molto tranquillo, quindi adatto a famiglie con bambini. Se torno a Miami tornerò sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Il Crest é un albergo di medie dimensioni al centro di Miami Beach, si trova a due passi dal mare ed a ridosso di Lincoln Road.
Pur essendo assolutamente "americano" si vede il volto umano della gestione familiare.
Le stanze sono tenute benissimo ed assolutamente pulite.Il ristorantino è gradevole ed economico anche con un menú limitato all'essenziale.
La piscina non ha certo dimensioni olimpioniche, ma è più che sufficiente se vuoi fare un tuffo.
La macchina del ghiaccio, che leggevo mancante in una vecchia recensione c'é e si trova nel basement.
Un'extra gratuito e divertente sono i castings di modelle e modelle, una vera attrazione qui a Miami.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Ho passato una settimana in questo piccolo hotel. La posizione è perfetta per tutto.
Trasporti, shopping e spiaggia. La zona è tranquilla. Ocean Drive è a 10 minuti neanche di cammino.
La camera aveva 2 letti matrimoniali. Il bagno, sempre pulito, però piccolo. L'aria condizionata che è rumorosa, non ti serve quando sei in camera. E'sufficiente accenderla per una mattinata per rinfrescare l'ambiente.
Colazione: buona. Hai caffè, brioches, muffins, panini. Anche caffè espresso.
Non c'è il ristorante per la cena, ma nei dintorni ci sono miliardi di posti che offrono specials a partire da 9.99$.
Lo consiglio per chi vuole stare a SoBe senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Virginia Beach, Virginia
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

In pochi minuti c'erano insetti che circolavano sul letto.
Ho uccisi due e non mi è stata data alcuna compensazione.
Proprio nulla.
La mia pelle è sensibile così le camere sporche proprio non vanno bene.
Per $125 a notte dovrebbero tenere fuori gli insetti.
Niente mosche o formiche.
Un insetto d'acqua

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2010

è un hote davvero moderno ed elegante a 2 passi da lincoln road e da ocean drive. zona sicura ma allo stesso tempo vivace la sera. staff simpatico e disponibile. le camere sono molto spaziose e i servizi igienici funzionali e puliti. lo straconsiglio a tutti.
ps. difronte c'è un parcheggio che non fa parte dell'hotel ma ha ottimi prezzi per l'auto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Crest Hotel Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crest Hotel Suites

Indirizzo: 1670 James Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.115 di 201 hotel in Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): €80 - €1.125
Categoria hotel:3 stella/e — Crest Hotel Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crest Hotel Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crest Hotel Suites Miami Beach, Florida
Crest Hotel Miami Beach
Crest Residence
Crest Suites
Crest Miami Beach
Crest Alberghi
Crest Albergo
Crest Hotel South Beach

Se siete i proprietari o gestori di Crest Hotel Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.